CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 1796
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 06/08/2012 alle: 08:53:40
Ciao amici!! Questo allucinante caldo mi sta lentamente sciogliendo...ma chissà come mai non dimagrisco di un etto?[:(][:(][:(] Niente uscita nel fine settimana[V][V]...vedremo il prox...Ma da lunedì prossimo 13 agosto Pedro diventa la "casa" per amici che vengono a trascorrere da noi il Ferragosto[:D][:D] Sai Marco, mi sono rivolta anche all'agenzia di viaggi " Fuorirottatours"...ma che prezzi!! Mi dispiace , ma sono proposte veramente insostenibili[:0][:0] Un affettuoso saluto a Dory e Roby....anche su altri social forum[;)][;)][;)] E...Auro....viva la sintesi...e ancora...ari-buonavacanza...ah, i pensionati[:p][:p][:p] Un augurio di buona settimana e BUONA VITA a tutti!! Isabella
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 06/08/2012 alle: 10:54:31
Buongiorno a tutti, anche ai Bussenghi che non si sono fatti ancora sentire. [:)] Isabella, mi stai mettendo in apprensione, io ho aderito senza chiedere quanto costerà [B)][:o)] Ve beh dai, le vancanze sono sacre e valgono ben qualche piccolo sacrificio [:D] Anche da noi è stato piuttosto caldo ma per fortuna sabato sera alcuni temporali sulle montagne hanno prodotto una brezza fresca che ci ha deliziati per tutta la notte. Ieri sera invece anche qualche goccia di pioggia.[8D] Insomma, si dorme, grazie al cielo. [:)] Ben ritrovati anche a Dory e Roberto, non lavorate troppo che se no poi ci si abitua [:D] Buona giornata truppa! [;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/08/2012 alle: 11:45:23
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 06/08/2012  10:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non badare a quella simpaticona con i "moncherini" al posto della braccia ... Le ho proposto (come al mio solito) 3 opzioni ... 2 da 10€ ed una addirittura gratis ... massimo spostamento con "Pedro" A.R. 200 km. ma ... mi risponde che l'offerta é così/cosà ... si può vedere di avere uno sconticino ... devo chiedere prima a mio marito... ha in ballo un'altra offerta ... devo valutare ... clienti così é meglio perderli ... ti fanno solo perdere tempo e ti aumentano a dismisura l'acidità di stomaco ... ciao Isabella [:X][:X] ... [;)] Per quanto riguarda invece la Vostra sosta nel Bellunese ... 1) prima notte gratis (in Città) con allaccio elettrico e C.S. a 2 km. 2) le altre 3 notti in quota ... gratis con C.S. quasi in piazzola (solo 3 € per la corrente ma ... é facoltativa) 3) altre 2 notti in super-quota gratis SENZA corrente e servizi 4) le altre notti (facoltative in Città) gratis con allaccio elettrico e C.S. a 2 Km. Se anche per Te non vanno bene queste proposte ... chiudo l'Agenzia e vi mando Tutti in "mona" [:D][:D] a) Un ben risentiti ai coniugi "Scaramacai" [;)] b) Buon viaggio alla famiglia "Auro" ... che bello sapervi un po' lontani da Noi ... tiè ...! c) Bentornati agli sperduti "Bussenghi" 4) e ciao a Tutti quelli che si faranno sentire ... prima o poi ... lo "Zio" George
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 06/08/2012 alle: 14:47:07
Ma mi sono persa qualcosa? Di cosa si tratta il "FUORIROTTATOURS"?[}:)] In che cosa consiste? Possibile che mi perdo sempre le notizie di viaggi o meeting futuri??[:0][^][:D]...vabbè che sono distratta...[:o)][:)] Fatemi sapere! A presto Dory p.s anche Roby ricambia i saluti a tutti....ma lui ha la "segretaria"[^]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/08/2012 alle: 15:52:27
Innanzi tutto siamo rientrati in Elvetia i 10 giorni di vacanze in Provenza e Camarge sono trascorsi come un lampo tanto veloci quanto sereni e felici il sole e il caldo ci hanno accompagnato per tutto il tempo posti che tutti voi sicuramente conoscete da Avignon / Nimes / Arles / St.Remy de provence / Tarascon / St.Marie de la mer e naturalmente la gola del Verdon non c`è molto da dire posti stupendi gente molto cordiale viaggio indimenticabile anche grazie alla compagnia di Claudia che ha reso tutto ancora piü bello qui un saluto a tutti voi dal famoso Pont du Gard credo che avrete capito che siamo andati sulle tracce molto ben visibili e conservate dell`antica Roma in queste zone molto presente ancora oggi Una bella foto fatta da Claudia in sella al nostro destriero durante una nostra escursione giornaliera È ancora un pö timida[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Per adesso un caro saluto a tutti Massimo&Claudia PS.Carissima Scaramacai un bacione e un salutone a Roby PS nel PS pure io adesso ho la segretaria hahahahahaahaa[:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/08/2012 alle: 16:06:06
E adesso un bel indovinello a tutti voi chi sa dirmi che cosa ho fotografato come aiuto vi posso dire che è a circa 30 metri dal suolo nel paese di Tarascon Nei prossimi giorni se nessuno indovinerà darö dei consistenti aiuti buon divertimento [:D][:D][:D][:D][:D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 06/08/2012 alle: 17:48:09
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/08/2012  16:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, ben tornati dalla bella vacanza. Mi sembra di capire che è andato tutto molto bene, per cui non te lo chiedo nemmeno [:D] Riguardo al tuo "quiz"... potrebbe trattarsi di un foro di scarico delle... acque scure?[:I][:)] A presto.

Modificato da marba726 il 06/08/2012 alle 17:52:41
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/08/2012 alle: 18:13:31
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/08/2012  16:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordando di aver visto, in altra locazione, come i Romani ... facevano i loro "bisogni" corporali ... per mè è un vero CESSO a cielo aperto ... come usavano Loro una volta ... magari con più buchi appaiati per chiaccherare ... nel frattempo ... [:D][:D] ciao e ben tornati [;)]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 06/08/2012 alle: 20:16:57
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/08/2012  18:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... della serie: "chi non la fa in compagnia"...[:D][:D]

Modificato da marba726 il 06/08/2012 alle 20:18:25
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 06/08/2012 alle: 22:05:07
Ehi ragazzi buona sera a tutti[:D] Noi non avendo ferie facciamo piccoli giri e questo weekend siamo stati a Feltre al Palio, aderendo al raduno del camper club Feltre e Primiero. Organizzato bene e con semplicità, devo dire che con Furio abbiamo pensato che l'anno prossimo chissà potrebbe anche aggregarsi qualcuno del nostro gruppo che sta magari più lontano...[8D] Purtroppo per la fretta di mollare gli ormeggi ci siamo scordati la macchina fotgrafica....[:)] Gran bel weekend... Adesso stiamo pensando al prossimo a fine agosto, presumiamo sul lago di garda o giù di là: qualcuno di voi sarà in zona?
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 06/08/2012 alle: 23:48:42
URKA...! ma vedo che gira roba buona ultimamente [;)], cambiato spacciatore?[:o)] bravi! vedo che le tastiere non sono rotte allora [:D] vedete di non fermarvi ora! Noi, purtroppo, rientrati ieri sera ed oggi già in miniera [}:)] ma va beh ... ce tocca. Le vacanze in ogni caso sono andate molto bene, la compagnia, pure (non posso dire altrimenti se no me menano [:D]) vi metto giusto qualche foto: Primi giorni a Tossa de Mar (a grattarsi i marons sotto il sole, 'na sudata [8D])
poi Barcellona (parcheggio vicino Sagrada Famiglia esterno - non da ratt per Marba [;)])
ed infine altra sudata a Tarragona che, a parte la spiaggia, non ci ha entusiasmato.
ovviamente lo ZIO non ha perso occasione di farsi vedere ... [:D][:D]
ola banda, alla prossima [;)] Gian Mario ps: ho cambiato il formato immagini, alemno si vedono con meno fatica [8D]

Modificato da baronettorosso il 07/08/2012 alle 22:37:43
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/08/2012 alle: 00:13:05
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/08/2012  15:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao zukkini, per info ho appena versato un contributo [}:)] al Kanton Schwyz per un mega eccesso di velocità, ben 4 km (7 meno 3 di scarto) per un controvalore di 40 CHF. Dimmi poi che non sono un benefattore [:o)] e invece mi danno del ratt [}:)] ps: sono comunque convinto di NON aver superato il limite come da indicatore GPS e tachimetro ma che faccio ricorso per 40chf?? [?] tscussssss [;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/08/2012 alle: 08:44:16
Giorgio ho scritto che è a 30 metri dal suolooooooooo non credo che i Romani ca...o da cosi alto
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/08/2012 alle: 14:10:28
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 07/08/2012  08:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho il bagno al 4° piano ... non sono 30 metri ma la "tazza" sta a quell'altezza. Ma come[?] non sai Tu che i Romani, per respirare un'aria frizzantina d'estate, costruivano i "servizi" a quel'altezza [?] ... L'unico problema era quando "dovevi correre mooolto urgentemente" ... allora sentivi i cori che dicevano: non jela fà ... no no ... non jela fà ... che discorsi di "medda" che sto facendo [:D][:D] per il Baronetto ... non posso farmi un'estate tranquilla in un museo di Tarragona che ... arriva il "rompi" a criticarmi ... e che diamine ... sti Italiani sempre in giro per l'Europa. ciao
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 07/08/2012 alle: 16:27:47
Ciao a tutti! Bentornati ai vacanzieri Baronettorosso e Ramses[8D][8D][8D] Vi leggo belli pimpanti[:o)][:o)][:o)]...se permettete, vedo veramente ma VERAMENTE raggiante Massimo con Claudia[:X][:X][:X]...siete splendidi!! Certamente i luoghi da voi visitati aiutano molto il romanticismo...comunque tanta felicità!![:D][:D] ...e ho visto molto bene anche Adolf[^][^][^] Cara Dory...ma come...non conosci la nuova, eccezionale agenzia di viaggi "Fuorirottatours"[8)][8)][8)]...guarda, posso dirti che lavorano bene, sono MOLTO precisi, ottimi organizzatori, quasi quasi...SFIZZERI[:p][:p][:p] ma sottolineo che non sono proprio a buon prezzo...ma "che ce voi fà"...non si può avere tutto dalla vita[;)][;)][;)] Ciao Carmela...mi ricordavo del vs. fine settimana in quel di Feltre...ho anche guardato il servizi televisivi per vedere l'afflusso camperistico, ma hanno invece mostrato immagini del Palio...comunque mi fa piacere che vi siate divertiti. Se il prox anno le temperature non saranno come quelle di questo periodo potremmo ripensarci!! Io mi auguro TANTO che, alla fine di agosto, stia partendo per le mie "NON vacanze"[;)][;)][;)] Un abbraccio affettuoso a tutti...anche a Cucio,Ciccokosan ,S.E.,America 1 ecc.ecc.ecc. BUONA VITA! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/08/2012 alle: 20:52:08
Carissima Isabella grazie per i complimentoni fatti il merito è tutto di Claudia mi sta facendo vivere qualcosa di veramente bello e come hai detto tu i posti aiutano molto Ed ora ritorniamo alla foto del buco nella pietra ecco a cosa serve certo che Giorgio sei esperto di cessi hahahahahahahahahahah ma non è romano si trova nella fortezza di Tarascon nella camera del rè quando risiedeva nella fortezza e se aveva bisogni corporali si sedeva sul trono di riserva e via certo che lo st..zo ne faceva di capriole e avvitamenti durante la caduta libera di una trentina di metri prima di finire direttamente nelle acque del Rhône ( e se il vento soffiava ??[xx(][xx(][xx(][xx(] ) Baronetto finalmente sei al lavoro si fa per dire comunque grazie per il tuo finanziamento alle casse Svizzere [:p][:D] Forse voi non ci crederete ma Claudia ed io prepereremmo volentieri Quasimodo e via per un bel viaggio non importa dove qualsiasi meta andrebbe bene [:(][:(][:(] Questo è tutto un salutone a tutti Massimo & Claudia PS. Baronetto di a Katya che sto ancora aspettando la ricetta[V][:(!][V][:D]
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 07/08/2012 alle: 22:29:31
Ciao a tutti e bentornati a chi è partito per una bella nonid="teal"> vacanza![;)] Massimo...non vale....volevo partecipare anch'io al quiz della foto[:D], ma hai dato la soluzione trooooooooooooppooooooooooooooo presto[:0][}:)][^], però ad essere sincera non sò se avrei indovinato[:o)]comunque volevo dirti che stai dimostrando di essere un gran romanticone e questo non fà che aumentare punti a tuo favore[:)], a parte che ora hai la segretaria anche te[:D][:D]!! (stà cosa mi ha fatto davvero ridere!!)[:D][:D] Bellissime le foto che avete postato, sia dalla Spagna (ci sono stata anch'io nei luoghi delle foto, che bei ricordi[:I]), sia dalla Francia, a parte la foto del quiz[}:)]!! Isabella è sempre un piacere sentirti e bearmi della tua bella "ironia"! Giorgio, ma allora 'ndò andate? Un bacione a Marica (come stà? salutamela[:X]! Quì, comunque, continua a fare un caldo[8D][:0][B)]...praticamente stò schiumando[xx(] Un saluto a tutti gli altri girovaghi! Dory ed anche da Roby...ma sò sempre io[:D]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/08/2012 alle: 22:45:57
Per FUORIROTTA: era il museo delle cere a Barcellona, manco ti ricordi dove se stato! Per RAMSES: ho appena sferrato un calcio alla consorte esortandola a mandarti quanto richiesto ed ha garantito che provvederà, si era scordata ... [:o)] poi ... tutti sti complimenti a Massimo... ma che?[}:)] Vi informo che meno male che c'é Claudia altrimenti ve lo raccomando quello... [:D][:D][:D] Claudia grazie di esserci altrimenti faticherei a trovare qualcosa di bello in quelle foto [:D][:D][:D]id="red">id="size4"> (baxtardo fino in fondo [;)]) Per il resto che dire ... niente parlate un po' voi, adesso leggo io [8D] Un saluto a belle e brutti. ciaooooooooooooooo Gian Mario

Modificato da baronettorosso il 07/08/2012 alle 22:47:57
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:01:51
Ehilà truppa [:)] vedo con piacere che c'è ancora qualcuno da queste parti [^] Mooooooolto bene, adesso che qualcuno è rientrato... posso partire io, che sono già stufo di lavorare [:o)][:D] (lavorare... si fa per dire... suvvia) Domani partiamo alla volta delle dolomiti bellunesi, dove contiamo di incontrare uno dei rarissimi esemplari di Zio Adolf ancora rimasti [:D][:D] ...qualcuno di voi maligni penserà: "...e per fortuna" [:D] Ma dai, lo so che gli volete tutti bene, e daltronde come si potrebbe non volergliene (anche perchè se no si arrabbia [:D]) Bene, detto ciò, auguro a tutti una buona giornata, una buona continuazione... ...e se trovo linea, pubblicherò qualche foto. Ciao e a presto

Modificato da marba726 il 08/08/2012 alle 12:03:20
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 08/08/2012 alle: 13:21:11
[:(][:(][:(]mai più, giuro, mai più periodi di vacanza così distanti[:(][:(] Tra caldo e problemi al lavoro, non ne posso più... Vedo il ns. 3D e penso...Ma Marco, che c...o di lavoro NON FAI? Amico mio, ma tu hai 32 giorni di ferie all'anno oppure 320[:o)][:o)][:o)]...guarda che sto tenendo il conto[;)][;) Ti chiedo una cortesia: facci poi sapere come è andata l'esperienza con la supercitata agenzia "Fuorirottatours"...sai, non si mai, per il futuro...potrebbe tornare utile[8D][8D][8D] GRAAAAASSSSIIIEEEEE E non ti preoccupare per inviare le foto: non so perchè , ma sono quasi certa che anche tra le 3 Cime, il Cristallo, l'Antelao e la Croda Rossa ci sia un'ottima copertura WIFI[:0][:0]...e se non c'è , vedrai che il responsabile dell'Agenzia riuscirà a trovare ottime soluzioni. George[:X][:X][:X] Divertitevi ragazzi...si...ragazzi di una volta[}:)][}:)][}:)] Saluti dalla veterana Isabella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link