quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 17/07/2012 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, almeno qualcuno vivo c'è [:)] posti strani? ma nooo vado in posti "caldi" [}:)] ed accoglienti [:o)] va beh, visto che tutti latitano, eccomi a scoprire ancora un po' la persona in questione:
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 20/07/2012 12:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggetto programmato ancora all'inizio Primavera: con questo mezzo a 4 ruote (con motore) e con questi 2 mezzi a 2 ruote ... senza motore [:(][:(] ... con un mio amico, siamo riusciti Martedì a fare il Passo Manghen
poi Mercoledì abbiamo fatto questo [8)][8)] .. [}:)][}:)] .. [:p][:p]
Spostandoci a Ponte di Legno, Giovedì abbiamo fatto questo:
infine questa mattina abbiamo raggiunto questo:
ho perso qualche chiletto ... questo w.e. "dovrò" fare qualche cena per ... tornare in forma [:D][:D][:D]
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/07/2012 19:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Zio, mica una sgambata qualsiasi.[^][;)] Il giorno che trovo una bici che va da sola... magari ci provo anch'io [:o)][:D] A presto. Ciauz
Ciauz
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 23/07/2012 19:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, mi fa piacere che siete quasi in partenza, è un peccato far soffrire Quasimodo. [:D] Noi forse vedremo lo Zio, se viene a trovarci nel comasco, se no andremo noi a trovarlo più avanti... o magari entrambe le cose (o nessuna). Chissà... [:)] Attendo di vedere le foto dalla Provenza. Un abbraccio e un caro saluto a entrambi. A presto.
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 26/07/2012 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzotti ... buon viaggio e divertitevi [;)] niente da fare ... w.e. a casa con Marica "acciaccata" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 26/07/2012 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha già anticipato lo Zio, la prima delle due non sarà fattibile ma lui sta "lavorando duramente" per la seconda [:D] Massimo, vi auguriamo di passare delle splendide vacanze e aspettiamo di vedere le vostre foto, in attesa di trovarci di persona. Nel frattempo conserveremo di te questo caro ricordo. [:D][:D]
Salutaci Claudia.
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 26/07/2012 20:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bussenghi, tutto bene a Barcellona? Avete parcheggiato underground o avete trovato posto in superfice? [:D] Mi raccomando, divertitevi parecchio. [;)] Ciauz