CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 1796
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 16/01/2013 alle: 22:17:47
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 14/01/2013  12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auro, non è che, generoso come al solito, hai ecceduto nei regali e hai regalato pure i vestiti di ste due poverelle??[:o)] dai visto che cerco di essere tuo pari in generosità mandale da me che qualche vestitino per loro lo troviamo ...
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 19/01/2013 alle: 20:58:45
ma ... [}:)][:(!][:(] buon w-end
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:29:12
oggi, anche se solo qualche cm di neve, tolta dal mezzo [;)] poi la pioggia l'avrebbe comunque sciolta ma nel dubbio ... [:o)] ps: ma ... scrivo solo io? va beh allora mi rispondo pure: risposta: GRANDE! ! ! ! ! id="size6">id="red">id="Georgia"> tié alla faccia vostra! id="size1"> [:D]

Modificato da baronettorosso il 20/01/2013 alle 21:35:47
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 21/01/2013 alle: 09:47:24
Quanta nostalgia è rimasta nel cuore! Tu che sei stata la culla della civiltà Tu che hai insegnato al mondo la Democrazia Tu che hai dato i natali a Platone, Aristotele, Fidia... ma chi... ti ha ridotto come sei?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 22/01/2013 alle: 15:08:02
Vedo che c'è ancora qualche superstite che prosegue indomito la sua "opera" sul forum. [:)] Per fortuna alla voce gruppi ci sono soltanto 3 pagine, quindi non possiamo retrocedere più di tanto [:o)] Cambiando discorso, noi per il primo fine settimana di febbraio non potremo esserci a Viareggio. Il capo tiene che ffà. [:(] Magari per qualche fine settimana seguente. Vedremo in seguito. Nel frattempo, non lavorate troppo che di lavoro ce n'è poco e dobbiamo farlo durare. [:o)] Hasta la vista bandidos [;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 22/01/2013 alle: 20:09:36
anche noi purtroppo siamo impegnati e non possiamo partecipare abbiamo una festa di famiglia in corso la mia cara sorellona ha raggiunto i ... e allora abbiamo organizzato una festa a sorpresa per lei sicuramente ci saranno altri fine settimana in futuro per trovarci speriamo presto X Baronetto ricordiamoci dei limoni la cosa a noi non dispiacerebbe poi ne possiamo parlare anche via Mail se ne vale la pena Noi di lavoro ne abbiamo anche troppo e non vuole diminuire hahahahahahhahaha ho bisogno di vacanze magari in Mexico capito mi hai [:p] un bacione a tutti Massimo
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 27/01/2013 alle: 11:19:09
Buongiorno amici vecchi(?) e nuovi(?) in attesa del pranzo un salto a vedere le ultime comunicazioni, ma...!?!? Ero convinto che il thread fosse intitolato (amicizia ed allegria)...ma?? allegria non ne vedo molta e... l'amicizia (almeno quella è rimasta??) AMERICA1
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/01/2013 alle: 14:06:32
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 27/01/2013  11:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Auro [;)] "l'amicizia (almeno quella è rimasta?)id="green">" vedi ... Amicone ... sono quasi ... anzi sicuramente 2 ANNIid="red"> che me lo chiedo! Siamo in 4 gatti che cerchiamo di "tenere alto" questo Thread ma ... te la sei fatta da solo la domanda [}:)] Mi pare che l'amicizia si presenti solo a Marzo per cercare il posto/luogo dove fare il Nostro raduno ... secondo te ne vale ancora la pena[?] ciao, Giorgio (buona domenica!)
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:28:06
Ehilà ragazzi, qui noi non abbiamo nulla da raccontare... Tra lavoro che manca e che cambia e figli che fanno avanti e indietro siamo sempre pieni, anche se siete sempre nei nostri pensieri.... Stiamo già pensando per l'estate perchè andremo a riprendere nostra figlia a MADRID...salvo imprevisti... Pensavamo di fare un viaggio col sistema camping on board o solo pr l'andata o solo per il ritorno: qualcuno di voi ha mai provato tale formula? L'idea più immediata è prendere il traghetto all'andata sino a Barcellona e poi andare a Madrid e tornare per la Francia...ripercorrendo un percorso già fatto nel 2006....Il tutto ovviamente ferie permttendo, perchè tra una cosa e l'altra servono 3 settimane....
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/01/2013 alle: 13:36:43
Secondo mè vale sempre la pena anche se i piü per svariati motivi si sentono solo in occasioni particolari sono amicizie che bene o male restano piu o meno legate a momenti belli che abbiamo trascorso in compagnia se ci si guarda alle spalle sono parecchi gia i momenti belli in compagnia di questo gruppetto sia in raduni ufficiali che in mini raduni o addirittura in settimane vacanziere io credo che per essere persone cosi diverse tra noi abbiamo trovato lo stesso l`equilibrio per frequentarci e anche per sopportarci a volte [^] Tutto questo per dire che anche se non piü come all`inizio qualcosa si muove sempre sarebbe un peccato lasciare andare questo gruppo alla deriva a mè personalmente mi ha dato la possibilitä di conoscere e legare anche buone amicizie [8D][:D][:)] La sviolinata finale ci voleva hahahahahahhaha[:X] un mega salutone a tutti Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 28/01/2013 alle: 18:25:04
Carissimi...eccoci qui per un saluto....senza voler fare falsi "mea culpa" vi dico che ,dall'inizio di gennaio, riesco a scrivere ora....lavoro full, impegni amministrativi tanti ( il sindaco è spesso all'estero) e vi assicuro che la sera mi appiocco sul divano[:0][:0]. Vedo con piacere che il nostro zoccolo duro resiste...siete molto più bravi di me[:(][;)].... Giorgio,carissimo,hai ragione a lamentarti ma,se posso,devo dire che le parole di Massimo mi trovano pienamente d'accordo...vale sempre la pena ,Giorgio,sempre....ci sono rapporti più intensi, viaggi o we condivisi....forse non tutti possono...è può anche essere bellissimo vedersi un paio di volte all'anno[:)][:)][:)]. Anche se in questo mese sono stata latitante ,voi siete persone che fate parte della mia vita e delle mie amicizie...[:X][:X][:X]. ...questo è quello che posso condividere,in questo periodo della mia vita! Per concretizzare: bello Viareggio ma sono bloccata, mentre saremo presenti per i Ciccioli....in camper solo noi,ma con amici aggregati!! Vi abbraccio forte e,come sempre,buona vita a tutti!! Isabella
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 29/01/2013 alle: 20:28:09
Ciao banda, NON CI POSSO CREDERE...!id="red">id="size6"> domani devo tornare a sQuola mai finito di imparare [;)] speriamo che almeno l''insegnante sia tipo questa [:D][:D][:D][:D] ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

Modificato da baronettorosso il 29/01/2013 alle 20:45:20
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 30/01/2013 alle: 14:19:13
Buongiorno amici, vecchi e nuovi(?) Dai Giorgio non fare il ritroso e scrivi qualcosa! Ti prometto solennemente davanti a tutta la banda, che, se vedrò giornalmente un tuo intervento, quando verrai a "Ciccioli in Piasa" ti dirò dove incontrare questa meraviglia della natura. (si trova in Provincia di BL) Ciao AMERICA1
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/01/2013 alle: 16:31:59
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 30/01/2013  14:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che questa "meraviglia della natura" la vedo tutti i giorni ... n.b. quando hai fatto questa foto a Marica [?] ... sì ricordo che era estate... ma non mi sovviene dove[:0] ciao, Giorgio[;)] p.s. niente ciccioli quest'anno [:(]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 31/01/2013 alle: 16:56:34
Carissimo austrungarico più passa il tempo e più mi deludi (sarà la vecchiaia?) 1) Non vuoi più intervenire sul forum (adducendo scuse...,forum che tu stesso hai aperto) 2) Ti chiedo di un Crocifisso famoso nel mondo intero e mi sbagli Chiesa e Citta 3)Ti mostro la foto di una signorina...inconfondibile e tu la confondi con la tua compagna. Qua i casi sono due (1) La vecchiaia ti stà facendo perdere la trebisonda e confondi mele con pere.(2) Oppure anche se la incontri tutti i giorni la osservi talmente poco che non sai riconoscerla senza voce. Io le uniche volte che ho incontrato Marica, è stato in occasione dei raduni e mai dico mai si è presentata con una gonna cosi. (MAGARI) 4) Cosè questa novità che non vieni a "Ciccioli"? Inutile inventare scuse! Avevo ragione sei proprio partito! AMERICA1
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 31/01/2013 alle: 22:52:54
Ciao banda, sQuola finita! anche se l'insegnante non era quella auspicata, ma questo: sono arrivato alla fine e: quindi adesso sono: quello di prima [;)]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 01/02/2013 alle: 10:25:22
e:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 31/01/2013  22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOHHHHH adesso sì che sei imparato! ...a parte i soliti noti, ci siete ancora? Tutti bene? Buon fine settimana a tutti [;)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 03/02/2013 alle: 08:30:38
Ciao banda, Sono cosí imparato che mi hanno insegnato anche a salutare quando passo [:D] A tal proposito metto in atto insegnamenti: BUONA DOMENiCA [;)]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 03/02/2013 alle: 11:07:02
Salve BANDA [:D][:D][:D] un saluto a tutti anche da noi e una BUONISSIMA DOMENICA. Furio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 03/02/2013 alle: 11:25:43
Anche da parte mia una BUONA DOMENICA A TUTTI[8D][8D][8D] Dopo un sabato di vento e tanta pioggia, una domenica di sole...non mi debbo preoccupare per il pranzo, perchè ci pensano Luca e la sua "morosa" Sonia[:D][:D][:D][:D] Prufesur Baronettorosso....adesso che hai fatto le squole alte...posso darti ancora del tu o passo direttamente al Voi??[;)][;)] Marco : voi ci sarete ai Ciccioli? Ho visto che l'assenza di Giorgio[:(][:(] è già stato ampiamente trattata da Auro..e , se non ricordo male, anche Baronetto non ci sarà...[:(][:(] Ma , allora, CHI CI SARA'?[:)][:)] Un ormai solito augurio di BUONA VITA a tutti! Isabella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link