Dettaglio del tipo di acqua trovata [:p]
Ciao alla prossima
rimpiango quando usavo il cramer
senza esagerare però [:D]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 13/06/2013 19:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti dal fatidico 13 maggio questa è la prima settimana intera che faccio [:D] in ogni caso ho ancora il polso destro gonfio e dolorante [:(] e sono tornato a lavorare nonostante il medico me lo avesse sconsigliato. settimana prossima riprendo fisioterapia per la Cornovaglia vedi qui: https://forum.camperonline.it/Cornovaglia-2013_175947?whichpage=1&SearchTerms=cornovaglia per me fa freddo, sai che io sono un terun [:D]
Tutti bene?
Tra rientranti e partenti c'è un trafffico... [:D]
Caro Faraone,
anch'io sarò in ferie nello stesso periodo vostro, grosso modo dal 12 al 27 (credo anche il piccolo lord)
...e se trovate una meta più "estiva" se ne potrebbe anche parlare [:D][:D]
Dai, dopo l'acqua e il freddo patiti ultimamente... proprio in Cornovaglia? Niente mare, sole, spiagge... [8D][:D]
Comunuqe teniamoci sentiti dai...
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 15/06/2013 18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che è un "brutto" periodo e ti piacciono i fiori ... ti facciamo sorridere un pochino: la nuova "capigliatura" di Marica:
questo invece lo volevamo portare a Belluno su "fuori rotta" ma ... pungeva troppo per il trasporto:
su con la vita ...
ciao, Giorgio & Marica [;)]
Ma...! Siamo sicuri che sia finto?
La didascalia indicava "Marco, Gianmario e Giorgio a caccia"
Non sono riuscito a individuare le giuste posizioni. Chi può fare chiarezza?.[
Naturalmente quello al centro tutto peloso sono io.
Ciao Brutta Gente AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 21/06/2013 15:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente non ricordo in quale posizione fossi, l'unica certezza è che, come hai già detto, tu sei quello al centro [:D] ps: la prossima volta però ti metto veramente al centro, bastava avvisare un po' prima [}:)] va beh vorrà dire che dovrai ritornare, tra l'altro vi siete persi poi un'ottima cena [;)] e la compagnia ancora meglio ovviamente [8D] per ora: BUONUIKENDATUTTI [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 21/06/2013 23:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Kakkio" ... ho fatto una simulazione su Google maps della distanza da casa vostra ... avete già superato i 2.000 km ... [;)] ho una voglia matta di visitare Madrid come si deve ... e prima o poi ci riusciremo! Buona continuazione del vostro viaggio ... divertitevi [:p] ciao, Giorgio N.B. per @America 1 ... io sono quello disteso in basso a sx ... non perchè sia stanco ma ... avevo puntato al "punto giusto" e volevo infilzarti "li" prima che i miei amici ti finissero!
http://www.youposition.it/it/ma...
I Migola salutano e augurano a tutti tanti viaggi felici ma soprattutto assolati!![;)]quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 28/06/2013 11:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao, buon viaggio e buon divertimento, anch'io tornerò presto all'estero
ma sarà meno divertente [}:)]
e per il resto della banda