CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 1796
14
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 14/09/2012 alle: 16:48:28
...e comunque è chi me lo ha venduto che ha fatto i lavori con il C--O ! per la CRONACA ,il concessionario autorizzato vicino a casa mia si stà facendo il mazzo per mettere a posto tutto...sono troppo bravi !!
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 15/09/2012 alle: 19:14:48
Anche noi siamo nel Parmense, anzi abbiamo lasciato la fiera questa mattina. Effettivamente è stata deludente nel comparto percorsi e mete: speravamo ci fossero più proposte. Abbiamo visto i nuovi Burstnr più compatti ( 6 metri) e ci abbiano fatto un pensierino...In compenso un venditore ci ha segnalato che - sembra - la Burstner, in occasione dei tagliandi per chi aveva avuto problemi col basculante, avrebbero dovuto eseguire un intervento in più definitivo...E il nostro venditore/officina, in occasione del tagliando ad aprile non ha fatto nulla di ciò: a voi risulta? Abbiano intenzione di scrivere direttamente alla BUrstner per chiedere conferma, ma prima volevamo sentire anche voi.... Tornando al giro, oggi abbiamo fatto 2 piacevoli scoperte: il Teatro Farnese a Parma e il castello di Torrechiara: ve li consigliamo: sono veramente delle chicche. Adesso siamo a "La Fazenda" che accoglie i camper e dove dicono si mangia bene: vi faremo sapere[:p]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:23:08
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 15/09/2012  19:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi il tagliando lo facciamo il prossimo mese ...sono curioso di vedere se mi fanno il controllo del basculante ... anche se ... sono uno dei rarissimi che non hanno avuto problemi. per quanto riguarda "la Fazenda" ... sono moooolto curioso ... [:p][:p] ... sono gradite anche le foto[;)] Noi invece abbiamo fatto il mini w.e. ancora parcheggiando ad Alleghe (che monotoni ... sono 2 mesi che parcheggiamo lì ..) ed abbiamo deciso di ascoltare i consigli dei @Ciokkosan (a cui dedichiamo queste foto) per visitare questo paesino e questo panorama: panorama del paese ... (tutto qui ... disperso nel nulla ... quasi come Nomesino [:D][:D] ... ciao @Migola's [;)])id="blue"> dettaglio di costruzioni di ... "ultimissima generazione"id="blue"> panorama da Bramezza: sullo sfondo il lago di Alleghe e in primo piano ... esemplare di Femina Priscusa ... "Umanoide Primordiale"id="blue"> ultimo dettaglio ... all'Oktoberfest ... si "scarica" in compagnìa [:I][:I]... quì si può bere in compagnìaid="blue"> [:D][:D] ciao a tutti (anche a chi oggi ... ritornerà dalle ferie[:(]) Giorgio

Modificato da fuori rotta il 16/09/2012 alle 09:41:00
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:39:42
ultima foto per ... Claudio ed Ester @Ciokkosan finalmente sono riuscito a fare la foto al monte Pore l'altra settimana a mezzogiorno noi eravamo a sinistra ... voi eravate di fronte .. a destra ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 16/09/2012 alle 09:44:08

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 16/09/2012 alle: 18:38:03
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/09/2012  09:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie e allora: TACABANDA, saluti a tutti [8D] purtroppo per voi, ma in particolare per noi, siamo tornati [:(] Settimana rovinata dal finale meteorologico [}:)] ma tutto sommato molto positiva durante la quale abbiamo evitato di fare di tutto e di più, come programmato, eccettuato ovviamente testare i ristoranti che più ci ispiravano [;)] Se vi aspettate delle foto, beh,scordatevele, manco quelle abbiamo fatto e poi non vorrei passare per il "rovina famiglie" di turno visto che la mia attività di "baronetto" è stata sopraffatta da quella di "sirenetto" [:D][:D] Ho visto che vi siete dati da fare, OTTIMO [;)] proseguite pure! Per le balenghe idee di cambiare mezzo, nonostante abbia parlato con diversi parenti dello Zio (tutti carthago muniti) ho concluso che mi tengo il mio!! Non vale la pena cambiarlo adesso! (parere puramente soggettivo) Per due, eventualmente 4, va benissimo, certo, si può trovare di meglio, ma già siamo su un livello più che accettabile ed anche la disposizione va più che bene per le mie esigenze. Se penso poi che avrei comperato un furgonato che mi piacciono ancora un sacco...[:I] Quindi risparmio! [;)] Saluti a tutti, belle e brutti [:D]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 16/09/2012 alle: 22:50:41
Caro Giorgio e cari tutti della Banda. Siamo stati a "La Fazenda" a Langhirano, posto tranquillo con laghetto ed ottima cucina: - gnocco fritto con salumi - tris di tortelli - grigliata - crema catalana della casa[:p] Unico problema è che il tipo al telefono aveva detto: sosta+cena a base di torta fritta (gnocco fritto) e tortelli tutto a 20 euro x 2, ovvio! E invece prendendo il menu di cui sopra abbiamo speso 37 euro a testa: direi eccessivo. Se passiamo di qui un'altra volta ci limiteremo agli antipasti e ai primi, il cui contenuto credetemi è sufficiente a saziarci: abbiamo avanzato gnocco fritto e ce lo siamo portati in camper e mangiato oggi. Quest'oggi invece siamo passati dalla festa del prosciutto di Parma alla festa dell'Uva di Monzambano con rievocazione storico-medioevale: bellissimo girare alla sera per il borgo con i figuranti che inscenano momenti di vita medioevale. Veramente pieno di fascino [:)] P.S.: e ottimo alle 18.30 la degustazione gratuita con sommelier di spumanti con tutte le spiegazioni del caso...e inoltre in piazza c'erano 48 tipi di uva da mangiare gratuitamente[:D]
14
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 17/09/2012 alle: 08:15:49
Ciao a tutti,[:)] sono stata alla fiera di Parma, ma in una giornata solo non ce l'ho fatta a vedere tutto purtroppo..! Ho trovato poca gente e per questo ho potuto visitare i camper e rendermi conto che tutti chi più chi meno si stanno tutti eguagliando, mi aspettavo di più da certe marche come qualità dei materiali e invece mi sono dovuta ricredere, tutto sommato il nostro mezzo è nella media. Ci sono camper lunghi anche 7,40 metri e non hanno lo stesso spazio di quelli da 6,60 o 6,99 . Non capisco come mai tanti camper avessero degli interni molto scuri,..trovo che il nostro abbia molta luce e spazio per muoversi . Ho trovato che il motorhome è un mezzo per noi da rivalutare sotto molti aspetti,soprattutto per lo spazio che ti dà..a parte i costi. Buona giornata a tutti e buon rientro a chi si è divertito [:)]
14
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 17/09/2012 alle: 08:28:18
...per quanto riguarda il basculante ,quando il conc. aut.ce lo ha sistemato, mi ha detto che oltre al nostro pezzo, ne avevano ordinati altri 5, perchè per chi aveva problemi, la casa madre si era già impegnata a far fare delle modifiche a sue spese,visto che nel 2012 avevano trovato un sistema migliore ( dei nuovi ganci ) per sorreggere il basculante Noi abbiamo fatto fare la modifica, ma se hai dei problemi,sappi che il lavoro ti viene fatto gratuitamente senza più avere " cedimenti " vari [;)] Ciao Silvia
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 17/09/2012 alle: 13:31:11
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/09/2012  09:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giorgio e Marica, anche questo fine settimana trascorso in montagna [;)][;)]...siamo passati per Alleghe venerdì notte verso le 23:00 non ci siamo accorti della vostra presenza nell'area camper [:0][:0], abbiamo però avuto altri incontri x strada....2 volpi e 3 caprioli [:)][:)] lungo la strada che porta da Caprile al P.so Falzarego. Questa volta nel parcheggio della funivia solo un paio di camper e qualche auto di escursionisti che hanno trascorso la notte in rifugio. Al mattino...non presto perchè fuori c'erano 5° ed un vento tremendo...abbiamo iniziato la salita " a piedi " verso il rifugio Lagazuoi....in due ore di salita "tosta" siamo finalmente arrivati...abbiamo trovato neve fresca lungo il percorso [:0][:0]...e dopo una buona mangiata [:p][:p]..ci voleva proprio...e dopo avere scattato un sacco di foto...da quassù il panorama è veramente meraviglioso...da mozzafiato..siamo scesi " a piedi ". Il pomeriggio lo abbiamo trascorso al camping Sas Dlacia....il nostro preferito Ieri camminata rilassante fino a La Villa e ritorno come ai vecchi tempi " autostop " ci siamo divertiti e ricaricati. Vi rendo partecipi con qualche foto. Giorgio sono contento che voi abbiate visitato il paesino sopra Alleghe ...lassù sembra proprio che il tempo si sia fermato. ciao, Claudio.
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 17/09/2012 alle: 18:36:56
Meno male che c'è chi va a spasso e si gode questa coda d'estate [:)] Noi putroppo siamo fermi causa impegni di lavori di Barbara ma leggiamo con piacere delle vostre uscite... ancora di più se accompagnate da foto stupende. Bravi! ! !id="size5">id="purple"> @Babuz Mi spiace per i problemi che affliggono il vostro mezzo, ma, come tu stessa hai visto in fiera, restando entro certi limiti di spesa non è che ci siano poi chissà quali proposte fantastiche. Quindi, conviene sistemare a dovere i nostri... così quando saranno finalmente a posto... li cambieremo [:D][:D] @Baronettorosso Ben tornato! Era ora che la smettessi di fare vacanza e tornassi a supportare l'economia sfizzera. Oltretutto, il Berna era un po' triste. [:o)][:D] @Fuorirotta George, toglimi una curiosità: non è che per caso hai acquistato in multiproprietà il posto a Caprile? [:D] @Bambi1962 Vedo che non vi siete fatti mancare proprio nulla. E' stata, come dicevano anni fa in una nota trasmissione umoristica, proprio "una bella Fazenda". Caspita che menù - gnocco fritto con salumi - tris di tortelli - grigliata - crema catalana della casa Sto sbavando sulla tastiera. [:p][:p][:p] Io nel frattempo, dato che ho deciso di non cambiare il mezzo e risparmiare, mi sono concesso un piccolo sfizio. Ha solo due difetti: 1° La sella è troppo dura per le mie dolci terga (si può risolvere) 2° Il più grave, anzi gravissimo... BISOGNA PEDALARE!id="size4"> [B)][xx(][xx(] Buona serata a tutti, sia belli che... Bussenghi [:o)][:)]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:32:06
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 17/09/2012  18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per la scelta! Non per forza bisogna pedalare, ecco la strategia: Scegli un bel passo di montagna con una lunga salita, vacci su in camper e scendi in bici! Se la moglie scende con te mandi su lei a riprendere il camper e te aspetti! [:D] Mario Ps a me piace una Ktm ma trovo sempre scuse per non prenderla
14
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:49:04
[:D][:D][:D] bravo marba certo che tu sai come sorridere alla vita !![:D][:D] Hai propio ragione [;)] Ciao Babuz
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 17/09/2012 alle: 22:36:54
Giornale della montagna: PER IL PREMIO CAPRETTE DELL'ANNO sono rimaste in gara solo due coppie.(veramente belle le foto [;)]) La coppia MARBA726 ha ceduto il passo dopo pochissime tappe e va detto che tale coppia é sotto indagine dei commissari essendosi, il lui di coppia, convertito ad arcaica tipologia di mezzo meccanico. Rimangono pertanto in gare la coppia FUORIROTTA guidata dallo zio che, a causa del nomignolo che porta spesso non si trovano più manco loro, infatti l'altra coppia rimasta in gara, i CIOKKOSAN, durante l'ultimo giro, li ha doppiati senza nemmeno accorgersi di esserci passata sopra.[:D] Chi arriverà per primo al traguardo finale? Solo il tempo ci svelerà l'arcano [8D] @saturnia, ciao Mario anche a me piacciono le KTM e ne ho addocchiata una [:p] il problema è che in proporzione costa quasi come un camper nuovo [}:)] PS: che il rientro in ufficio mi abbia già fatto male ...[?][?][?] Ciao a tutti gli appartenenti alla banda: banditi! [:)]

Modificato da baronettorosso il 17/09/2012 alle 22:38:25
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 18/09/2012 alle: 10:06:33
Le caprette comasche sono al palo [:(] il capo gita ha dato forfait e non mi resta che provare a fare la capretta su due ruote [:)] Certo però che le caprette vere hanno le quattro zampe motrici...[V] @Saturnia72 Mario, la tua soluzione mi piace [^]... moooolto interessante... devo solo convincere il capo gita. (...non sarà semplice[:I]) Le KTM le avevo considerate, sono molto belle ma... come rapporto qualità prezzo ho deciso diversamente. Diciamo che per iniziare va più che bene. Sai anche tu che se ci pensi troppo va a finire che non la prendi, perciò... ...buttati!id="size3"> (io ho fatto così, altrimenti non decidevo mai[;)]) Curiosità: Full o front? 26" o 29"? Su cosa sei orientato? Non dirmi down hill [:)] @Babuz Silvia, non ci sono alternative... devi sorridere alla vita se vuoi che la vita ti sorrida! Marzullo beccati questa!id="size2"> [8D][:D][:D][:D] Lo so, lo so, magari fosse così semplice [:I], ma ci si prova dai...[:)] E dopo questa "pillola di saggezza"...

Modificato da marba726 il 18/09/2012 alle 10:08:17
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 18/09/2012 alle: 12:15:19
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 18/09/2012  10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, niente down hill o down kill a seconda dei punti di vista![:D] Mi piace questa: http://www.ktm-bikes.at/trekking/offroad/hardtail-alu/life-action.php?lang=IT l'avrei anche trovata nuova scontata del 20% in un negozio a Vienna ma non fanno spedizioni. Sospensione solo anteriore, preferirei pneumatici piu' stradali rispetto alla tua e poi sono anche indeciso sui freni, disco o un buon pattino a comando idraulico? devo prendere informazioni.. Hai suggerimenti? Al momento viaggio con il traino.. Mario
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 18/09/2012 alle: 15:43:30
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 18/09/2012  12:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario, molto bella questa KTM... e sicuramente mooooolto più comoda della mia [:)] In effetti io sono andato sul fuoristrada perchè qui da noi fra boschi e sentieri in montagna c'è solo l'imbarazzo della scelta (oltretutto su terreni decisamente accidentati), mentre in strada vado solo per raggiungere i sentieri. Ma se tu fai soprattuto asfalto con escursioni su sterrato, fai bene a scegliere un mezzo e pneumatici diversi dai miei (puoi immaginare come siano da spingere su strada [V][:(]). Per i freni... bah... adesso quasi tutti usano quelli a disco. Personalmente mi trovo molto bene; sono potenti ma anche modulabili (magari non tutti allo stesso modo). Sicuramente comando idraulico, poi tutto dipende dall'uso che se ne fa. Se non ti cambia eccessivamente il costo, vai su quelli a disco. Certo che con il rimorchio è tutto un'altro andare [:)][;)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:21:29
Ciao a tutti[:D][:D][:D][:D] Anche noi siamo TORNATI! E' vero che, quando si ha un camper bisognerebbe essere in movimento ma, qualche volta, va bene anche essere stanziali[;)][;)][;)] E la decisione di stare fermi in Costa Azzurra è stata un'ottima decisione...io ero stanchissima e , i primi giorni, ho dormito tanto...poi mi sono dedicata al mare, ai bagni e alla spiaggia...qualche giretto in moto...ma molto, molto relax...quando riesco , piazzo qualche foto... In compenso, e me ne rallegro tanto, con TANTI di VOI per le vs. eccezionali situazioni reddituali e per le mega-vincite al Gratta e Vinci, Superenalotto e Turisti per sempre....sono proprio contenta per voi[:p][:p][:p] Vista l'aria che tira, fra pochi mesi, ci saranno dei nuovi 3D...i cui argomenti potranno essere "Carthago...amici di sempre" oppure " Vai, che andiamo con VAS", ecc.ecc. Però, fa piacere sapere che siete un gruppo veramente democratico ( vero "Zio"[;)]...perchè, pur essendo così abbienti, vi mescolate simpaticamente con le persone come me ed Ennio...e questo vi fa onore[:o)][:o)][:o)][:o)] Noi, da parte nostra, finchè Pedro reggerà ( ed è ancora giovane con 27.000 km) ,un pochino più fortunati di Silvia[:(][:(]....credo, anzi ne sono certa, resteremo fedeli al nostro amico... Spero che le nostre strade si possano ancora incrociare... Umilmente vostri[:0][:0] Isabella&Ennio P.S. Carmela : acquolina in bocca[:p][:p][:p] Ester e Claudio : splendidi nonni montanari[8D][8D][8D] e sempre e comunque Buona Vita a Tutti!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/09/2012 alle: 08:02:15
a "frecciatina" si risponde SEMPRE con un'altra frecciatina di ... pari dimensioni.[^][^] Quell'essere capellone che SOGNA un Carthago o un Vas nel ... 2016 ... vive sempre di sogni ... ma nella realtà vive in un'appartamento di 67 mq al 4° piano di un condominio fronte statale ... e sarà ben onorato di dare ancora del Tu a Voi 2 ... anche dopo il 2016 ... poichè ... in tutti questi anni ... benchè Voi viviate in una Villa a 2 piani in una delle più belle colline del Veneto ... ci avete sempre trattato alla Vostra pari ... Onorati che dopo circa 3 anni di conoscenza ci date ancora del Tu ... penso che non ci saranno mai problemi in futuro per questo bel rapporto costruito sulle Nostre diversità ... 1 a 1 su facile rigore ... senza portiere ... palla al centro e la "partita" riprenderà, in trasferta, a S.Martino in Rio[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 19/09/2012 alle: 12:05:31
GIORGIO...[:D][:D][:D]! MITICO[:D][:D][:D] SOLO TRE PAROLE ...TI VOGLIO BENE[:X][:X][:X][:X]....e so che Marica NON può essere gelosa[;)][;)][;)] Dato che noi , a Prosecco, ci andiamo già tutto l'anno...a San Martino in Rio, solo per noi due, una bottiglia di Lambrusco Salamino per brindare alla vita, ai sogni, ai desideri... E se poi, a questo brindisi, vogliono unirsi anche gli altri AMICI...basta aggiungere altre bottiglie[:p][:p][:p][:p] CIAOOOOOOOOO Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 19/09/2012 alle: 13:47:21
Maroooonnnaaaa e che devo dire io povero emigrato con valigia di cartone al seguito [:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link