CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 1796
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 21/03/2013 alle: 19:32:15
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 20/03/2013  14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per noi settembre/ottobre va benissimo, anche maggio se organizzato per tempo, a giugno abbiamo parecchi impegni. Un abbraccio a tutti Claudio & Ester
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/03/2013 alle: 20:48:10
[:0][xx(][xx(][xx(] buon coma a tutti ramses

Modificato da ramses il 24/03/2013 alle 11:47:55
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/03/2013 alle: 23:01:19
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 20/03/2013  14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao banda di belli (ps: il belli é tanto per dire, non montatevi la testa e garantisco che sono sempre sulla stessa cara vecchia sponda [:o)]) se le nuove amicizie sono queste ... come potrei dire di no...?? [:D] altrimenti un w-end lo si trova, basta un po' di preavviso [;)] byeeeeeeeeeee
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 23/03/2013 alle: 09:02:11
PER IL RADUNO NOI CI SIAMO![:D] Ecco le date in cui siamo presenti, vi indico il periodo dal al in cui ci siamo, senza indicare i singoli weekend: dal 24 maggio al 26 maggio dal m7 al 9 giugno dal 12 al 15 settembre e seguenti weekend anche di ottobre in quanto in linea di massima non ci sono problemi Un salutone a tutta la banda

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 23/03/2013 alle: 10:02:16
Un raffreddato saluto per il fine settimana[:(][:(][:(]...ma, nonostante tutto, oggi dobbiamo lasciare "libera" la casa, per "grigliata" organizzata da Luca e Sonia[;)][;)] Quindi, anche se non sto bene e domani pioverà, abbiamo deciso di andare...boh, non sappiamo...nel pomeriggio ci sposteremo verso...ari-boh!! Sono rimasta molto indietro nei miei passaggi sul 3D...ma devo ringraziare il battimano di Marco...continuo a dire grazie allo Zio, che con molta pazienza, mi ha fatto i passaggi "uno ad uno"[8D][8D][8D] Per il ns. raduno : intanto puntualizzo che non ho ricevuto telefonate da Auro[:p][:p][:p]... Comunque, come avevo già precisato, saremo fuori sede l'ultima di agosto e le prima due di settembre. Maggio è già abbastanza bloccato da eventi vari ( compleanni, partenza di Luca,ecc.)... A giugno, io prenderò un paio di settimane di "vecchie " ferie, ancora senza una destinazione definita...e potrebbero essere la 2^ e la 3^... Anche io,nei limiti del possibile, cerco di liberarmi...ma , come sapete, ci sono situazioni istituzionali che non posso evitare. Vi abbraccio e buona vita a tutti!! Isabella
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 23/03/2013 alle: 22:01:33
ehila banda [;)] ma insomma, già di w-end ce n'é uno a settimana ... (ce ne vorrebbero almeno due [:D]) deve proprio piovere?? [}:)] va beh qualcosa si combinerà comunque .... buon divertimentooooooooooooo [:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/03/2013 alle: 09:22:11
oltre ad essere un w.e. di... c a c c a ... aggiungiamo anche una settimana piena/piena di acqua e pure neve [}:)][}:)][}:)] in più i "2 storditi di turno" ... ieri sera hanno spostato un'ora in avanti le varie sveglie perchè ... domani cambiano l'ora ... [:0][:0][:0] risultato questa mattina Marica "borbottava" qualcosa tipo ... uffa, odio l'ora legale, mi ci vuole un mese per abituarmi, ma perché dobbiamo dormire un'ora in meno, perché dobbiamo alzarci un'ora prima ... ecc. ecc. poi quando RAI 1, mentre facevamo colazione come degli zombi, ci ha evidenziato che l'ora in basso a sinistra era esattamente un'ora in meno del previsto ... [}:)][}:)][}:)] ... non sapevamo se ridere o piangere ... [B)][B)][B)] va beh ... cosa volete ... abbiamo la scusa dell'età [;)] ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 24/03/2013 alle 11:54:48
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 24/03/2013 alle: 10:32:34
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/03/2013  09:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh dai potevate comunque impiegare il tempo così ... buon divertimento
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/03/2013 alle: 18:16:56
Per fortuna le vacanze di Pasqua si avvicinano ho proprio bisogno di qualche giorno di relax ormai comincio a sclerare pure io[8D][:(!][8D] speriamo almeno di non prendere tempo troppo infame a Salzburg se sarä cosi ci faremo 5 giorni di relax al centro wellness di Aqua Salza l`importante è staccare e godersi lo stra meritato riposo Giorgio sei in buona compagnia anche qui hanno messo pioggia e neve per quasi tutta la prossima settimana [xx(][xx(][xx(] che altro dire ( qualcuno direbbe hai gia detto troppo )un caro saluto a tutti e tanti km. felici ramses
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 25/03/2013 alle: 21:21:09
Noi invece approfittato della tregua concessa dal tempo [:D][:D], sabato fatta la prima uscita (seria) del 2013 in moto. Valli del Pasubio, Pian delle Fugazze, giro del Garda con traversata del lago in battello e lago di Valvestino....è stata una libidine [:p][:p] guidare la mukka con tutte quelle curve [^][^]. ciao a tutti
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/03/2013 alle: 13:39:31
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 25/03/2013  21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho una strana sensazione ... 1) 2012 ferie in Sardegna ... in moto 2) 2013 giro con gruppone ... in moto 3) 2013 ferie in Sardegna ... in moto mmmhhh ... mi sa tanto che l'Ixeo a Bassano sia molto ma moooolto a rischio forse con l'avvento del Nipotino Tommasino ... avrà ancora qualche possibilità di "sgranchire" le ruote ... mah ciao, Giorgio[;)] p.s. sono inc...ato nero ... Marica da domani pomeriggio è in ferie FORZATE ... vista la bella stagione (questa mattina tetti bianchi e alle 10 nevicava ancora) [}:)][}:)]... "fuori rotta" resterà a riposare [}:)][}:)] ma vafann...

Modificato da fuori rotta il 26/03/2013 alle 16:21:43
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 26/03/2013 alle: 14:40:42
Buongiorno amici vecchi e nuovi(?) Innanzi tutto grazie ai soliti noti che hanno risposto al mio precedente messaggio (probabilmente a molti queste nostre rimpatriate non interessano più) Da un breve giro di consultazioni ho potuto appurare che nei mesi di Maggio-Giugno W.E. liberi per un incontro non ci sono. Mia intenzione era la visita di Gualtieri (il paese di Ligabue-il pittore-) e di Brescello (il paese di Peppone e Don Camillo) distanti tra di loro Km.5/6 raggiungibili comodamente in bicicletta per sentieri arginali lungo il Po. In alternativa visita a Langhirano il 6/7/8 Settembre in occasione della "Festa del Prosciutto" (porte aperte ai Prosciuttifici**le officine del gusto** mercatini:antiquariato-musica ecc.ecc.) Anche in questa occasione però, alcuni avranno problemi a presenziare. Rimane una sola cosa da dire (anche se a malincuore) "AMERICA1TOUR ha toppato" mi ritiro in buon ordine e aspetto fiducioso. AMERICA1
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/03/2013 alle: 15:09:45
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 26/03/2013  14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "AMERICA1TOUR ha toppatoid="green">" America 1 ha fatto benissimo il Suo lavoro di indagini, di perlustrazioni, di ricerche, di messaggi, di telefonate, di consigli, di richieste ... e qui TUTTI in coro ... ci inchiniamo togliendoci il cappello!id="blue"> ogni cosa ha un Suo senso e un Suo momento: 1) il 1° raduno è stato un'avvenimento 100.000 volte superiore alle aspettative 2) il 2° raduno è stato meraviglioso 3) il 3° raduno (terremoto) è stato molto ma mooolto sotto tono .. il 4° (diventava l'attuale) era già in 1.000 forse dal nascere ... il tutto rispecchia, purtroppo, l'attuale situazione del "Nostro" 3D: equipaggi nuovi ... molto all'orizzonte equipaggi "vecchi" ... la maggior parte "spariti" equipaggi "che cercano di tener alto il Forum" ... che si son un po' rotti amen, pazienza, tutto prima o poi finisce o si ridimensiona ... l'importante è continuare a viaggiare in camper... chi da soli, chi in compagnia "ristretta", chi in gruppone ... le occasioni per ritrovarci casualmente o con intenzione sono immense ... si possono usare questi sistemi: e-mail, Skype, telefonino ... basta "sfruttare" una di queste opportunità ... chi c'è c'è ... per chi non può o non vuole ... pazienza. Ciao Auro [;)] ... grazie per tutto l'impegno che ci metti ... in tutte le cose che fai [^] ... Tu sai dov'é Belluno ... io so dov'è Carpi ... Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 26/03/2013 alle: 15:43:27
Buon pomeriggio, amici!! Anche qui,stamattina, leggera spolverata di neve...temperatura a 1 grado[:0][:0]...ho i primi fiori, in giardino, che sono tutti con la testa bassa...e semi-congelati[V][V][V] Allora, inizio dalla risata fatta per la "svista oraria" di G&M...sapete che, quasi quasi non eravate soli?!?! Anche io ero un pò sicura che fosse domenica scorsa il cambio dell'ora[:D][:D][:D][:D] Ma non so arrivata così avanti! Quindi , questa settimana, voi siete già in "ora legale"?[:)][:)] Poi...non ho parole per quei due gran "gnocchi" di Ester e Claudio!! La moto è bellissima...ma voi due ...non scherzate!BELLISSIMI[;)][;)] Auro, amico mio e di tutti noi!![:)][:D][:)][:D][:)][:D] Non aggiungo altro alle parole ( belle) di Giorgio...sono chiarissime ...se posso, è anche vero che trovare date che vadano bene per tutti gli interessati ( ovviamente) non è molto semplice... Se posso ancora....MICA TUTTI SONO IN PENSIONE, VERO ?!?!?[:)][:D][;)][8D][:)][:D][;)][8D] Ma anche so dove Carpi, Belluno, Vicenza, Bassano,Passignano sul Trasimeno ecc.ecc.ecc ( quelli che non so...lo trovo su Google Maps) Stavo guardando prima se è già stata fissata la Marcia Perugia-Assisi ( alla quale io partecipo da diversi anni...marciando poco, per la verità) ...di solito, viene fatta ad ottobre ma, al momento, non ci sono ancora date ....quelle zone sarebbero anche molto carine per un incontro/raduno...potremmo pensarci oppure è già da escludere? Attendendo le decisioni per Pasqua ( Luca con i parenti della morosa, ns. parentado un pò incasinato), vi abbraccio con affetto e, come sempre, buona vita a tutttttttiiiiiii! Isabella
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 26/03/2013 alle: 21:42:06
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 26/03/2013  14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hola banda [:)] Premessa: grazie per l'impegno di tutti, anche chi si adopera a fare il lavativo mica è facile [;)] hai toppato si , se ritieni organizza, non sarà un Burstner raduno alla grande? va bene sarà alla piccola o comunque un incontro tra amici disponibili (anche solo 2 e mi riferisco al tempo non alla voglia), alla fine è un w-end ... Siamo tutti grandi (qualcuno anche grosso [:)]) e vaccinati almeno un paio di volte quindi tranquilli. lancia l'idea con date un po'' più precise poi chi c'è c'è ... e chi no ... amen ps: Claudio che invidia, la mia sta ancora sui cavalletti [}:)]

Modificato da baronettorosso il 26/03/2013 alle 22:00:20
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 27/03/2013 alle: 11:05:30
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/03/2013  13:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgione, non nascondo che la passione per i viaggi in moto non è mai calata, con questa moto Ester viaggia molto più comoda, abbiamo trovato un bel gruppo di amici e quest'anno abbiamo in mente di fare molte uscite interessanti col gruppo ed ovviamente non mancherà la settimana di fine giugno in Sardegna(da soli). L'ixeo non si deve preoccupare affatto, ad agosto Ester avrà 2 settimane di ferie e prima di quella data sicuramente faremo dei w.e. in montagna x camminare....ci incontreremo sicuramente ad Alleghe anche quest'anno, magari ci sarà la possibilità di fare una camminata assieme. Tommasino è ancora piccolo x uscire con i nonni....mia figlia lo sta ancora allattando...poi quando anche Ester sarà a casa non mancheranno le uscite con il nipotino.. Peccato x le ferie forzate di Marica ....avrà modo di riposarsi... Un abbraccio a tutti gli amici e tanti tanti Auguri Claudio & Ester
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 27/03/2013 alle: 11:15:19
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 26/03/2013  21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo anch'io nel dire che si programmi una data per il nostro raduno ...sicuramente sarà impossibile accontentare tutti....però se organizzato per tempo chi non avrà grossi problemi farà di tutto per essere presente ....si tratta di un w.e.....allora carissimo Auro non gettare la spugna...sincronizzati con l'altra travel agency e ...[:D][:D].... Claudio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:33:21
Carissimi siamo da poco arrivati a Salzburg Quasimodo è ben parcheggiato al camping Nord Sam siamo appena tornati dal ristorante dopo aver cenato con una meravigliosa Wiener Schnitzel con contorno di patate fritte naturalmente caffè con grappa e amaro lo abbiamo preso in camper e adesso ci godiamo la serata [:p][:p][:p][;)] alla prossima Massimo & Claudia
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 28/03/2013 alle: 22:43:34
banda ri-ecchime, visto che gli elvetici domani fanno festa: potevo esimermi...? approfitto con anticipo, così non mi dimentico, per fare gli auguri di una serena Santa Pasqua e mi raccomando: non magnate troppo [;)] ciaooooooooooo ps: zukkini sempre in relax voi eh...!! Godetevela! [:)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:18:28
Queste giornate così fredde e grigie non fanno pensare tanto alla primavera e alla Pasqua... Anzi, mettono anche un pò di tristezza[V][V] Rimane sempre un poca di speranza...e stamattina, arrivando nel mio luogo lavorativo, ho visto una striscia di cielo azzurro tra le nubi..chissà...sarà di buon ausipicio? Leggendo i saluti di Massimo, ho ricordato un 25 aprile del 2006 a Salisbrugo, al Nord Sam....con 3 gradi...e la neve vicinissma[;)][;)][;)] Spero che per Massimo e Claudia vada un pochino meglio! E tanti, tanti auguri di Buona Pasqua A TUTTI! Isabella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link