CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 1796
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/01/2013 alle: 13:12:50
A tutti quelli che hanno ripreso il lavoro oggi auguriamo una bella settimana lavorativa è dura ricominciare avendo ancora negl`occhi il meraviglioso blu del cielo e del mare in Liguria e costa azzurra il profumo di lavanda nei piccoli negozi e il gusto del pesce mangiato in ottima compagnia vacanza rilassante abbiamo visitato luoghi molto belli con i nostri destrieri ( Scooter ) sempre accompagnati dal sole fortunatamente insomma vacanze che lasciano il segno speriamo poter ripetere presto :) per ora un caro saluto a tutti Massimo & Claudia
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/01/2013 alle: 21:03:15
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 07/01/2013  13:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ammetto che l'extracomunitario ha detto la verità! [;)] qui Ventimiglia la mattina di venerdì 4 gennaio un saluto a tutti. [8D] si vive una sola volta!

Modificato da baronettorosso il 07/01/2013 alle 21:21:19
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 08/01/2013 alle: 12:35:55
Passate bene le Feste? Spero di sì, anche perchè adesso non ce ne saranno per un po'...[:I][:)] Ho visto che qualcuno si è mosso e ha trovato bel tempo, altri so che sono andati a sciare, altri ancora sembra che si siano dati alle ricche libagioni [:)] Moooooooolto bene! Di nuovo Buon Anno a tutti!id="size4"> [;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 08/01/2013 alle: 21:00:49
Carissimi vi leggo con piacere vuol dire che siete rientrati dal vostro mega viaggio tra i Maya noi nel nostro piccolo ci siamo goduti il sole della nostra bella Liguria come ho gia detto ce la siamo goduta naturalmente speriamo di trovarci presto cosi ci raccontate tutto dimenticavo il nostro amico RATT [:D] ci a ormai convinti a cambiare lo scooter e indovinate che modello puo essera diciamo un Negher Griss hahahahahaah X Baronetto nella Mail ho dimenticato di dirti che finalmente sono riuscito a pulire la frizione del Kymco Like questa volta ho usato una pistola svitatrice come quella dei gommisti con le tue info è stato un gioco da ragazzi adesso va benissimo come nuovo ho usato della carta abrasiva per carteggiare sia la frizione stessa che il coperchio pulito tutto bene con l`aria rimontato il tutto e con mia meraviglia tutto funzionava e adesso non strappa piü in partenza pronto per le prossime avventure magari alla fine di Febbraio [;)] chi lo sà Ma l`Austroungarico dite che è riuscito a digerire tutti quei crauti e Wurstel con cui si è abbuffato in vacanza ( Buoni i BRETZEL golosoni ) un caro saluto anche a voi basta adesso smetto saluch e basoch a tüch Massimo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/01/2013 alle: 22:22:08
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 08/01/2013  21:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahhhhh il negher ... [:D] ma voi non sapete andare, vendono solo il "negrett" al limite, 150 per voi sono mezzi troppo potenti...125 bastano e avanzano! bene mi fa piacere che sia riusito a sistemare quel coso che hai [:o)] l'austroungarico mi sa che é stato impegnato a mettere in fila i wurstel e quelli troppo curvi, dopo un timido tentativo di raddrizzarli, se li è magnati tutti sciaoooooooooooooooo a tutti[;)] si vive una sola volta!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 08/01/2013 alle: 22:40:23
Ti odiooooooooooooooooooooooooid="size6">
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 09/01/2013 alle: 10:21:18
Ciao Banditi vedo che siete in in ottima forma e che vi volete più bene di prima, segno che la vacanza è andata molto bene [;)][:)] Noi, superato il 21 dicembre incolumi, siamo andati a vedere come mai la profezia Maya è stata disattesa. Sai com'è, volevamo capire [:o)] E così ci hanno spiegato che in realtà era prevista la fine di un'epoca, non del mondo, e quindi l'inizio di una nuova. Beh, devo dire che come inizio non ci possiamo lamentare [:I][:D] Circa il negher, come ti avevo già detto, rispetto al tuo (ex nostro) c'è davvero differenza (forse un po' meno con quello che aveva il piccolo Lord) Vorrà dire che faremo un club all'interno del club. (o se preferite, un Clan, come direbbe qualcuno [:D])
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 09/01/2013 alle: 17:08:41
Carissimi amici, noi invece abbiamo preferito la meta invernale [:)][:)]....le nostre bellissime dolomiti, alternando a delle fantastiche sciate, delle bellissime e rilassanti camminate sulla neve... ciao, Claudio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 09/01/2013 alle: 22:00:48
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 09/01/2013  10:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che ci vogliamo bene, gelosone [:D] Claudio, bellissime foto ma mi sono permesso di alzare il riscaldamento mi hai fatto venire un freddo ... si vive una sola volta!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/01/2013 alle: 17:08:56
Certo che vedere foto così ... [:p][:p] ... vien voglia di ripartire! @baronettorosso, @marba e @ciokkosan avete creato un bella pagina di "mare e monti" per quanto riguarda il "Club del Negher" ... io ne resto volentieri fuori finché non mi convincerete che ci sta tutta questa "robetta da spiaggia" anche sul Vostro scooter: Onore al fedelissimo Kymco e la sua grande capacità di carico ... (escluso il serbatoio [:(]). ciao ... "dall'Austroungarico!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 10/01/2013 alle: 19:09:33
Wuaooooo l`orso austroungarico ci ha onorato di una visitina ma scusa giri con il camper fuori peso tu lo sei di natura [:I][:D] e mo stracarichi anche quel povero Kymco è una mania la tua hahahahahahahhaha Scherzi a parte quella foto la devi mandare alla Kymco per fare pubblicitä al modello per la sua incredibile capacitä di carico bravo vecio sei grande [:)] Claudio foto molto bella ma basta con sto c... di neve non ne posso piu anche stamane tutto bello bianco e via a spalare voglio sole cielo blu e prati verdi non chiedo molto [:(!][:(!][:(!] un mega saluto a tutti M&C
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 10/01/2013 alle: 21:57:45
faccio presente che del club del negher fa parte anche il rus che in abbinamento stanno fantasticamente bene, il rus&negher Anche l'austro ungarico concorderà
comunque, oltre a poter stra-caricare tutte quelle masserizie da zingaro, ha anche lo spazio sottosella che permette di contenere un casco integrale ed un serbatoio degno di chiamarsi tale [:o)] poi, onestamente, per l'uso che ne facevo io il mio vecchio scooter non andava proprio bene [:(] altrimenti non l'avrei di sicuro cambiato. L'importante comunque é partire ... da qualche parte si arriva sempre e se anche la compagnia è buona ... [8D] si vive una sola volta!
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 10/01/2013 alle: 22:26:16
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 10/01/2013  21:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CHE BRUTTI COLORI !!id="size6">[:(!][:(!][:(!] ANCHE QUEST'ANNO VI ABBIAMO MANDATI A CASA !!id="size6">[:D][:D][:D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 11/01/2013 alle: 12:40:46
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 10/01/2013  21:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EEEEEEEESATid="red">TOOOOOOOOOOO!id="black"> id="size4"> Rusid="red">&Negherid="black"> sono due colori che stanno davvero bene insieme [^]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 11/01/2013 alle: 20:50:56
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 10/01/2013  22:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccolo qui dov'è il gobbo: GRANDE MARBAAAAAAid="size6">id="red">
ps: però a casa ci hanno mandato davvero [}:)] va beh, ci rifaremo prossimamente [:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2013 alle: 11:20:05
mi sono "disintossicato" dal calcio anni ed anni fa ... e da Milanista (lo resterò per sempre anche se non seguo più "al balon") rispondo alla "Zebra" @Ciokkosan: Godi pureeeee ... tanto tra qualche mese si scoprirà che anche quella partita era stata comprata/venduta come la metà delle partite di serie A e B Disintossicatevi anche voi dalla "porcheria dei calciatori" ... continuano a prendervi per gli "zebedei" ciauuuuuuu, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 12/01/2013 alle 11:31:25
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2013 alle: 13:47:21
Adesso parliamo di cose belle Carnevale di Viareggio [:p][:p] è nostra intenzione ritornare, dopo 2 anni, al Carnevale di Viareggio e alle belle iniziative di Gino @Versilia per riempire le giornate. Sarebbe bello ritrovarci, per chi può o chi vuole in quel di Lido di Camaiore. Noi partiremo il Venerdì pomeriggio 01 Febbraio per ritornare a casa lunedì 04 Febbraio nel pomeriggio, per chi non può prendersi il lunedì di ferie può benissimo ritornare a casa già la Domenica sera ... mi pare che attorno alle 18 finisca la sfilata. i pranzi, le cene e le visite extra manifestazione non sono obbligatorie in più il parcheggio messo a nostra disposizione è assolutamente gratis. Attenzione: non c'è C.S. ed elettricità quindi ... eventualmente partite "carichi" ... ma se non sarete capaci di gestire l'acqua ed elettricità per 2 giorni ... allora non potete più considerarvi veri camperisti [^][^] Vi metto il programma ... poi (se interessati) mi arrangio io a comunicare a Gino @Versilia (mio/nostro grande Amico) il cosa/come/quando di Voi. Attenzione ... molta attenzione ... se siete interessati non aspettate l'ultimo minuto ad avvisarmi ... perché il P. può contenere massimo 80 camper e ci vuole il pass della prenotazione ... ho chiamato Gino un'ora fa e gli ho già "prenotato" 5 posti perché ne aveva a disposizione meno di 30 ... meglio prenotare e poi disdire ... (in tempo) ... che sentirsi dire ... mi dispiace siamo fullid="red"> ________________________________________________________________________________ FEBBRAIO 2013, IL MESE DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO QUATTRO WEEK-END INSIEME PER CELEBRARE I 140 ANNI DELLA MANIFESTAZIONE (1873-2013) Viareggio, la capitale del Carnevale italiano festeggia i 140 anni della sua manifestazione e lo fa in grande stile con i suoi Corsi Mascherati sui Viali a mare. Per l'intero mese di febbraio 2013 la città si trasforma nella fabbrica del divertimento tra sfilate di giganti di cartapesta, feste notturne, spettacoli pirotecnici, veglioni, rassegne teatrali, appuntamenti gastronomici e grandi eventi sportivi mondiali. Ad ogni sfilata dei carri allegorici assistono 200mila spettatori ammaliati dal gigantismo delle costruzioni che hanno reso famosi nel mondo i Maestri costruttori viareggini, sempre alla ricerca delle migliori soluzioni tecniche e artistiche per stupire il grande pubblico. Il Comune di Camaiore, come ogni anno, mette gratuitamente a disposizione dell'Associazione Versilia Camper Club il parcheggio di Piazza Ferrari dove sarà possibile sostare con i propri mezzi per poter visitare la Versilia ed assistere ai Corsi mascherati. L'Associazione Versilia Camper Club, grazie alla gentile concessione del Comune di Camaiore, organizza anche quest'anno quattro week-end (dal venerdi alla domenica) per Club e singoli camperisti che desiderano assistere al Carnevale più bello e conosciuto d'Italia che si svolgerà nei giorni 3, 10, 17 febbraio e 3 marzo 2013. PROGRAMMI: Questo il programma per il primo week-end (dal 1 al 3 febbraio): Venerdi 1 febbraio: arrivo degli equipaggi nel parcheggio COOP di Pietrasanta in Via Aurelia angolo Viale Apua, queste le coordinate GPS: N43.957213, E10.225517 oppure +43° 57' 25.97", +10° 13' 31.86" URL GOOGLE MAPS:

http://goo.gl/maps/nHJ3x

Sabato 2 febbraio: alle ore 9:00 partenza per visita guidata a Pietrasanta, detta la piccola Atene (€ 4.00 a persona, minimo 30 partecipanti). Al termine della visita di Pietrasanta partenza con i camper per il Lido di Camaiore (Km. 5) e sistemazione in Piazza Ferrari. Con i prenotati(*) andremo in una nota pizzeria sul lungomare del Lido di Camaiore per una pizza collettiva. Coloro invece che non desiderano aderire al pranzo a base di pizza possono tranquillamente rimanere nei propri camper o andare liberamente dove desiderano. Nel pomeriggio tutti in Piazza Mazzini a Viareggio per l'apertura con spettacolo del Carnevale di Viareggio 2013. Alle ore 19:30, sempre con i prenotati(*), cena a base di pesce in un noto ristorante sul lungomare, mentre coloro che non partecipano possono tranquillamente cenare nei propri camper o andare liberamente dove desiderano. Domenica 3 febbraio: alle ore 9:00 con una passeggiata di 1 Km tutti insieme raggiungeremo la Cittadella del Carnevale dove si costruiscono i carri mascherati in cartapesta. Pranzo libero oppure pizza per chi lo desidera. Nel pomeriggio tutti a divertirsi al carnevale più bello e conosciuto d' Italia, il Carnevale di Viareggio. Al termine del corso mascherato siete liberi di ripartire oppure, senza nessun problema, di sostare fino alla mattina di lunedì. Il parcheggio dovrà essere libero entro e non oltre le ore 10,00 del lunedì. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Biglietto d'ingresso al Carnevale scontato da € 15.00 a € 13.00 a persona, ragazzi fino ai 10 anni gratuito, da 11 a 13 anni € 10.00 Pizza a mezzogiorno (sabato 2, 9, 16 febbraio e 2 marzo)(*) (Pizza a scelta con bibita e caffè € 11.00 o pizza a scelta con birra e caffè € 12.00). Cena a base di pesce o carne (sabato 2, 9, 16 febbraio e 2 marzo)(*) Questo il menù per gli adulti: Bruschetta all’olio del nostro frantoio Antipasti: insalata di mare, spiedini di calamari gratinati, terrina di cernia con salsa di peperoni e zuppa di cozze. Primi piatti: risotto alla marinara e pennette alle triglie Secondi piatti: filetto di gallinella alla mediterranea e sformatino di cavolfiore, fritto misto di calamari, gamberi e acciughe con patatine fritte Dessert della casa Quota di € 27.00 per persona inclusa acqua e vino della casa (caffè escluso) Menù bambini: Pennette al pomodoro, cotoletta alla milanese e patatine fritte Bambini da 0 a 5 anni gratis mentre da 6 a 12 anni € 10.00. (*) nessuno dei partecipanti è obbligato a partecipare al pranzo a base di pizza cosi come alla cena a base di pesce o di carne che sono indicati nel programma. VI ASPETTIAMO NUMEROSI Ricordiamo che lo spazio per la sosta che ci viene gentilmente concesso dal Comune di Camaiore, essendo un normale parcheggio, al suo interno non ha l'acqua per rifornirsi e nemmeno lo scarico, pertanto arrivate sia con lo scarico vuoto e sia con l'acqua a sufficienza per l'intero week-end. E' inoltre vietato esporre tavoli e sedie. Altra cosa importante, dato che il carnevale si svolge nel mese di febbraio, quindi in un periodo dove la notte sarà sicuramente fredda, è quella di ricordarsi di arrivare con le bombole del gas piene in modo da non avere problemi per l'intero periodo di sosta. Si consiglia inoltre, sperando in un tempo soleggiato, di portare le bici che potranno essere utilizzate nelle lunghe piste ciclabili che sono presenti in Versilia. Durante la vostra permanenza vi sarà chiesto di partecipare ad un'offerta libera per aiutare i bambini dello Sri Lanka seguiti da Padre Giuseppe Giaime missionario Salesiano grande amico del Presidente dell'Associazione Versilia Camper Club. La prenotazione è obbligatoria. Per entrare nel parcheggio sarà rilasciato al momento della prenotazione un apposito Pass da presentare all'ingresso del parcheggio. La capienza massima del parcheggio è di 80 camper. Il programma potrebbe subire variazioni. Per prenotare (NB: le prenotazioni si aprono a partire dal giorno 7/01/2013): E-Mail Gino: spinato@vodafone.it - Cell. 347.9607104 E-Mail Nazario: dcnazy@libero.it - Cell. 349.6061498 NB: le iscrizioni ad ogni corso terminano il giovedi antecedente allo stesso, quindi entro il 31 gennaio, il 7, il 14 e il 28 febbraio. id="blue"> ciao ... "l'Austroungarico George" [;)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 12/01/2013 alle: 14:51:11
Ziooooooooooooooooooo diavolo tentatore ... !!

Modificato da baronettorosso il 12/01/2013 alle 16:26:16
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 14/01/2013 alle: 12:08:58
Esaaaatttttoooooo
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 14/01/2013 alle: 12:25:40
Finalmente sono finite tutte queste feste! Finito di consegnare i regali. Posso umilmente tornare al mio passatempo preferito!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link