Parcheggiati a Tuoro, scaricate le bici e...via
Passignano sul Trasimeno porto
Imbarcadero di Torricella
Castiglione del lago skyline
Castiglione del lago porta entrata al borgo antico
Castiglione del lago panorama
Castiglione del lago si riparte
Borghetto e finalmente siamo di ritorno
AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 19/05/2013 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate, non per essere polemico ma vorrei capire: io mi spacco quasi le ossa per andare a recuperare una pagnotta
e altri invece ripetono "Per alcuni giorni sono stato in giro per l'Italia" ... [}:)]
dove ho sbagliato?? [:(!]
poi delle considerazioni:
1 - meno male che nelle foto non ci sei tu, ma ci sono delle sirene [:)], viene quasi il dubbio che tu sia rimasto a casa [:D]
2 - che lo zio sia vecchio mica è una scoperta, ormai lo sanno anche le caprette tipo quelle di Heidi, queste però fanno "AUF WIDERSEHEN" (sono krucche) [:D]
3 - ma Comunioni, Cresime ... sempre a far festa??
credo che tu sia tra i più invidiati [;)]
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 19/05/2013 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 20/05/2013 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata tipica Parlemitana in questo periodo: 02.00 sereno 14.4° 05.00 sereno 13.2° 08.00 sereno 17.2° 11.00 sereno 22.4° 14.00 sereno 25° 17.00 sereno 25° 20.00 sereno 21.2° 23.00 sereno 17.5° facciamo immediatamente firma per aver 15 giorni così dal 30 Maggio in poi, ne abbiamo bisogno: le nostre ossa stanno stridendo (e non per l'età [:D]) intanto oggi mi sto curando per febbre e tosse per aver lavorato in cantiere in questo periodo di pioggia, freddo e vento ... si vede proprio che non sono più abituato [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/05/2013 08:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invidio tutto e per la tua parte finale volevo dirti che ormai vali solo la metà di questa:
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 21/05/2013 16:04:04 (> Oggi avevo tempo e ho dedicato un'oretta della Mia vita per imparare questo gesto a me sconosciuto, visto che sei così "carino" nei Miei confronti ... ti dedico tutta la parte teorica e tutte la varie fasi per ottenere un risultato finale accettabile ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.inmediostatvirtus.it...
quando avrò l'occasione di incontrarti ti farò vedere che sono diventato un professionista del gesto, e se non sarai convinto al primo colpo ... cercherò di ripeterlo a 2 mani fino alla Tua (o MIA) completa soddisfazione [:D][:D] ciao, Giorgio [;)]quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 19/05/2013 18:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Visto che le foto non si fanno da sole ma che qualcuno il bottoncino deve pigiarlo e vista la differenza dei soggetti ho preferito lasciare ad altri l'ingrato compito di essere immortalato. 2) Non mi sembra tutto un gran divertimento e una gran festa tutte queste cerimonie che ti spillano un sacco di "eurini" e se va bene in cambio ti danno un rinfreschino con due ca...ne. Meglio ripensare hai giorni infrasettimanali tra le due Domeniche
Isola Maggiore e Isola Minore dal traghetto
Isola Maggiore -Chiesa del Buon Gesù-
Isola Minore vista da Isola Maggiore
No Comment
Semplicemente stupende
Solo in Italia possiamo avere una meraviglia simile
M...i riconoscete questo?
Maa....secondo voi poteva mancare!?!?
Un ringraziamento a tutti quelli che mi permettono di postare le foto della nostra bella Italia
AMERICA1
devo andare a ritirare il negher [:D]
AGGIORNAMENTO
Non era possibile lasciare il "rus" solo soletto e la coppia con il "negher" andava ripristinata: fatto [;)] da questo pomeriggio è ritornato il negher anche se non è quello originario [}:)]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 24/05/2013 10:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone Crociere a Luca con tanto mare piatto ... e buon w.e. V.I.P. ai genitori [;)] Anche Noi stiamo contando le ore e non i giorni per assaporare un po' di "tepore" S.i. c u l.o. [;)] (ho dovuto scriverlo così perchè il correttore automatico di COL non accettava la parte finale [:D][:D]) e per un "disguido" con G.N.V. e Caronte che si erano momentaneamente associate per la tratta di Civitavecchia, alla fine ci è andata meglio: spostato l'imbarco di Civitavecchia di Giovedì alle 20,30 ad imbarco a Genova Mercoledì alle 23 ... allo stesso prezzo di Civitavecchia [;)] quindi arriviamo a Palermo con quasi un giorno in anticipo! ciao e ... con le nuove tecnologie in mio possesso ... probabilmente farò come @Marba l'anno scorso: un bel resoconto in diretta! ciao, e buona domenica a Tutti, Giorgio
Per sbarcare qui:
Il resto dopo o domani
Ciao, Giorgio
Oggi mattinata dedicata alla cultura ed all'arte:
Ma il pomeriggio [:p] [:p]
Ciao a tutti,- ci tocca andare a cena di pesce
ý
Chiesa della Martorana
giochi d'azzardo a Ballarò
Mercato di Ballarò
Ciao a domani