CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 1796
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/09/2012 alle: 19:05:29
Proprio un bel lavoretto finalmente hai trovato il tempo per farlo ricordati gli occhiali da sole se entri di notte[8D][8D] hahahaha Marco alla prossima occasione speriamo che FuoriRotta faccia il giorno delle porte aperte cosi lo proviamo tutti[xx(] opsssss io non ho il Plein Air ma posso portare il Promobil[:)] ciauuuuuuuuuuu
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 24/09/2012 alle: 20:57:31
anch'io anch'io voglio provare ... [:)] devo vedere se mettere la stessa illuminazione o meno ... [8D] e che tipo di ispirazione mi viene [:D] Giorgio mi preparo per vedere come va, tienimi un posto prenotato, se vuoi il plein air te lo porto pure io, anche quello del mese scorso e, siccome sei un amico mi voglio rovinare, porto pure il quattroruote [:D][:D] gm
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/09/2012 alle: 22:36:19
Toc...toc... Scusate se mi intrometto... Vi disturbo per un iniziativa pro Terremotati d' Emilia che gli Sbussolati , in concomitanza al raduno in S. Martino in Rio,

"Qui troverete tutto il programma...Klicca"

id="red">id="size6"> stanno organizzando....

"Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"

id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 25/09/2012 alle: 17:05:35
Ciao a tutti[:D][:D][:D][:D] Per Alberto : penso di potermi fare portavoce del ns. gruppetto nel confermarti che una parte di noi sarà presente al raduno di San Martino in Rio...faremo anche noi ciò che si può...nel mio caso specifico( sono un vice sindaco) io rappresenterò un gruppo di comuni del Trevigiano e consegnerò un piccolo aiuto economico....grazie per la tua gentile "escursione"!! A tutti gli altri...che dire...foto bellissime, dalla montagna al mare,spettacolare illuminazione sulla famosa città americana "Chicago"[;)][;)] emozioni grandissime a Campovolo ( Carmela e Furio...vi ho pensati ed invidiati[:D][:D][:D])....insomma tutti in movimento[8D][8D][8D] Da queste parti siamo un pò impegnati, ma abbiamo voglia di incontrarvi...almeno chi ci potrà essere...e anche noi ci riforniremo dell'ottimo Lambrusco alla cantina sociale... Per ora, baci, abbracci e buona vita a tutti Isabella

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/09/2012 alle: 20:08:28
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 25/09/2012  17:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Isabella58 per il tuo impegno.... non vedo l' ora di conoscervi! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/09/2012 alle: 08:09:55
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/09/2012  20:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto su "EVENTI" che (per il momento) non ci sono corpose adesioni ... [:(] Noi del gruppo Burstner dovremmo essere già prenotati da Auro "America1" in 6/7 equipaggi ma ... se ci sono altri interessati a questo interessante e utilissimo evento ... si facciano avanti qui su questo 3D ... poi gireremo ad Auro la richiesta ... che almeno faccia qualcosa quell'uomo svogliato e fannullone[8D][8D] ciao, Giorgio
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/09/2012 alle: 10:28:28
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/09/2012  08:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ti confermo l' iscrizione ...a breve posterò la lista dei partecipanti! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 26/09/2012 alle 10:44:35
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 26/09/2012 alle: 22:31:56
Nessuno all'orizzonte ... ma 'ndo state ahò...?
nulla da raccontare [?][?][?][?]
stavo pensando ... e se Come vi sembra? avete altre idee? [:o)] ciao banda, belle e brutti. gm

Modificato da baronettorosso il 26/09/2012 alle 22:33:27
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/09/2012 alle: 09:23:09
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 26/09/2012  22:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] ... bella idea! [:p] ... ma guarda te ... averci pensato prima ... vediamo però cosa ne pensano gli altri! comunque sia ... MAI mi sarei aspettato da TE un'idea così brillante! complimenti ... ciao, Giorgio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 27/09/2012 alle: 13:34:51
In linea di principio potrei anche esere d'accordo... però... a mio avviso si dovrebbe anche considerare che ci sono altri aspetti importanti... perchè non è detto che le cose siano così come sembra... voglio dire... a volte si fa presto a pensare in un certo modo... per poi invece tornare sulle proprio decisioni... e chissà... magari è troppo tardi... allora tanto vale approfondire a priori. Quindi, prima cerchiamo di capire meglio e poi possiamo riparlarne... O no? Che ne dite? Ciao bella gente [;)][:D]

Modificato da marba726 il 27/09/2012 alle 13:37:08
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 27/09/2012 alle: 20:07:11
El füdes de di ase ala amo amo ma dopo ma pota ma o... pota io la penso cosi ciao carissimi[8D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 28/09/2012 alle: 15:02:13
Dopo attenta riflessione, sono giunto alla seguente conclusione: Attendo commenti [:D]

Modificato da marba726 il 28/09/2012 alle 16:00:37
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 29/09/2012 alle: 09:05:18
'giorno a tutti...qui piove [:(] Io sto per andare a celebrare un matrimonio e, devo dirvi la verità, mi sento sempre piena di responsabilità...ma è una delle cose che , come amministratore, faccio più volentieri[:)] Ora mi faccio una enorme figuraccia ma...non ho capito un tubo del post di Gianmario...e, perdonate ancora, delle Vs. risposte...Quindi, vedete che ho ragione: siete CRIPTICI[;)][;)][;)]...o, comunque, intelligenze superiori[:o)][:o)][:p][:p] o addirittura marziane[:0][:0][:0] Amici cari, potete condividere?? GRAssssiiieeeee! Buon fine settimana!![8D][8D] Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/09/2012 alle: 09:32:57
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 29/09/2012  09:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Isabella ... il "dilemma" delle tue domande viene facilmente risolto guardando attentamente la vignetta del binocolo di @Baronettorosso ... poi, ultimamente, 3/4 persone stanno "giocando" a scrivere caxxate per tenere alto il 3D ... però le NOSTRE caxxate si stanno esaurendo ... "forse" è arrivato il momento di dire: largo ai "giovani" ... noi abbiamo già dato tanto (fine 1a parte) ciao, Giorgio
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 29/09/2012 alle: 11:12:07
In questa giornata grigia d'autunno che fa pensare già alle patate americane, alle castagne....mi sono collegata e mi unisco a Isabella, nel dire: siete criptici! Anche se questo mi diverte e mi incuriosisce. Mentra Isabella sta per celebrare un matrimonio, io tra un po' vado a salutar un'amica (ben più giovane di me) che si sposa.... Anche se il weekend è bigio e grigio: buon weekend a tutti
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 29/09/2012 alle: 12:34:38
anche a Bassano sta piovendo [:(][:(] noi dovevamo trascorrere il w.e. in Val di Funes ...festa dello speck e poi a Bressanone ...festa del pane e strudel ...purtroppo siamo a casa ...che [8][8]....bene ...ci godremo ancor di più l'attesa x il prossimo incontro con voi [;)][;)] buona domenica a tutti voi e a presto Claudio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 29/09/2012 alle: 21:09:19
Ciao banda, pensavo ... (almeno ogni tanto ci provo) avrei una mezza intenzione di cambiare auto [8D] ma che mi compro [?] non ne avrei proprio idea ... [:o)] dimenticavo, un amico mi ha offerto in comodato d'uso "aggratis" fin che mi pare questa (non è uno scherzo questa volta):
voi che cosa avete? che consigliate? per ora buon w-end. [;)]

Modificato da baronettorosso il 29/09/2012 alle 21:21:21
18
magmag
magmag
07/03/2008 65
Inserito il 30/09/2012 alle: 21:11:11
ciao Ragazzi, rientrati da un week end in montagna senza camper (in officina x varie cose + batteria di servizio saltata l'ultimo giorno di vacanze in sardegna[:(]), ci siamo adattati al meteo sabato piovoso al coperto con ottima grigliata e buon vino[:p], domenica fiera zootecnica mucche, capre asinelli e tanto altro. Per concludere non potevo trascorrere una domenica senza fare sport e quindi anzichè tornare a casa in auto sono rientrato in bici un bel 75km sotto un tiepido sole autunnale, a proposito di bici mi è parso di leggere nel forun che c'è qualcuno che ha comprato la bici nuova?? ... e domani a lavorare!! buona notte a tutti. I magmag alias Marco e Roberta
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:08:36
Lasciela dove stä un mese con quella ti prosciuga la carta di credito come una trentacinquenne [:D][:p][:D] sa vedum ciauuuuuu
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:41:30
Tutti bene? Passato bene il fine settimana? Qui sabato ha piovuto (ne abbiamo approfittato per portare il mezzo a fare una visita di controllo [:)]), mentre domenica è stata una bella giornata fino a sera e ci siamo "concessi" un pranzo con i parenti. [V][}:)] Ma no dai, scherzo [:)] (mah...) @Baronettorosso GM, come dice il faraone, il mezzo costa come una 35enne... ma credo che dia soddisfazioni di pari livello [;)] Ma davvero vuoi/devi cambiare auto? Con tutta la strada che fai, scegli con moooolta attenzione... e poi, che sia un mezzo che non da troppo nell'occhio... altrimenti il Berna ti ferma di sicuro ...come un vero Bussenghi [:)] @Magmag Sì, sono io che ho acquistato il mezzo a due ruote ma privo di motore [V] Adesso si tratta di allenare due cose: le gambe e il fondo schiena [xx(] Sarà dura ma prima o poi ci riesco aaaaaah se ci riesco [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link