CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 1796
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 15/10/2012 alle: 12:29:51
Come va, tutti bene? Noi siamo stati un po' "assenti" causa impegni e casini vari, ma speriamo di essere alla fine del tunnel [:)] In questo periodo niente camper ma solo bicicletta (della serie: l'hai voluta? E adesso pedala! [}:)]) Ad ogni modo, speriamo di recuperare presto... anzi prestissimo [;)][:D] Buona giornata a tutti.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/10/2012 alle: 14:24:37
Buon giorno a Tutti anche da parte mia, rientrato ieri sera da un lunghissimo w.e. all'esteroid="blue"> ... S.Marino ... [:D][:D] se qualcuno di voi ... "quasi giovani" ... è appassionato di Rally ... non perdetevi l'anno prossimo l'occasione per rivedere i Super Campioni di "allora" nell'evento unico al Mondo che si chiama: Rallylegend Vi garantisco che vale assolutamente la pena ... Questo è l'evento: questi sono nomi da brividi ... da sinistra a destra: Markku Alen, Bjorn Waldegard, Gustavo Trelles, Juha Kankkunen, il giornalista Guido Schittone, Carlos Sainz e Sandro Munari Giù il cappello per un'Asso del volante e ... pure simpaticissimo: Jacky Ickx ecco una carrellata di qualche macchina che ha partecipato all'evento: la voglia di ritornare ad Ottobre del prossimo anno è tantissima ... se qualcuno è interessato ... si può organizzare ... [:p] + [;)] ciao, Giorgio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 15/10/2012 alle: 18:16:03
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2012  14:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo evento. Ne ho sentito parlare in un servizio televisivo. Sembra che ultimamente stia riscoutendo più interesse delle gare di mondiale... mica bau bau micio micio [:D] Per il prossimo anno... parliamone [;)] Ciao Zio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:53:42
Carissimi oggi la prima neve a dato un tocco invernale qui da noi certo pensare che l'Inverno ormai almeno da noi è alle porte un po di tristezza la dä anche se porta con sè molte belle cose Comunque è anche ora di rimettere gli scarponi invernali a Quasimodo e prepararlo per la stagione invernale[xx(] per adesso un caro saluto a tutti Massimo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:44:11
Un saluto a tutti voi "amici" (si fa per dire) a chi scrive (pochi) ma soprattutto a chi è in silenzio stampa permanente (molti). Gironzolando tra le vecchie foto ho trovato questa, ma non ricordo più in che luogo è stata scattata. A tutti quelli che daranno la soluzione esatta, prometto fin da ora una tazza di "sughi" al prossimo incontro. AMERICA1
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 16/10/2012 alle: 18:03:09
Ciao a tutti, nel ringraziarvi ancora della vostra presenza al raduno vi incollo i risultati a dir poco stupefacenti della raccolta fondi coordinata dagli FDB , ma a cui voi tutti avete partecipato contribuendo in tutte le maniere a raggiungere una cifra consistente che a breve bonificheremo al comune di San POssidonio (MO). Tutti insieme abbiamo dato una bella prova di solidarietà ringrazio di cuore tutto il vostro gruppo, sono sicuro di rivedervi anche di persona per scambiarci i sorrisi dal vivo (che non hanno prezzo di questi tempi)[:)] Una domandina... ho tutta la reception che si è innamorata di AURO, perbacco ci sono spiagazioni ufficiali?[:D] Un abbraccio a tutti Paolo id="size3">
id="left"> id="size2">

Modificato da gnokkeria il 17/10/2012 alle 18:26:48
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 16/10/2012 alle: 21:40:38
Ciao banda [;)] mezzo ritirato e oscuranti montati ma [:(] c'é una imprecisione, mi sa che devo ritornare [}:)] va beh dai credo la sistemino in fretta [:)] In ogni caso mi pare siano belli funzionali [:)] bye
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:08:22
Secondo mè lo ha fatto di proposito dopo quello che gli avevi detto su Quasimodo [:D][:D][:D] scherzi a parte vedrai come ti trovi bene sono di una praticitä unica ciauuuuu Massimo
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 17/10/2012 alle: 12:37:58
ciao a tutti, interessano anche a me, mi date qualche dritta ? quanto costano montati. buona giornata, Claudio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 17/10/2012 alle: 21:37:02
Faraons, già mi trovo bene anche senza averli ancora usati [:D] oggi ho chiamato Giorgio (non lo zio, quello lasciamolo dov'é [:D]) e mi ha detto di passare che sistema [;)] Claudio il concessionario per i remis montati mi aveva chiesto 700 eurini [}:)] ma sono riuscito a risparmiare circa il 25% [8D] ciao bandaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:)]
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 17/10/2012 alle: 22:03:30
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/10/2012  21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>x redbaronetto: anche con la parte superiore che fa da cornice ?
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 17/10/2012 alle: 22:14:05
eccerto [:)] anche se sto vedendo di farmi montare un pezzo (ovviamente incluso) che dicono essere opzionale che lo chiamano diaframma inferiore ps: se hai tempo è un lavoro che puoi tranquillamente fare tu, e risparmeresti ancora [;)] io purtroppo di notte poco ma dormo [:o)] altro tempo nisba [}:)]

Modificato da baronettorosso il 17/10/2012 alle 22:15:42
17
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 18/10/2012 alle: 10:11:33
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/10/2012  18:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse perchè sono un Dio ma non lo vado sbandierando pubblicamente. AMERICA1
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 18/10/2012 alle: 13:39:25
Ciao disperato spiega un pö che cavolo è sto diaframma inferiore mi incuriosisce non ne ho mai sentito parlare [:(] ciao bello
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 19/10/2012 alle: 12:34:02
Tutto bene? Finalmente siamo arrivati alla fine di questa incasinatissima settimana, almeno per me che non sono abituato a lavorare troppo [:)] Mica come il Bussenghi [:D] Oggi ritiro il mezzo al quale ho fatto fare piccoli lavoretti e migliorie, poi nel pomeriggio installo un portamoto per il gavone. Un spetacolo! [;)] La prossima settimana invece si va di Spagna... per lavoro [:(] ma è meglio non lamentarsi si questi tempi.[:I] Auguro a tutti di passare un bel fine settimana. A presto

Modificato da marba726 il 19/10/2012 alle 12:36:07
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 19/10/2012 alle: 22:33:21
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 19/10/2012  12:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puoi dirlo forte! in miniera credo si stia meglio alla fine [}:)] in ogni caso anche in miniera: ARRIVA IL W-END!! [:)] E quindi: buon lavoro a tutti [:D][:D] ciao Gian Mario
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 20/10/2012 alle: 18:43:17
No ... non sono Carmela..! ... No ... non sono Furio ...! SONO IL VOSTRO INCUBO [:0]...! ciao dallo"zio" che domani sera Vi documenterà com'è andata la trasferta in quel di Vicenza ...[:p] ciao da Giorgio e Marica che in questo momento stanno attendendo che sulla tavola appaiano i piatti di Baccalà alla Vicentina e Mantecato ... chissà come mai in questa casa ti fanno mangiare baccalà ... mah ...![?]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 20/10/2012 alle: 21:06:38
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 20/10/2012  18:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> azz... ma sto rompiballe é ovunque... [:D][:D]
bon appetit [;)]

Modificato da baronettorosso il 20/10/2012 alle 21:09:19
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/10/2012 alle: 13:55:24
Giusto per rendervi partecipi, poi se non vi frega niente amen, eccovi il lavoro finito (dall'officina non da me [8D]) Non male direi [:D] ciao Gian Mario
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 21/10/2012 alle: 18:36:37
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 21/10/2012  13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Gian Mario, ottimo lavoro....hai fatto bene a farlo fare ...così fai muovere l'economia. [;)][;)] Ti riesce di postare anche un paio di foto con le tendine chiuse in ordine di marcia, voglio vedere quanto spazio occupano. Tks, Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link