quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 21/10/2012 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aperte vorrai dire [;)] con le tendine chiuse posso solo andare in retro poiché ho la telecamera, in avanti mi risulta un po' difficile [:D] comunque ecco, solo laterale, il frontale non ho fatto foto ma praticamente non tolgono nessuna visuale essendo integrate nel montante.
bye
Gian Mario
Meno male che c'è qualcuno che fa girare l'economia [:D] anche perchè di gente che fa girare altre cose ce n'è già troppa [}:)]
Ad ogni modo, anch'io nel mio piccolo sto provando a farla girare... l'economia [:I]
Appena finito il lavoro, vi mostrerò un portamoto da gavone "rivoluzionario" [:o)], leggero, abbastanza economico, e semplice da usare in totale autonimia (in de per me).[:D]
Va beh, torno ai miei casini lavorativi.
Anche da parte mia... buona settimana a tutti!
2) Ville Palladiane:
3) alcuni dettagli del centro storico di Vicenza:
Carissimi Carmela & Furio ... Vicenza, per Noi, è stata una scoperta molto ma molto piacevole e Voi siete stati più unici che rari!
grazie infinite di quello che avete fatto per Noi e del meraviglioso w.e. lungo che ci avete fatto trascorrere ... a buon rendere [^]
ciao, Giorgio & Marica
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2012 14:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente di deluderti ma, come andassero le cose avevo già capito da tempo, peccato che tu debba sempre arrivare in ritardo. La settimana precedente alla tua visita alla BambyTour, io stesso avevo provato questa nuova agenzia che voleva farmi concorrenza, e, onestamente devo ammettere che tutto è risultato ineccepibile, ma, vorrei vedere il suo comportamento con un gruppo, e non solo con poche persone.(prossimo rad. Bustner?) Sono contento comunque del tuo intervento, ciò vuol dire che sei arrivato a casa (sano e salvo), temevo che dopo tutto il "liquido" ce ti sei scolato Domenica non riuscissi a ritrovare la via, oppure che ti avessero fermato e portato al fresco (magari!) AMERICA1
AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 22/10/2012 20:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Kakkio" ... [}:)][}:)][}:)] ci siamo scervellati per 1/2 ora e ... PRAGAid="blue"> era la prima che avevamo scartato ... [}:)][}:)][}:)] ... tu non sai che abbiamo trascorso più di 1/2 ora in internet per guardare Tutte le Capitali e le Città più importanti dell'Est (Marica si ricordava il Tuo percorso) e non avevamo trovato quella piazza che ... avevamo fotografato tanto nel 2008 (senza "fuori rotta")
ciao, Giorgio
Se scocciati avvisatemi e interromperò immediatamente altri invii.
AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 23/10/2012 20:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gian Marco pure io le preferisco senza tatuaggi, ma, era talmente marginale che non l'avevo notato, daltronde ero attratto da altro.
No Comment
Il Parlamento
La Moldava da Ponte Carlo
Ponte Carlo dall'alto
Il Castello in notturna
Ponte Carlo in tutto il suo splendore
AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/10/2012 18:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zio, si vede che sei un intenditore tu [;)] impossibile darti torto [:D] ciao ps: Marco, statore partito, 380 eurini + manodopera [}:)][:(]
Chissà chi saranno le donne della foto? Michela o Ester? Carmela o Marica? Isabella o Silvia?
...[8D]
Buon divertimento AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 26/10/2012 22:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dory che date a casa, basta girare la chiave e partire [;)] su non serve andare in palestra per girare sta chiavetta [:D] e per il resto della banda: BUON UICHENDDDDDDDDDDDD !!id="red">id="size6">id="Georgia"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 26/10/2012 22:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenchiuuuu, év e nais uichend iu tuuuuuuuid="red">id="size4">