CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 1796
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/08/2012 alle: 21:56:10
Intermezzo divertente:
Un vecchietto va dal medico tutto preoccupato e allarmato. Il dottore vedendolo in quello stato gli chiede cosa c'è che non va. "Dottore le debbo parlare, mi succede una cosa strana"... Il dottore incuriosito e allo stesso tempo preoccupato lo invita a parlare. ---"Ecco Dottore, è una questione molto delicata. Si tratta di qualcosa che a che vedere con il sesso". Il dottore allora lo rassicura , --"Su parli pure, non siamo più due ragazzini, non si vergogni"... L'anziano uomo allora inizia: "Dottore deve sapere che da giovane prendevo il mio membro e cercavo di piegarlo con le mani e non si piegava, lo riprendevo e ricercavo di piegarlo e... niente! ... non riuscivo a piegarlo... "Bhe, adesso prendo il mio membro e Puff si piega in un attimo.....Dottore, ma da dove viene tutta questa forza ??!"... [:D][:D][:D][:D] domanda: qualcuno è già così forzuto?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 21/08/2012 alle: 23:52:55
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 21/08/2012  21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai proprio ragione Gian Mario...i nonni sono al settimo cielo... per il momento però continuiamo con la cassetta grigioverde e lasciamo ai genitori di Tommasino la pulizia delle cakke [;)][;)] noi abbiamo già dato tanto in passato[:D][:D]. A proposito...[:0][:0]...stai dimenticando che a Settembre c'è il salone del camper a Parma, di solito organizzano durante l'evento la promozione del Parmiggiano Reggiano e del crudo di Parma...[:p][:p] chi pensa di partecipare ?? ciao, Claudio
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 22/08/2012 alle: 21:25:37
Buona sera a tutti e scusate l'assenza, ma una serie di impegni vari e un lutto in famiglia, ci hanno portato ad altri pensieri[|)] Comunque, cara Ester noi ci siamo già iscritti al Salone del Camper anche perchè è in concomitanza con il Festival del Prosciutto di Parma. Abbiamo prenotato una piazzola con corrente e il primo giorno staremo in fiera e il secondo o una puntatina a Parma o in giro per la festa del prosciutto con i mezzi dell'organizzazione (così almeno dicono) Noi abbiamo prenotato dalla sera di giovedì 13 settembre al sabato..sino alle 19.00, però c'è mezza voglia di chiedere se possiamo rimanere sino alla domenica...Boh vedremo...Intanto abbiamo visto che proprio per la festa del prosciutto, ci sono paesini con area attrezzata... Stiamo a vedere...Casomai se coincidono i giorni potremmo scambiarci i cell e così trovarci..
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 22/08/2012 alle: 21:27:38
...e scusa la dimenticanza...TANTI CARI AUGURI DI FELICITA' E SERENITA' AI NUOVI NONNI del gruppo[:D] Vi aggiungete a Gabriele[:D]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/08/2012 alle: 22:31:14
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 21/08/2012  23:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao per quanto riguarda il salone di Parma vedo molto difficile una nostra partecipazione poiché ho proprio una settimana di vacanza programmata dal 9 settembre e vorremmo andare da qualche parte, possibilmente ancora mare e ozio [8D], ho detto ozio, una sola parola, non "o zio"[8)]![:D]id="red">id="size4"> che me lo devo ritrovare pure in spiaggia mo...! [}:)] [:D] salvo imprevisti quindi... nisba ciao a tutti. gm

Modificato da baronettorosso il 22/08/2012 alle 22:32:45
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 22/08/2012 alle: 23:34:56
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 22/08/2012  21:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi penso faremo come 2 anni fa', arriveremo di venerdì sera dove parcheggeremo nel piazzale SENZA ELETTRICITA', sabato pomeriggio dopo avere trascorso 3/4 ore al salone, sono più che sufficienti, partiremo per le colline di Parma per degustare prosciutto e formaggio [:p][:p], ogni paesino ha più di un'area attrezzata, sono molto organizzati, e la polizia locale molto benevola ti da ogni tipo di informazione e piantina x arrivare velocemente alle aree attrezzate.[;)][;)] ciao, Claudio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 23/08/2012 alle: 09:43:25
Forza che il gran caldo sta per finire, ma non l'estate, a quanto pare [8D][:)] Claudio: Anche noi avevamo pensato di abbinare fiera di Parma e visite nei paraggi (Castelli... ma anche prosciutto e parmigiano [:p][:D]) ma causa impegni lavorativi di Barbara dovremo accontentarci di una visita in giornata. Quasi sicuramente andremo lunedì 10 settembre arrivando la sera di domenica 9. Buona giornata e...

Modificato da marba726 il 23/08/2012 alle 11:47:08
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 23/08/2012 alle: 22:21:03
Ciao banda, voi che andate a Parma mi fareste una cortesia? Tra i vari materiali pubblicitari e gadget mi portereste qualche cosa di bello e interessante? [:I] che ne so, tipo ... una standista, età sopra i 30 bionda e con due ... occhi blu o verdi [:D][:D][:D] dimenticavo, deve avere anche un cu...ore grande [:D][:D] Non mi pare di aver fatto una richiesta impossibile [:o)] mi raccomando, conto su di voi [;)] ciaoooooooooooo gm

Modificato da baronettorosso il 23/08/2012 alle 22:22:14
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/08/2012 alle: 08:18:42
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 23/08/2012  22:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se, per caso, hai urgenze "strane" ... Noi siamo in partenza per Rimini ... sicuramente riuscirò a trovare "materiale" interessante anche lì ... ci sono "riviste" di varie Nazionalità ... Tu che parli + lingue ... cosa vuoi leggere? un paio di "riviste" al ritorno posso trasportare sui sedili della dinette ... ciao a Tutti, Giorgio n.b. domani sera siamo quasi in prima fila per il concerto di Ennio Morricone ... sono fremente come un ragazzino ... non vedo l'ora di sentire i brividi a + 35°id="blue">[:p][:p]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 24/08/2012 alle: 09:45:47
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/08/2012  08:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Zio, nessuna urgenza strana, tutto nella norma, sarebbe strano il contrario [:D] per le "riviste" vedi tu, pur essendo un po' selettivo basta che sia europea senza che impazzisci troppo a cercarne di particolari [;)] Ma, una domanda, per caso non è che le "sfogli" durante il viaggio [:D][:D] Buon divertimento per il concerto ciaoooooooooooooo Gian Mario
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 24/08/2012 alle: 10:33:52
Piano con le riviste che poi si diventa ciechi (o magari slovacchi, dipende dalla nazionalità della rivista [:D]) Buon divertimento agli zii che si godranno uno splendido concerto... ...e per tutti gli altri...
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/08/2012 alle: 14:44:21
Carissimo Giorgione e Marica anche da parte nostra vi auguriamo un a gran bella serata al concerto di Morricone un po vi invidio ma come si dice oggi a tè domani a mè pure noi non stiamo nella pelle ad aspettando il 9 Settembre per goderci Notre Dame de Paris all`Arena di Verona un salutone a tutta la banda [8D] ( Bassotti ) [8D] ciao Massimo
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 25/08/2012 alle: 18:30:19
Ciao banda, Preso da raptus mi è venuto il pallino degli oscuranti remis. So che in inverno non isolano ma non mi interessa, per la stagione fredda ho già quelli esterni [:D] Domanda (Marco e Massimo che li avete) ma lo specchietto interno va levato o esiste una apposita svasatura (non mi pare)? Boh, stare a casa e andare a lavorare mi fa male [}:)] se fossi in giro avrei altro a cui pensare [:D] Ciao e grazie. Gian Mario
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 25/08/2012 alle: 21:19:01
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 25/08/2012  18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bandito [:D] Io lo specchietto l'ho tolto ma gli oscuranti si chiudono anche con lo specchietto montato. Infatti, in corrispondenza dell'attacco dello specchietto il bordo dei Remis rientra un pochino per parte, abbastanza per consentire la chiusura degli oscuranti. Spero di essermi capito [:I] [:D] Saluti a casa
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 25/08/2012 alle: 22:03:42
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 25/08/2012  21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, lei é sempre molto capito! [;)]
ma che prezzi però [}:)]

Modificato da baronettorosso il 26/08/2012 alle 08:20:43
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 26/08/2012 alle: 10:25:10
A proposito di incontri vari.... Noi andremo il 22 settembre a Campo Volo a ReggioEmilia al maxi concerto...Non col camper, ma l'associazione dipendenti del mio lavoro mette a disposizioni dei pullamn a prezzi ottimi... Ieri, invece, è arrivato Plein Air con l'indicazione delle giornate Touring-plein air e dopo aver già fatto Castelvetro di Modena e Sabbionata, pensavamo di andare o in Trentino a Caderzone Terme o in Emilia Romagna a Brisighella: qualcuno di voi partecipa a questi incontri?
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 26/08/2012 alle: 12:06:14
X Baronetto come ti ha detto Marco gli oscuranti si chiudono anche con lo specchietto il mio è ancora al suo posto lo devi solo mettere un po dritto quando chiudi comunque sono una gran comoditä ti isolano da occhi indiscreti non dimenticarti di far montare la lista di plastica sopra altrimenti hai 3 centimetri di luce la Bürstner non la monta di serie io l`ho fatta montare a parte ciao a tutta la banda e buona domenica Massimo & Claudia
14
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 26/08/2012 alle: 12:26:49
Ciao Grace57, ho letto il tuo messaggio(sulla finestra)ed io sono quella che l'ha fatta sostituire da subito dal concessionario con una scorrevole e fino ad ora mi sono trovata veramente bene.Sono appena stata via tre settimane e l'ho sempre sfruttata.la posso lasciare aperta mentre viaggio,durante la sosta e anche durante la notte.Se in caso vuoi altre info fammi sapere e sarò lieta di risponderti. Un caro saluto va da parte mia e della mia famiglia(pelose comprese)a tutti voi burstneriani[:)][:)][:)][:)]che anche se non posso sempre scrivervi vi penso lo stesso[;)] babuz
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 26/08/2012 alle: 18:20:23
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 26/08/2012  12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao babuz. veramente avrei una mezza idea di sostituirla con una scorrevole però ancora non sono riuscito a vederne una montata. ti chiedo un favore se non ti crea problemi potresti postare delle foto della suddetta finestre per vederla montata.[:)][:)][:)] un grazie anticipato MAURO
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 27/08/2012 alle: 07:57:39
Un FRESCO buongiorno a voi tutti!! Stamattina, ore 7, a casa mia c'erano 11 gradi[:0][:0][:0] Quindi, ancora tre giorni lavorativi ( oggi compreso) e poi, dal 30 agosto al 15 settembre un periodo di NON ferie[;)][;)]..alcuni giorni a casa per alcuni impegni e poi NON partenza domenica 2 settembre...la NON meta : ve la dirò in seguito[:)][:)] In merito alle varie possibilità di uscite programmate (Parma e le altre indicate da Carmela...anzi, carissima, un forte abbraccio per il vs. lutto familiare), per noi non sarà possibile, proprio per le NON assenze previste per il prox periodo.... Splendida l'idea di Campovolo...e molto tentatrice sapendo che anche in questo caso si tratta di raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia...ma io non riesco proprio a stare tante ore in piedi[:(][:(][:(][:(] peccato!! Ora, dopo avere timbrato alle 7.20 ed avere fatto il primo colloquio con un signore anziano alle 7.21...[^][^][^] e dopo questo saluto mattutino, mi dedico agli impegni lavorativi..quelli seri!! Un abbraccio e buona settimana a voi tutti....anche agli estimatori di Morricone ( bello, vero, George[:D][:D][:D][:D]) Besos Isabella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link