CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 1796
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 12/08/2012 alle: 18:32:32
Bravi, vi invidio [}:)] in particolare l'ultima immagine, poiché conosco la "musica" [:p] Barbara ma il secondo bicchiere sicuramente NON era per Marco [:D] va beh avanzate qualche bottiglia che io e lo zukkino stiamo sudando al lavoro ed avremmo bisogno di rinfrescare la gola [:o)] Invece il mio w-end è stato dedicato alle pulizie, l'IXEO é bello lucido, dentro e fuori [8D] pronto per una ripartenza [;)] Ancora é presto però [:(] x Isabella: ma adesso che hai la dependance ti ha già chiamato il Mariolino (Monti) dicendoti che ci devi pagare IMU come seconda casa? [:D] ciaoa tutti.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 13/08/2012 alle: 12:49:10
[:0][:0][:0]Carissimo Gian Mario, temevo che a qualcuno venisse questa bella pensata...sai che non sei il primo che me dice??[}:)][}:)][}:)] Ho deciso che amo il rischio...e che la mia dependance ( anch'essa bella e molto lustra[;)][;)][;)]) sia il mio miglior mezzo per fuggire[8D][8D][8D][8D]... e quindi cerchiamo di fuggire lontano dalle brutture e tristezze di ogni giorno... E speriamo che Marietto non gironzoli sui nostri 3D...altrimenti l'idea gli viene proprio[:0][:0][:0] Eh, ragazzi...belle foto...si sente il fresco della gioia di vivere e l'allegria dell'incontro ( e anche un pò di puzza di sudore[;)][;)][;)]) Pss,pss....Marco...parlo piano....ma le foto sono comprese nel "pacchetto" dell'Agenzia innominata oppure "gentilmente offerte" con lo spritz e la polenta[:D][:D][:D] Ragazzi e ragazze, un augurio per una bella settimana ferragostana...per un pò di giorni non lascerò tracce del mio passaggio... Besos e buona vita a tutti!! Isabella
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 13/08/2012 alle: 22:27:13
Siccome sono un passo avanti ne approfitto ed inizio ad augurare a tutto un buon ferragosto. Mi raccomando sciogliete le "griglie" e via a tutto gas (o carbonella per i puristi) [:)][;)] ocio al bere però a meno che NON dobbiate guidare, allora ... [:p] ciao a tutti, belle e brutti [;)] Gian Mario
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 14/08/2012 alle: 19:48:57
Ciao a voi tutti cavissimi amici, anche noi vi auguviamo un seveno e vilassato fevvagosto. Ah dimenticavo, noi siamo a Covtina [:D][:D][:D] A pvesto

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 14/08/2012 alle: 20:44:00
Naturalmente anche noi anche se da noi non si festeggia auguriamo a tutti voi girovaghi e no un felice Ferragosto un salutone Massimo & Claudia[:I]
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 15/08/2012 alle: 23:43:59
Buon ferragosto a tutti[:D][:)][:p]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 19/08/2012 alle: 13:15:02
Carissimi Amici, siamo felici di annunciarvi che è nato Tommaso... Finalmente siamo nonni.[:D][:D][:D][:)][:)][:)][:p][:p][:p] Ester e Claudioid="Verdana">id="size6">id="blue">
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 19/08/2012 alle: 17:22:40
Auguroni ai nonnini mi raccomando subito a viziare Tommaso alla grande [:D] bacioni Massimo & Claudia [:I]
17
magmag
magmag
07/03/2008 65
Inserito il 19/08/2012 alle: 18:03:01
congratulazioni nonniiiiii!! e uno spettacolare benvenuto a Tommy. Sarebbe meraviglioso conoscerlo personalmente al prossimo raduno, che ne pensate? a quanto pare sembra il "mestiere" di tutti i nonni quello di portarsi dietro i nipotini. saluti I magmag alias Marco e Roberta
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:35:44
ciao a tutti. visto che da pochi mesi possiedo un ixeo it 700 ,vi chiedo (visto che la maggior parte di voi possiede un ixeo) come avete risolto il problema della finestra che cozza con la porta d'ingresso. visto che il mio concessionario dice la dovrei sostituire con una scorrevole però a mie spese. non mi sembra giusto che la burstner non intervenga in questo problemi,visto che il problema è stato creato da loro. MAURO (un busneriano non soddisfatto, per il momento)id="size3">id="red">
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 20/08/2012 alle: 10:43:30
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 19/08/2012  13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BENVENUTO TOMMASO!id="size4">id="red"> Congratulazioni a Mamma e Papà...e... ... ma si vah... anche ai nonni che a suo tempo hanno contribuito [:D][:D]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/08/2012 alle: 10:43:42
Un buongiorno a voi tutti[:D][:D][:D] Ho già avuto modo di porgere le mie congratulazioni ai neo-nonni Ester e Claudio per la nascita di Tommaso[8D][8D][8D][8D] ma mi fa piacere farle anche dal nostro consueto luogo d'incontro[:)][:)][:)] Certo che questo piccolino ha dei nonni belli tosti e sportivissimi[;)][;)] Ancora mille EVVIVA! Passata la settimana di Ferragosto, partiti i miei amati ospiti...ricominciamo la routine lavorativa...ma sto tentando di fare il conto alla rovescia e...STOP...non aggiungiamo altro[:o)][:o)][:o)] Il caldo è sempre tantissimo e ho qualche problemino di salute, dovuto alla stanchezza ed affaticamento...pressione un pò bassina....passerà!! Carissimi coniugi Marba ...allora...news sull'agenzia da NON nominare? Mi pare, da ciò che si è visto, che sia stato un'esperienza molto ben riuscita[;)][;)][;)] Ora posso anche dire la fatidica frase " Ne ero certa!!" ...George[:X][:X]...il secondo è per Marica!! Un cordiale saluto e benvenuto a Mauro!! Comprendo il tuo disappunto....ero certa che la Burstner avesse risolto quel problemino che io ho ( e non sono certamente la sola!) dal 2009 ( anno di acquisto del ns. Ixeo 664) E' veramente strano che non ci siano state soluzioni...come abbiamo risolto noi? Forse la risposta ti sembrerà banale ma...quel finestrino non lo apriamo...e le rare volte che lo facciamo ( molto rare) la porta è ovviamente chiusa!! Non sono intenzionata a cambiarlo , anche perchè la spesa non è proprio da poco...lascio il campo per eventuali altre risposte dagli altri amici più tecnici...se hanno individuato altre soluzioni...ben vengano! Un cordiale saluto a tutti e un BUONA VITA speciale rivolto al piccolo TOMMASO[:)][:)][:)][:)][:)]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 20/08/2012 alle: 11:06:36
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/08/2012  21:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro, purtroppo anche alcuni di noi (dipende dalla pianta del mezzo) hanno lo stesso problema. Il tutto nasce da un errore di progettazione, dal momento che sarebbe stato sufficiente mettere dietro la porta d'ingresso una finestra scorrevole. Evidentemente, anche i tedeschi non sono così precisi e infallibili come si racconta [V][xx(] C'è chi ha sostituito la finestra ma a proprie spese, come ti ha già detto il concessionario, se ricordo con un costo di circa 700€ [:(!]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 20/08/2012 alle: 11:18:47
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 20/08/2012  10:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella, se può consolarti (ne dubito) sappi che anche nel comasco le temperature si aggirano sui 35 gradi [:(] Certo si stava mooolto meglio sulle Dolomiti [:)][;)] Circa la nota e innominabile agenzia [:o)] posso dirti che sono stati fantastici. Lo Zio ha organizzato tutto splendidamente, come al solito, ma anche la sua "collaboratrice" [:)] non è stata da meno fornendoci numerose e dettagliate informazioni dei luoghi visitati. A tutto questo aggiungi la piacevole compagnia e... gli spritz "rituali" [:o)][:D][:D] Che dire... MITICI!id="size4">id="green"> Buona giornata.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/08/2012 alle: 12:30:17
NON AVEVO DUBBI, PROPRIO NESSUNO![:D][}:)][8D][:D][}:)][;)] Come non ho dubbi sulle temperature, percepite e dichiarate.... Consoliamoci, carissimo, con il pensiero ( o la realizzazione CONCRETA) di prossimi viaggi e viaggetti... Besos Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/08/2012 alle: 18:11:10
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 19/08/2012  13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvvvvaiiiiiiii ... adesso godetevi questo momento magico ... che poi arriveranno i pannolini da cambiare anche per Voi [:D][:D] ... altro che camper e moto nuova ... la sento già la musica in arrivo (non subito) ... Nonni[?] ... siete proprio impegnati questo w.e.[?] ... sapete ... avevamo voglia di prenderci un w.e. per Noi! ... che ne dite di tenervi Tommaso fino a Lunedì[?] ... magari, se vi va, che ne dite di ripetere questa bella esperienza anche tra 15 giorni[?] ... anzi che ne dite di fare SEMPRE un w.e. sì e uno "forse" con Tommaso[?] ... sapete ... abbiamo bisogno di staccare "ogni tanto" ... [^][^][^][^] ciao, Giorgio[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/08/2012 alle: 18:19:09
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/08/2012  21:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro e ... benvenuto tra Noi[;)] non c'é niente da fare ... [}:)][}:)] ... quella finestra serve solo per la luce ... e niente più. Io ho l'Ixeo dall'Ottobre 2008 e se non hanno fatto questa modifica (richiesta a più voci) in tutti questi anni ... mi sa che resterà così per l'eternità! Spendere 700 € per avere la finestra scorrevole[?] ma non se ne parla nemmeno, resta chiusa o se proprio fa un caldo torrido e dormiamo sul basculante la apro quei 10 cm. massimo ... ho già rischiato 2 volte, all'inizio, di distruggerla. comunque, a parte quel dettaglio, dopo 4 anni di uso e 50.000 km. sono soddisfattissimo del mezzo. ciao, Giorgio
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 20/08/2012 alle: 19:24:14
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/08/2012  18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>caro George....certamente ...che faremo i nonni..[:)][:)].ma rimarrà lo spirito vacanziero che sta in noi..[:D][:D]..pertanto continueremo con il camper e arriverà la moto nuova..[;)][;)]..a Tommasino se piacerà il camper...bene lo porteremo con noi ai raduni e così lo conoscerete anche voi..[;)][;)]..con la moto bisognerà aspettare un pochino. ciao, Claudio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/08/2012 alle: 19:56:20
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 20/08/2012  19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Così il discorso mi piace ...[:p] okkio a non rimanere incastrati[;)] ... lo spirito vacanziero (salvo rari casi veramente importanti) DEVE sempre prevalere su tutto ... soprattutto quando arriva l'età "giusta" per scorazzare senza l'ansia del Lunedì. ciao, Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/08/2012 alle: 21:45:35
> Anche se con ritardo mi aggiungo al benvenuto ai nuovi NONNI:
Claudio certo che adesso invece di scaricare la cassetta delle nere, il piccoletto te la farà direttamente sul posto...!! [:D][:D][:D] In ogni caso intuisco che sia andato tutto bene e stiano tutti in maniera egregia, in particolare credo che i novelli nonni siano visibili qui:
FELICITAZIONI [:X] GM & K
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link