quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 01/10/2012 22:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooo la prinz verde noooooooo [:D][:D][:D] Ma dai, quando ero pischello ci si toccava in modo scaramantico ogni volta che ne passava una ...e all'epoca ce n'erano mica poche (così ci si toccava spesso [:I][:D][:D]) Ciao bandito
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 01/10/2012 23:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sai che goduria allora [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 02/10/2012 13:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo scritto questo ... 2 giorni fa ... "forse" è arrivato il momento di dire: largo ai "giovani" ... noi abbiamo già dato tanto (fine 1a parte)id="blue"> con questo Mio scritto ... chiudo anche la seconda parte! buon divertimento e buona continuazione di questo 3D ... a chi avrà ancora voglia di scrivere Giorgio P.S. AL CLANid="red"> ... tramite e-mail continueremo le nostre chiaccherate quotidiane per organizzare i nostri bei ritrovi!
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 02/10/2012 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il solito esagerato... o vuoi arrivare presto al fine settimana? Occhio che questo week end sei "sotto il segno dei pesci" [}:)][:D][:D] Un saluto al resto della banda![;)]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 03/10/2012 16:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me qualche cosa avanzerà pure per te [:D] dai che ci si diverte [:D] vietato bidonare [:)] ciao a tutti belle e brutti [:o)]
Vedo che qualcuno si è mosso durante e dopo il week end (in tutti i sensi [:)])
Fra coloro che hanno partecipato all'incontro di S. Martino in Rio c'è qualcuno che fatto delle foto[?]
Nel caso, se trovate il tempo e la voglia, le aspettiamo [:p][:D]
Per il resto... un ringraziamento a Katia, Massimo e Claudia per la piacevole serata. Mi sembra che sia tutto...
Ah dimenticavo Gian Mario [:D][:D][:D] ...a lui un doppio GRAZIE! [;)]
...va be ... ne metto altre 3/4 così sono a posto fino a TUTTO Dicembre:
sabato, giro in barca sul fiume Mincio:
come usare la natura ... in caso di pioggia ...
Santuario di Grazie di Curtatone:
interno ... sembrerebbe un Santuario "normale" ... sembrerebbe ...
eccovi un "particolare" ... [:0][:0][:0]
ebbene sì..all'entrata trovate questo .. non è finto ma vero ed imbalsamato ...
"Porte aperte" a S.Martino in Rio ... ho visto il "mio" Vas ...
Tutto pronto per la festa di Domenica pomeriggio ...
intanto, al mattino, c'era lo sfruttamento minorile ...
bene ... io ho dato il via alle foto come aveva richiesto @Marba ... adesso largo anche alle altre macchine fotografiche ..id="blue">
Marco @Marba ... non tenere valide le foto di @America1 ... tu hai chiesto foto ... e "Lui" ha pensato bene di mettere 3 foto che NON c'entrano NULLA con la festa di questo w.e. ... non c'è niente da fare ... ormai si è incitrullito ... ma ... alla grande ...!
ultima cosa: mi associo a @Baronettorosso ... se volete ...posso dare anch'io un a mano a spingere "Quello" con quella maglia ORRENDA [xx(][xx(]
ciao dallo "Zio" George