CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 1796
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 18/02/2013 alle: 13:09:57
Ragazzi ma dove è finito lo spirito spartano e avventuroso che contradistingueva la categoria un po zingaresca di noi vacanzieri con casetta al seguito ?? mi sembrate tutti o quasi un pö ( sotto le 4 stelle non mi si addice [xx(]) che cavolo riguardando le mie vecchie foto di viaggi in camper fatti veramente alla spera in dio mi chiedo veramente se sono i tempi cambiati o siamo noi camperisti che stiamo invecchiando la solidarietà tutti ne parlano ma pochissimi la mettono in atto l`amicizia fino a quando si scaraffa tutto bene poi ... e si potrebbe continuare oltre gli anni 90 che tempi per i camperisti pochi e veramente solidari tra loro are camper praticamente inesistenti tutto in libera nessuno che ti guardava come uno zozzone anzi c`era molta curiositä su di noi e i nostri mezzi molto spartani eravamo ben accolti ovunque mentre oggi troppi stonz. si definiscono camperisti e rovinano la categoria spendono migliaia di Euro per un camper e poi scaricano ovunque per risparmiare un paio di Euro e non fare il CS che tempi[xx(][xx(] Nulla toglie al fatto che ho anche trovato persone speciali anche qui nel nostro piccolo mondo virtuale ce ne sono Avevo voglia di scrivere qualcosa ciao a tutti ramses[:X]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:58:47
che banda ... di para ....id="red">id="size6"> [:D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 20/02/2013 alle: 10:39:25
PARA...id="size4">id="red"> Para...cadutisti? Para...pendio? Para...orecchie? Para...llelepipedo? AAAHHHHHH...FORSE HO CAPITO... Para... [:D][:D][:D]

Modificato da marba726 il 20/02/2013 alle 10:50:08
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 20/02/2013 alle: 21:55:31
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 20/02/2013  10:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che dire... come al solito hai fatto ps comunicazione di servizio: se qualcuno si perde ...é proprio tonto!![:o)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 20/02/2013 alle: 22:08:06
Zio, perché non fai una variazione al titolo del post? Proposta: Bürstner : ogni tanto qualcuno c'èid="red">id="size6">id="Georgia"> [;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/02/2013 alle: 23:15:14
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 20/02/2013  22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> basta che qualcuno abbia un suggerimento che ... mi "preoccupo" di accontentarLo ho aggiunto un tocco di classe finale ... [:D][:D] Naturalmente questa è una "provocazione" ... vediamo se ... si può ritornare al titolo iniziale! ciao, Giorgio[;)] p.s. per l'aristocratico "Lord": finora ci siamo persi solo a Barcellona ... dovevamo andare in collina ed il Garmin ci ha "imposto" di imbarcarci [:0][:0] ... non era nostra intenzione ritornare in nave! Comunque sia l'errore era imputabile solo ed esclusivamente alla Navigatrice ... l'autista non sbaglia mai!
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/02/2013 alle: 10:07:56
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/02/2013  23:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie della sua magnanimità [:D] certo che si provoca ... [;)] ps: più che "Loid="red">rd" modificherei in "LAid="red">id="size6">rd"
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/02/2013 alle: 10:35:26
Buongiorno! In attesa della nevicata del secolo[:0][:0][:0]che non vedo ( certo che per quelli delle alte montagne bellunesi sono veramente cavoli amari[;)]), passo e saluto rapidamente ma....OHIBO'.... PERBACCO....NON TROVO PIU' IL FORUM[?][?] Poi, leggo con attenzione e....VEDO UN NUOVO "TITOLO"! SIETE DEI SIMPATICI MATTACCHIONI[:)][:)][:)] E sapete che vi dico? Son d'accordo[:D][:D][:D][:D] Sempre che continuiamo ad avere in testa un pò di sana ironia...quindi APPROVO[^][^][^] E leggendo bene ciò che ho appena scritto, debbo affermare che mi sono sentita un pò umiliata per l'area di sosta "Bamby"....ma scusami Giorgio, amico mio, nell'area di sosta "Montello" cosa ti è mancato?? Hai avuto anche il servizio sveglia MOLTO mattutino...[;)][;)][;)][;)] e poi era il tuo Fuorirotta troppo basso, quando sei uscito e ha raschiato...ah,ah,ah,ah![8D][8D] Scherzi a parte : una delle sorprese PIU' BELLE DELLA MIA VITA! e, come ben sapete, è pura, purissima verità!! I Ciccioli si stanno avvicinando...sono contenta di esserci, ma dispiaciuta di avere un pò i "ranghi ridotti"...[:(][:(][:(] Ragazzi/e, un abbraccio a tutti e tanti[:X][:X][:X] Isabella
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 21/02/2013 alle: 18:42:15
L'area di sosta BAMBY in questo momento è fuori uso causa neve abbondante che sta scendendo...[:(] Accettiamo qualsiasi nome: basta esserci ed esserci insieme[8D][:D] Anche noi stiamo aspettando i ciccioli: sarà la nostra prima uscita.... Ma ho visto qualcuno nominar Barcellona....C'è qualcun altro che è già stato in Spagna e/o vuole tornarci? Furio ha preparato il piano di visite e credetemi ho visto cose meravigliose....Intanto a maggio anticiperemo con MADRID, ma in aereo questa volta...[:p]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/02/2013 alle: 13:37:07
qualcuno c'è: PRESENTE! IO C'E' e poi ...??
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 22/02/2013 alle: 20:26:07
ciao a tutti, anche noi stiamo aspettando "i ciccioli". Anche quest'anno faremo la Sardegna in moto [:p][:p], è ancora presto per organizzare il tutto, il periodo sarà molto probabilmente l'ultima settimana di giugno, fino a metà luglio non ci sono problemi per traghetti ed agriturismi.
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 24/02/2013 alle: 18:16:14
Ciao banda, ebbene si, diranno che saremo magari anche due pedofili ma di fronte ad una sedicenne (esatto classe 1997) come questa non abbiamo saputo resistere. In coppia ce la siamo fatta tutta, che dire ... non ha tradito le aspettative nonostante il dubbio iniziale... emozionante, inebriante una goduria ... non ho altri aggettivi per definire cotanta classe. dopo tutto voi avreste resistito...? te pareva chi mai poteva essere il compagno "di merende"...? prosit!

Modificato da baronettorosso il 24/02/2013 alle 18:17:45
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 24/02/2013 alle: 18:55:22
I miei complimenti per questo approccio...di coppia[:D][:D][:D] Difficile resistere... Altri complimenti per l'ottima scelta...ma...scusate...anzi, Giorgio, chiedo a te...sino a casetta ha guidato Marica?!?![:D][8D][:D][8D] E la foto è dopo aver già affrontato il primo sorso o la goduria massima di ciò che stavi per vivere?!?! Comunque sia, il tuo sorriso fa ...sorridere! W la vita!! Buona settimana...io domattina sono per ospedali...ma stasera mi faccio un prosecchino, così le analisi del sangue saranno perfette[;)][;)][;)] Besos Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/02/2013 alle: 09:11:10
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 24/02/2013  18:55:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Isabella ... Giorgio riesce a far festa (tanta)... dalla foto si vede come sono ingrassato quest'inverno [}:)][}:)] e poi a guidare perfettamente (sotto una bufera impressionante) ... dopo magari crolla in un sonno ininterrotto per 12 ore ma ... quando si fa festa ... si "deve" far festa [;)] Dopo aver prenotato i biglietti con 50 giorni d'anticipo (Forum di Assago stra-pieno = 11.500 spettatori) siamo riusciti a godere uno spettacolo di 2 ore piene che ci ha riempito gli occhi ... (e a me sono scese tante lacrime di commozione) questo è solo un piccolissimo riassunto di 2 minuti ...

http://www.youtube.com/watch?v=...

devo ammettere che non stavo nella pelle per assistere ad uno spettacolo così ... ed è stato superiore alle attese ... giustamente Gian Mario (per concludere in bellezza) ha stappato una "sedicenne" ... io continuavo a dire ... nooo ... lascia perdere ... sei impazzito ... ma sei matto ... tienila lì per altre importanti occasioni ... (mi sentivo tanto un gran "Pinocchio" a farlo desistere ma ... in cuor e palato mio... [:p][:p]). Un'immenso grazieid="size4"> per l'ospitalità a TUTTAid="blue"> la MERAVIGLIOSA Famiglia riunita dei "Baronetti" e un grazie anche a Marco "Marba" per la compagnìa di sabato sera a cena. Giorgio & Marica
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 25/02/2013 alle: 15:39:00
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/02/2013  09:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Zio [:)] sono io che vi ringrazio davvero, e non solo per la compagnia di sabato sera. Voi come i "Baronetti" e quello Sfizzerotto del Faraone siete sempre unici, per tutto... e sai a cosa mi riferisco. Comunque, per non farmi mancare nulla, questa mattina altra spalata di neve. In totale da sabato sera ho misurato circa 50 cm. [xx(] Chissà mai che mi aiuti a calare qualche grammo...[:I] (..so già che non basta, pazienza [V]) Un abbraccio a te e un bacione a quella persona dolcissima che ti sopporta. [:D] E già che ci siamo, buona settimana a tutta la Banda! [:)]

Modificato da marba726 il 25/02/2013 alle 17:24:49
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 25/02/2013 alle: 21:56:16
ehila banda, mi fate emozionare adesso ... quindi ... mi cercherò una grappetta buona o altro se la trovo e chi vuol venire ... rimarrà a secco [:D][:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 27/02/2013 alle: 11:00:10
Carissimo GM comincio a preoccuparmi di tè ogni scusa è buona per farsi un cichetto hahahahahah comunque se hai bisogno di compagnia fai un fischio che arrivo[:D][:D][:D] un salutone alla banda Massimo
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 27/02/2013 alle: 18:13:40
Buonasera Banda!! Mi pare d'avere capito che avete trascorso bei momenti nell'ultimo fine settimana[:D][:D] Giorgio, ho guardato il video che hai allegato...io non ho mai amato particolarmente M.Jakson, pur apprezzando la sua versatilità e la sua genialità...sino a quando , però, non è diventata pazzia[:0] Ma quando ho visto che si trattava del Cirque du Soleil...che dire...CHAPEAU!! Ora comprendo anche le lacrime di commozione...sono di una bravura incredibile! Anche se mi dispiace che molti di voi non ci saranno il prox fine settimana...io sono molto contenta per la nostra PRIMA uscita dell'anno[8D][8D]. Faremo foto per condividere...e poi, dato che sono veramente impedita[:(!][:(!], farò una telefonata allo Zio per farmi guidare in diretta per l'applicazione corretta di Tynipic...Giorgio, mi darai una mano?? Sono appena scesa dal camper, per la pulizia generale; come ho già avuto modo di dirvi, la nostra casa viaggiante è l'alcova di Luca e della sua morosa...allora, ho un problemino e domando : qualcuno di Voi ha , per caso, lavato il MATERASSO?[;)][;)][;)][;)] Non dico altro...e oltre!! Carissimi, buon proseguimento di settimana, un abbraccio e buona vita a tutti! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/02/2013 alle: 19:21:54
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 27/02/2013  18:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "l'alcova di Luca e della sua morosa...id="green">" io ... se fossi in Te ... andrei dal Renato per un materasso nuovo solo per Voi 2 [:D][:D] ... poi, ogni volta, al ritorno dai Vostri viaggi ... sostituzione immediata con quello "dell'alcova" [;)] per quanto riguarda Tynipic ... domani ti rifaccioid="blue">, passo per passo, la procedura ... questa volta però ... memorizzati e stampati il tutto perché ... ho una vita impegnatissima e ... anche se lo faccio volentieri ... non posso dedicare più di 5 minuti al giorno al computer ... [:D][:D][:D] ciauuuuuuu ... lo "zio" George n.b. attendiamo foto migliori delle mie ... visto che ti porti appresso un "professionista" [^][^]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 27/02/2013 alle: 21:02:26
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 27/02/2013  11:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Max ... sai com'è! uno gradisce la grappa, un altro il vino, l'altro la liquirizia, l'altrA il porto e che ... mica posso lasciarvi soli ... la compagnia è sacra e ... ... quindi BEVO PURE IO!
ps: Isabella, si ammetto bei momenti anche se la sera lo zio ad un certo punto si é ammutolito!! pareva un pesce lesso tanto era cotto [:D]

Modificato da baronettorosso il 27/02/2013 alle 21:09:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link