CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 1796
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 27/07/2012 alle: 20:31:38
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 27/07/2012  10:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao no niente rat, parcheggio vicino sagrada famiglia. Comodissimo per visitare la città. Gli altri parcheggi non mi hanno fatto entrare. Poi spiegherö meglio. Ciao a tutti. Holaaaaaaa
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/07/2012 alle: 22:44:34
Un mega saluto a tutti dalla Provenza a presto Massimo & Claudia [:)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 30/07/2012 alle: 12:31:08
Ciao mi aggiungo ai saluti provenzali ma da un po' più in la: Tarragona. Spero che stiate tutti bene, acciaccate pure. Ciao vado a fare un tuffo [8D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 30/07/2012 alle: 13:54:50
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/07/2012  12:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gian Mario, dalla provincia di Como, l'acciaccata prosegue bene e speriamo di recuperarla per la settimana di ferragosto. Ovviamente ci auguriamo che anche l'altra acciaccata bellunese si riprenda prima possibile. Detto questo, con lo Zio stiamo pensando alle possibili soluzioni[;)][:D] Tè bon, non mangiare troppa paella [:)] e saluta le "tue donne". (fi se sei messo bene...[:)]) A presto. Ciao
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 30/07/2012 alle: 17:15:50
Un saluto a tutti, in un periodo abbastanza anonimo...caldo, lavoro, impegni vari,...morale un pò giù[:(][:(]oh, ragazzi passerà...guardare avanti, sempre[:)] Massimo, ho visto con molto ritardo la nuova meta della vostra vacanza...mi dispiace...potevo esserti utile...almeno una volta... Ho pubblicato il diario solo oggi ( in folle ritardo)...comunque noi a St. Remy siamo stati al camping Pegomas...posizione ottima per un sacco di giretti in moto[8D][8D]...se posso ancora esserti utile, dimmelo!! Un abbraccio a tutti voi, soliti gironzoloni, da chi è appiedato...ieri Ennio ha verificato un problemino con frigorifero, risolto velocemente da Renato....quindi la speranza di poter fare qualcosa più avanti non lo abbiamo ancora escluso[;)][;)] Un abbraccio e buona vita a tutti Isabella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 01/08/2012 alle: 13:35:21
Caspita, che movimiento!! Tutti in vacanza[:o)][:o)][:o)] Oppure quando chi scrive non fa strettamente parte del "clan dello Zio"[:p][:p][:p]non ci si dice neppure CIAO?[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace ragazzi[:(][:(][:(]...lo sapete che divento cattivella... Spero invece, sinceramente, che tutti stiate bene e che siate talmente impegnati in belle cose che rimanga poco tempo per un passaggio al nostro "bar"...vi ricordate, qualcuno ci aveva definito così, tempo orsono[:(!][:(!][:(!] Oggi è il 1^ agosto..il tempo passa, inesorabile!! I sigg.ri Ciokkosan sono diventati nonni?? Fateci sapere, le nascite sono sempre VITA NUOVA!! Un saluto ed un pensiero affettuoso,oltre al "CLAN"[8D][8D][8D] va a tutti gli amici che, da tanto, non compaiono da queste parti, ma con i quali sono stati condivisi brevi ma intensi momenti di bella compagnia e tanta allegria. Baci ai ciclisti ( George, molti complimenti per le scalate!!)...ma sul Manghen ( che non ho mai fatto...ovviamente in camper[;)][;)][;)]) trovo un bel prato dove prendere il fresco in un prossimo ...forse...futuro fine settimana? E per i lavoratori, altri programmi?? Besos e, come vuole tradizione, Buona Vita a tutti!! Isabella
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 01/08/2012 alle: 15:09:33
Ehilà banda, tutti bene? Mi raccomandao, non consumate le dita eh... [:D][:D] Isabella cattivella (come tu stessa scrivi) [:D] non prendertela se non ricevi risposte immediate. Sapessi quante volte ho scritto salutando e non ho ricevuto alcuna risposta, nemmeno tardiva[:(] ...e poi, consentimi di essere altrettanto cattivello [:o)], ma prendersela con quei pochi che hanno ancora la voglia e il piacere di lasciare un saluto sul forum...[V] ...SUVVIA!id="size5"> [:)] Come dici sempre tu, Buona Vita a tutti (ma proprio tutti eh [:D])
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/08/2012 alle: 18:10:55
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 01/08/2012  13:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella... colgo l'occasione di questo Tuo "bel" intervento [xx(][xx(] per aggiungere, al Tuo scritto, questo: questa MIA é l'ennesima critica che invece faccio IO a questo Thread, a Te ed a TUTTI quelli che continuano a leggere ma scrivono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando é ora di fare un raduno o si inseriscono e si fanno sentire solo quando qualcuno di Noi organizza qualcosa ma ... "guai" a proporre ... "guai" a mettere 2 foto ... "guai" a perdere 5 minuti ogni tanto (non venitemi a dire che non avete tempo di scrivereid="blue">) "guai" a dire che siete stati quì o lì e che il posto merita .. non val la pena .. o così così... insomma in questo 3D c'é una piattura che fa veramente pietà. Non esiste il clanid="red"> ... ci sono solo 4 persone (Marba, Baronettorosso, Ramses ed il sottoscritto) che cercano in tutti i modi di tenere alto questo spazio di COL, e dico "tentano di tenerlo alto" perché soprattutto Marba e Baronettorosso non sanno più cosa inventarsi da scrivere. Io é già un pezzo che mi sono rotto ... ho promesso a me stesso, da tempo, che non organizzerò più nulla per la "comunità" ma solo per alcune persone che costantemente sento nel privato. Lascio organizzare agli altri e poi interverrò anch'io con lo stesso sistema Loro: ah ... che bello che bello ... veniamo anche Noiid="blue"> ... e poi per mesi non mi farò sentire ... però continuerò a leggere. Conclusione: (ma te l'ha già scritto Marba) vedi che bello che é scrivere e non ricevere neanche un ciao[?] ... Noi (i soliti 4) lo "subìamo" già da oltre un'anno. Spiacente ... ma non tanto ... di aver scritto questo ma ... sarà una realtà che quando anche gli "altri 3" decideranno di lasciar perdere ... il 3D finirà la Sua storia e andrà definitivamente nell'archivio di COL e questo grazie a Tutti quelli che fanno fatica a creare Gruppo...! ciao, Giorgio N.B. (nel privato ti sentirò SEMPRE volentieri)[:X]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 02/08/2012 alle: 00:53:50
ciao a tutti....noi quest'anno abbiamo già fatto le vacanze, una sola settimana a giugno trascorsa in Sardegna e poi qualche breve week end sulle dolomiti al fresco...xchè anche a Bassano si scoppia dal caldo. Quest'anno abbiamo usato il camper pochissimo anche perchè Ester sta lavorando quasi tutti i sabato mattina ed a fine settimana è molto stanca. Non siamo ancora nonni, ma ormai manca poco....un paio di settimane ancora e poi finalmente vedremo il nipotino Tommaso, il primo di nostra figlia Marianna, che dire....ovviamente sarete informati del lieto evento...sentirete la nostra gioia. ciao, Claudio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/08/2012 alle: 07:54:50
Buongiorno amici[:)][:)] Carissimi Giorgio e Marco, è vero, sono proprio stata cattivella[:0][:0]....ma, credo si sia ben compreso dai miei ultimi scritti, che sto attraversando un periodo un pò faticoso[:(][:(]...non c'è un motivo preciso, ma tante piccole cose messe insieme...e ho un pò esagerato nelle sottolineature...e di questo mi scuso. Ho sempre creduto che questo modo di comunicare, scherzare,sorridere su questo 3D sia un momento "libero" di esserci, di condividere viaggi e avventure,ma non solo...tutti voi sapete quanto per me il "raccontare" un pezzo della mia vita,il conoscervi ( prima via post, poi di persona) in un momento dove stavo lottando contro un nemico invisibile ma molto pericoloso, sia stato un AIUTO MORALE enorme... Continuo ad avere negli occhi tre camper che entrano nel cortile di casa mia in una fredda sera novembrina e 6 amici sorridenti che mi fanno un REGALO stupendo....ora mi sto commuovendo, sorry[:(][:(] Vi ringrazio per l'impegno ( e ve ne dò atto) che dedicate a questo spazio, postando commenti simpatici e non solo....qualche volta non riesco a capire (es; i Bussenghi sono i Baronettorosso?[8D])...ciò che si comprende bene è la forza del legame che si è creato tra di voi; ma è giustissimo che sia così, perchè avete CONDIVISO...non solo un viaggio ma un pezzetto delle vostre vite. Forse rischio di essere eccessivamente filosofa e "pesante" ( e, vista la ciccia ci sta pure[:D][:D][:D]), ma spero di avere dato un senso alle mie punzecchiature. Giorgio carissimo, tu hai una grande dote: essere , per carattere ( e credo, anche un pò per "mestiere") un catalizzatore, un attrattore ed un grande organizzatore...questo non deve diventare il tuo "marchio", perchè giustamente lo stai vivendo come un macigno...MA SENZA FUORIROTTA non possiamo andare noi "fuori rotta"[;)][;)][;)] Avrei ancora altre cose da dirvi, ma il lavoro mi chiama.... Ora vi saluto, sperando di essere stata compresa[:)][:)][:)] Un abbraccio affettuoso a tutti voi, buona giornata e , come sempre, buona VITA a tutti!! Isabella P.S. Baci a Claudio ed Ester Giorgio, per favore, mi dai due dritte sul Manghen? Baci
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/08/2012 alle: 09:34:10
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 02/08/2012  07:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella [;)] per questo Tuo scritto ... [:X] ... anzi doppio [:X] per la questione Manghen ...ti scrivo oggi pomeriggio in privato con anche dettagli dove parcheggiare "Pedro" sia sul versante Borgo Valsugana sia sul versante Cavalese. In bici é stupendo in tutte 2 le direzioni ma ... in moto o in scooter é divertente lo stesso ... visto che ad Agosto c'è troppo caldo ... per questa volta ti consiglio di farlo con lo scooter... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 02/08/2012 alle: 10:15:11
Buongiorno a tutti... sia belli che... Bussenghi [:D] Isabella, su con la vita [:)] Il Bussenghi è proprio Baronettorosso. Tutto è nato da un suo post di maggio scorso in cui voleva mostrarci in chiave molto ironica la vita del frontaliere, quale lui è. Da qui è nato il "gioco" di chiamarlo Bussenghi, come il protagonista di questa serie di sketch. (guardali se hai tempo, sono uno spasso) angolo goliardico: ecco lo stereotipo della mia vita:id="green"> [url]http://www.youtube.com/watch?v=RMCoFl-a-cg&feature=list_related&playnext=1&list=SP392E2B94A64E6C4Cid="blue"> Claudio e Ester, siamo in attesa della lieta notizia [:)] Un caro saluto a tutti voi. ...e per il resto della truppa...

Modificato da marba726 il 02/08/2012 alle 10:16:24
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 02/08/2012 alle: 14:42:35
Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi. Torno a casa dopo alcuni giorni passati in giro per l'Europa, non aspetto altro che il momento di leggere cosa hanno scitto gli "amici" sul Forum e che cosa ti ritrovo?? Invidie-Malumori-Dissapori-Proteste.... RAGAZZI diamoci una calmata, il trend è fatto per divertirsi, oppure qualcuno in vacanza ha preso un colpo di sole?? La vita è tanto bella (e unica) perchè rovinarla. Godiamocela finchè possiamo. Divertitevi e fate divertire.(tanto a lavorare ci pensano già Marba e BaronettoRosso... "si fa per dire") AMERICA1
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 02/08/2012 alle: 17:41:14
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 02/08/2012  14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma noooooooo, ma cosa dici? [:)] Si fa così per tener vivo il thread se no ci si annoia [:D] Ma vedrai che appena cala lo stress (vacanze) e il caldo (fine vacanze) tutto torna traquillo come prima. Pure troppo [:(] Sto scherzando, ovviamente [:D][:D] Ben tornato Auro.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/08/2012 alle: 17:58:34
"non aspetto altro che il momento di leggere cosa hanno scitto gli "amici" sul Forum " [:0][:0] + [:0][:0] = questa é grossa ... ma grossa forte [:D][:D] ciao Pinocchio ... bentornato[;)] mi/ci spieghi il Tuo viaggio[?] dove/come/quando/perché[?] ...naturalmente quando riuscirai a trovare 10 minuti del Tuo tanto tempo libero [^][^] Ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 03/08/2012 alle: 08:09:00
BUONGIORNO[:D][:D][:D] Aurrrrroooooo[:)][:)][:)]bentornato!! da DOVE?? Comunque,carissimo, nessun colpo di sole e nessuna polemica[:p][:p][:p]...dato che condivido completamente il tuo pensiero sul fatto che la vita è bella e va ben vissuta, se ho un "sassolino" lo debbo eliminare...quindi NESSUNA invidia, malumore, ecc.ecc. Purtroppo il "malumore" è solo mio...e per altri motivi...personali!! Ragazzi, bello fare le ferie a giugno...ma adesso, con 'sto caldo, è proprio molto, molto dura[:(][:(][:(] E sono al lavoro per tutto agosto[V][V][V] Oggi è venerdì e cerchiamo di affrontare un buon w-e... George, grazie ancora per le tue indicazioni...vedremo il "da farsi" Saluti al lavoratore Marba[:0][:0] e alla sua gentile consorte...e BUONA VITA a tutti!! Isabella
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 03/08/2012 alle: 11:19:05
Buongiorno truppa [:D] Ebbene si, fa caldo anche qui nel comasco (si viaggia oltre i 30 gradi ogni giorno [:(]) e si lavora, ma almeno in ufficio ho l'aria condizionata [:p] Ad ogni modo, mi sono rivolto a un'agenzia viaggi moooolto speciale che mi ha organizzato la settimana di ferragosto sulle dolomiti bellunesi. No dico... non è da tutti[8D][:D] Per cui, sperando che il meteo tenga ancora un po', dovremmo andare in zone più fresche e dormire con la copertina [^] Forza Isabella, tieni duro che il cado passerà e arriverà il momemnto di fare qualche bel giretto [;)] Riguardo a Baronetto, altro che lavorare, in questo momento se la sta spassando da qualche parte in Spagna o sulla strada del ritorno, dato che dovrebbe rientrare dalle ferie questo week-end (se ricordo bene). In conclusione, come sempre, sia per i belli che per i Bussenghi... [;)]

Modificato da marba726 il 03/08/2012 alle 11:21:03
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 03/08/2012 alle: 19:31:37
Buongiorno, meglio Buonasera vista l'ora, a tutti vecchi e nuovi. In attesa della chiamata per la cena alcune località sfiorate con il veloce tour: Dresda-Bastei-Konigstein-Praga-Karlstejn-Kutne Hore. Per le foto spiacente ma c'è troppo caldo per rimanere al Computer. Cercherò di rimediare a fine Agosto al ritorno dalle meritate ferie. E si perchè è troppppo caldo da noi, quindi mercoledi si parte per venti giorni in Trentino A.A. (Val Ridanna-Val Venosta-Val Senales-Val di Non). Cercando di evitare le Dolomiti Bellunesi perchè frequentate da gente poco raccomandabile. AMERICA1
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/08/2012 alle: 20:23:52
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 03/08/2012  19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] ... nello scrivere ... sei SEMPRE un "figo" ciao, Giorgio[;)] n.b. naturalmente ... solo nello scrivere!
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 03/08/2012 alle: 22:31:37
Ciao a tutti! Olà come state? Quì si lavora e si lavora....pfuiiiiiiiiiiiii cò stò caldo!! Altro che 30°, quì siamo arrivati a 39,9°[:0][:0][:0], però siamo riusciti a partire qualche giorno per Punta Ala e vi devo confessare che nonostante di giorno facesse anche là un caldo tremendo[8D]...la sera, sotto quei bei pini, dormivamo tutti tappati dentro al camper con la copertina sul letto[^]. Anzi vi dirò di più, che la sera, uscendo in bici, ci siamo morti dal freddo...beh, sapete, alla nostra velocità stratosferica...ehm ehm...è il minimo che ci possa capitare[:D]! Comunque volevo aggiornarvi sul fatto che noi sempre quì siamo, per cui se doveste passare da queste parti...fate un fischio[:)] Un abbraccione a tuttissimi Dory e Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link