Poi a Gallipoli...
...un aperitivo...
...e una cenetta...
...poi via con il velocissimo mezzo a due ruote [:o)][:D] ...e adesso a nanna.
Notte notte
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/07/2012 23:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Zio, quindi tanto per capire, riepilogando: vorresti il cestino-lampada o Barbara? [:D]
http://www.agricampeggioleradic...
se dovessi tornare, in futuro, in Salento ... non avrei dubbi sulla struttura dove soggiornare: cortesia, simpatia, discrezione, l'agricampeggio é nuovo (recente) ed é sempre in evoluzione, bagni degni di un 5 stelle, e costa poco. per BaronettoRossoid="red"> non girare attorno ai dettagli ... osserva invece come é apparecchiato il tavolo ...ed impara ... visto che sarai TU il cameriere ... ciao, Giorgio
Dopo aver parcheggiato il potente mezzo, procediamo per il sentiero che attraversa un pineta e porta alla baia omonima...
...dalla quale, dopo aver fatto il dovuto bagno rinfrescante, si può raggiungere la torre di Santa Maria dell'Alto...
...in effetti per raggiungerla si deve arrampicare un tantino...
...ma ne vale la pena..
Al ritorno, sosta in pescheria per far lavorare un po' il Cramer [:p][:D]
...e ora il meritato riposo al fresco sotto la veranda[;)]
Alla prossima
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 08/07/2012 07:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giustissimo, il primo saluto a voi e un ringraziamento per l'accoglienza. Ora dobbiamo organizzare qualche cosa per trovarci. Poi lo zio provvederà, anzi, volevo dire:ordinerà! Grazie Dell"aiuto per la scommessa[:)] Forza altri dueeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 08/07/2012 10:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, lo zio è un generoso e non ha problemi, ma siamo a quota due, ancora non ho vinto [}:)] Poi se salutasse anche un quarto non è che a qualcuno viene un'ernia [}:)] Quindi forza almeno un altro!!
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 08/07/2012 17:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio condividere uno scritto personale con tutti quelli che hanno usato la tastiera oggi ma ... mi sento in "dovere" di rispondere per prima ad Isabella [;)] Ultimamente hai visto che "qualcuno" viene chiamato "Zio" ... beh ... quello "Zio" sono io ... tutto é nato in Olanda quando qualcuno doveva prendere decisioni per gli spostamenti, per cosa fare, per gli orari da "impartire" ecc. ecc. e, amichevolmente, hanno cominciato a soprannominarmi "Adolf Hitler" ...(per il mio fare un po' ... autoritario) [^][^] poi hanno alleggerito il "nick name" in "Zio Adolf" ... per finire con il più classico "Zio" che racchiude il 1° soprannome ... tutto lì ... non c'è nulla di segreto ... ormai devo sorbirmi questo "appellativo" ... che, devo dire, mi piace assai ... ciao, Isa [;)]
2) per @Bamby1962 ... certo ... la scelta degli "Ormesulmondo" é una scelta che condivito al 100.000% ... chiaro che alle spalle non ci deve essere niente od almeno poco perché altrimenti non può essere realizzabile
Mi permetto, per chi non conoscesse questa scelta di vita, di allegare la discussione in atto sempre su Camperonline:
https://forum.camperonline.it/#=160972
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 08/07/2012 10:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Scusa, una curiosità: ma se vinci la scommessa, chi paga, lo zio " [:(][:(][:(] ... scommessa persa ... [:(][:(][:(] ... me "tocca pagar" ... [}:)] per quanto riguarda questa Tua frase ... "Mi raccomando, piano col prosecco" allora Ti/Vi spiego ... oggi: ore 11 mega spritz al bar ... già cominciava a camminare un po' storto ... ore 12,30 prosecco sotto la veranda ... non si é più alzato dalla sedia per 2 ore ... ore 13 grigliata (con il Cramer) con davanti un Chianti con tanti D.O.C.G. ... (mi ha scolato la bottiglia) poi ha deciso di "appisolarsi" una mezz'oretta:
... e quando l'abbiamo svegliato "di brutto" ... ha avuto il coraggio di ammettere che ha dormito "fondo" ... perché ... il caldo lo distrugge ... [:0][:0] ... comunque se avete bisogno di legna ... in mezz'oretta ne ha "intassata" parecchia ... la vende a 8 € il quintale.
ciao, Giorgio