CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 1796
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:03:11
Giornata proseguita in spiaggia a Lido delle Conchiglie Poi a Gallipoli... ...un aperitivo... ...e una cenetta... ...poi via con il velocissimo mezzo a due ruote [:o)][:D] ...e adesso a nanna. Notte notte
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:18:14
Ciao Marco ... WOW ... queste sì che si chiamano: giornate piene [:p][:p] continuate così e divertitevi ciao, Giorgio p.s. per BARONETTOROSSOid="red"> ... domenica ci accontentiamo di un servizio e di un panorama così come l'ultima foto di Marba ... [^][^] ... così può andare bene ... sì sì ... può andare bene! ri-ciao
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:32:19
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/07/2012  23:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Zio, quindi tanto per capire, riepilogando: vorresti il cestino-lampada o Barbara? [:D]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 05/07/2012 alle: 08:23:29
Ragazzi!! Giorgio e Baronettorosso! siete due birichini[}:)][}:)][}:)]I complimenti alla sig.ra "Marba" sono meritatissimi, ma andateci piano[:o)][:o)] o il sig. Marba ( che non è proprio "micro"[;)][;)]) potrebbe affrontarvi in un feral duello[8D][8D][8D][8D] Comunque, tra Sardegna e Salento...ragazzi...che posti stupendi!! Mister George, ma quella meraviglia di luogo dove avete soggiornato ( o dove ho visto anche il camper dei Marba) 'ndo sta? Mi dai qualche dritta? thanks! MASSIMO: grazie per le info...Luca è già a Locarno...vogliono piazzarsi davanti al palco per vedere il loro idolo....credo che il vs. concerto ( quello con Sir Elton) sia più...da Faraone[:D][:D][:D] Prima o poi posterò qualche foto anche io, ma non sono in un gran periodo[:(][:(] Buona giornata a tutti e , come sempre, buona vita a tutti!! Isabella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/07/2012 alle: 17:54:53
Per Isabella: Agricampeggio Le Radici a Porto Cesareo:

http://www.agricampeggioleradic...

se dovessi tornare, in futuro, in Salento ... non avrei dubbi sulla struttura dove soggiornare: cortesia, simpatia, discrezione, l'agricampeggio é nuovo (recente) ed é sempre in evoluzione, bagni degni di un 5 stelle, e costa poco. per BaronettoRossoid="red"> non girare attorno ai dettagli ... osserva invece come é apparecchiato il tavolo ...ed impara ... visto che sarai TU il cameriere ... ciao, Giorgio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/07/2012 alle: 21:27:41
Va beh, intanto che decidete come deve essere il panorama della cena (ocio che il grande fratello vi osserva), vi parlo della nostra giornata. Partenza con il mezzo a due ruote caricato light (senza ombrelloni) dato che la meta di oggi era Porto Selvaggio, dove l'ombra é gentilmente offerta dalla natura. Dopo aver parcheggiato il potente mezzo, procediamo per il sentiero che attraversa un pineta e porta alla baia omonima... ...dalla quale, dopo aver fatto il dovuto bagno rinfrescante, si può raggiungere la torre di Santa Maria dell'Alto... ...in effetti per raggiungerla si deve arrampicare un tantino... ...ma ne vale la pena.. Al ritorno, sosta in pescheria per far lavorare un po' il Cramer [:p][:D] ...e ora il meritato riposo al fresco sotto la veranda[;)] Alla prossima
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 05/07/2012 alle: 22:37:22
Grande Marco, ti sei buttato pure nei buchi che ci sono sulle rocce? [8D] Quel posto a me é piaciuto un sacco [:o)] per lo zio: sono già pronto [:D]

Modificato da baronettorosso il 05/07/2012 alle 22:39:35
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/07/2012 alle: 06:56:55
Buongiorno e buona domenica a tutti da Monzambano con lo Zio. Qualcuno che si risvegli dal torpore e dica ciao? Ho fatto una scommessa, alme tre che lo facciano se no me toca de pagà quindi: fuori le mani dalle tasche e scrivere pelasse [:D] Ciaoooooo
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 08/07/2012 alle: 07:07:37
giusto per farti vincere la scommessa[:p] e per ringraziarvi della graditissima visita di ieri[:D][:D]...BUONGIORNO A TUTTI Andrea e Paola
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/07/2012 alle: 07:47:32
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 08/07/2012  07:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Giustissimo, il primo saluto a voi e un ringraziamento per l'accoglienza. Ora dobbiamo organizzare qualche cosa per trovarci. Poi lo zio provvederà, anzi, volevo dire:ordinerà! Grazie Dell"aiuto per la scommessa[:)] Forza altri dueeeeeeeeeeeee
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 08/07/2012 alle: 10:15:02
Ecchime! [:)] Scusa, una curiosità: ma se vinci la scommessa, chi paga, lo zio[?] [;)][:D] Mi raccomando, piano col prosecco [:o)][:D][:D] Fate i bravi, se potete... Migola - ben ritrovati! [:)] Buona domenica a tutti, anche ai Bussenghi [:o)][:D]

Modificato da marba726 il 08/07/2012 alle 10:19:11
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/07/2012 alle: 13:02:16
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 08/07/2012  10:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, lo zio è un generoso e non ha problemi, ma siamo a quota due, ancora non ho vinto [}:)] Poi se salutasse anche un quarto non è che a qualcuno viene un'ernia [}:)] Quindi forza almeno un altro!!
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 08/07/2012 alle: 16:00:34
Che bei posti![:)][:)] Noi invece stiamo programmando un weekend in montagnaper la settimana prossima a prendere il fresco[8D] e ai primi di agosto ci facciamo un weekend vicino casa...C'è il Palio di Feltre e abbiamo pensato di iscriverci e andare... Poi a settembre abbiamo una settimana coincidente con le manifestazioni a Parma e Provincia e così torniamo nella zona del Ducato di Parma e PIacenza: bei posti e buona tavola[:D] Purtroppo le ferie estive ormai sono all'anno prossimo e meta obbligata sarà la Spagna...con 3 settimane, anche se ci torniamo con piacere: l'esperienza del 2006 è stata stupenda![8D]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 08/07/2012 alle: 16:26:28
Ehi Giorgio, fantastici quelle di ORMESULMONDO...., vero?[;)] Penso che la loro sia stata una scelta coraggiosa, ma forse facile a farsi se non hai altri vincoli Noi ci contiamo post pensione...[:)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 08/07/2012 alle: 17:39:23
...e se arrivano altri saluti, li cancellate?!?[;)][;)] Saluti a voi tutti..però vi debbo dire una cosa e spero che venga compresa...senza offendere nessuno...ultimamente alcuni di voi, che senza dubbio, per vari motivi condividono più contatti, visite, w-e insieme ecc.ecc. stanno utilizzando un linguaggio un pò criptico[:p][:p][:p]...perdonatemi, ma mi sento un pò tagliata fuori[:(][:(][:(] Quindi faccio un pò fatica a starvi dietro[V][V][V]... Purtroppo non riesco sempre a leggere il thread in modo continuativo ed è comprensibile che non si riesce a stare dietro a tutti...beh, spero di essere stata compresa...[:)][:)] Vi abbraccio con il solito affetto ed il solito "buona vita" a tutti!! Isabella
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/07/2012 alle: 19:38:14
E quattro: HO VINTO! [:)] No no Isabella non si butta nulla ci mancherebbe, anzi...piú ce ne sono meglio è [;)] Criptico? No dai cosa intendi? Sicuramente non è la finalità di nessuno, non avrebbe senso [;)] Ciao a tutti e grassie [:D]

Modificato da baronettorosso il 09/07/2012 alle 22:02:59
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/07/2012 alle: 22:32:11
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 08/07/2012  17:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voglio condividere uno scritto personale con tutti quelli che hanno usato la tastiera oggi ma ... mi sento in "dovere" di rispondere per prima ad Isabella [;)] Ultimamente hai visto che "qualcuno" viene chiamato "Zio" ... beh ... quello "Zio" sono io ... tutto é nato in Olanda quando qualcuno doveva prendere decisioni per gli spostamenti, per cosa fare, per gli orari da "impartire" ecc. ecc. e, amichevolmente, hanno cominciato a soprannominarmi "Adolf Hitler" ...(per il mio fare un po' ... autoritario) [^][^] poi hanno alleggerito il "nick name" in "Zio Adolf" ... per finire con il più classico "Zio" che racchiude il 1° soprannome ... tutto lì ... non c'è nulla di segreto ... ormai devo sorbirmi questo "appellativo" ... che, devo dire, mi piace assai ... ciao, Isa [;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/07/2012 alle: 22:51:55
1) Per la famiglia @Migola ... ieri la sorpresa é riuscita ... eccome se é riuscita ... é stato proprio bello rivedervi ... e per far capire a tutti il perché della Vostra "latitanza" ... ecco un documento che vi "scusa" ... noterete che gli abbiamo "beccati" a far festa in Frac e Tailleur ... con, alle spalle, il "Castello" che finalmente si sta concretizzando: 2) per @Bamby1962 ... certo ... la scelta degli "Ormesulmondo" é una scelta che condivito al 100.000% ... chiaro che alle spalle non ci deve essere niente od almeno poco perché altrimenti non può essere realizzabile Mi permetto, per chi non conoscesse questa scelta di vita, di allegare la discussione in atto sempre su Camperonline: https://forum.camperonline.it/#=160972 ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/07/2012 alle: 23:04:10
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 08/07/2012  10:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Scusa, una curiosità: ma se vinci la scommessa, chi paga, lo zio " [:(][:(][:(] ... scommessa persa ... [:(][:(][:(] ... me "tocca pagar" ... [}:)] per quanto riguarda questa Tua frase ... "Mi raccomando, piano col prosecco" allora Ti/Vi spiego ... oggi: ore 11 mega spritz al bar ... già cominciava a camminare un po' storto ... ore 12,30 prosecco sotto la veranda ... non si é più alzato dalla sedia per 2 ore ... ore 13 grigliata (con il Cramer) con davanti un Chianti con tanti D.O.C.G. ... (mi ha scolato la bottiglia) poi ha deciso di "appisolarsi" una mezz'oretta: ... e quando l'abbiamo svegliato "di brutto" ... ha avuto il coraggio di ammettere che ha dormito "fondo" ... perché ... il caldo lo distrugge ... [:0][:0] ... comunque se avete bisogno di legna ... in mezz'oretta ne ha "intassata" parecchia ... la vende a 8 € il quintale. ciao, Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 09/07/2012 alle: 22:15:11
Notizia falsa e tendenziosa che tende a screditare delle persone per bene [8D] secondo me ci potrebbero essere gli estremi per una class action conto lo zio... ROBERTAAAAAAAAAAAAAA... dove sei? In ogni caso devo ammettere che il vinello, o meglio i vinelli, dello zio vanno giù bene [:o)]. Oggi ho dovuto sudare un po' ma sono ritornato in "forma concorso", sfido qualcuno a dire il contrario!
Per quanto riguarda la legna informo che trattavasi di una interferenza del'antifurto che produceva un rumore molto simile a quanto sostenuto dallo zio, in ogni caso se serve per 8 euro ve la da lui, io ne voglio almeno 10 [:D][:D] ciaooooo Gian Mario

Modificato da baronettorosso il 09/07/2012 alle 22:18:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link