CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 1796
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 01/07/2013 alle: 07:38:39
Buongiorno amici e buon inizio settimana a tutti[:)] Giornata semi-grigia, con pallido sole...sembra che tra oggi e domani arrivi di nuovo pioggia...e domani debbo andare a Venezia per lavoro[:0][:0] Molto meglio va per chi è in giro! Paola & Andrea appena partiti per la mia amata Bretagna ( ho detto ad Ennio la vostra direzione e sta cercando di corrompermi per cambiare itinerario[:p][:p]),Ester e Claudio al caldo sole della Sardegna....e Carmela e Furio, siete tornati?!?! Mi pare che qui, i lavoratori veri siano ben pochi!! Ma ovviamente, ragazzi, sto rosicando[;)][;)][;)] ...il 23 agosto è ancora molto distante...chissà se almeno riusciremo a farci un w-e? Un abbraccio a tutti ( Giorgio, "grazie dei fior"!!) Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/07/2013 alle: 13:51:14
Ciao a Tutti, avevo tempo ... [:D][:D] e quindi mi sono impegnato a descrivere il Nostro viaggio in Sicilia ... camperonline mi ha dato la sufficienza stretta ma ... mi hanno pubblicato: [:p][:p] quindi se "volete perder tempo" o lo leggete qui cliccando o andate sotto Viaggi che lo trovate uguale/uguale [:D][:D] https://www.camperonline.it/dia... ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 03/07/2013 alle 13:53:42
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 03/07/2013 alle: 18:04:29
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/07/2013  13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ebbravo lo Zio!id="size5">id="black"> [:D] ... mi hai fatto rivivere il viaggio di capodanno 2012. Ah ma prima o poi ci torno... eccome se ci torno [:p][:D] Ciao Banda
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 03/07/2013 alle: 22:19:34
quote]Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/07/2013  13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] e mo pure scrittore lo zio ...[ si salvi chi puoooooooooo' ... ps: bravo!id="size1">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 04/07/2013 alle: 09:03:30
Bel diario, Giorgio, bravo[:)][:)] Foto splendide, info molto precise...da tenere prezioso per il futuro...Ennio , molti anni fa, ha conosciuto una Sicilia diffcile, ma la viveva dal punto di vista lavorativo...poi ne ha conosciuta un'altra, come esperienza di Protezione Civile...impegnativa ma molto soddisfacente, proprio per avere potuto conoscere persone splendide[:)][:)] Ma io non ci sono mai andata[:(][:(][:(] Certo che se guardiamo tutti i luoghi che voglio raggiungere....ahhhhh! Bisogna essere pensionati!![;)][;)][;)] Un abbraccio a voi tutti!! Ai lavoratori e ai vacanzieri[:D][:D][:D] Isabella
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 04/07/2013 alle: 22:49:56
Ehilà a tutti siamo rientrati!! In Italia, ma non ancora a casa: siamo a Torino. Dunque riepilogando dopo MADRID siamo passati per Saragozza, Barcellona (che non ci ha entusiasmato), Figueres il paese di Salvador Dalì[:)] Poi dalla Spagna abbiamo fatto 3 gg di mare, piscina campeggio e passeggiate a Marseillan Plage al camping Les Mediterranèès Beach Club che accettava la carta ACSI a 16 euro al giorno: fantastico![8D] Poi siamo risaliti sino a Roussilon (il paese dell'ocra), Gordes L'isle sur la Sorgue, Valensole, Moustier ST.Marie... Comunque il dierio è pronto: devo solo inserire le foto, ma lo farò a casa. Intanto sto preparandone uno a parte su Torino. Il camping è in un'ottima posizione, ma è un po' trascurato... Buon Weekend a tutti[8D]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 06/07/2013 alle: 10:10:32
Buongiorno a tutti!! prima di iniziare a dare di aspirapolvere e di Mocio per lavare i pavimenti[:(][:(][:(], un veloce saluto. Ciao Carmela e Furio! ...ahimè sulla strada del ritorno...ma una tappa nella mia Torino non può che essere bellissima[:)][:)][:)] Poi ci dirai cosa siete andati a visitare nella mia amata città "natia"![8D] E devo dirti anche sicuramente stupendo il rientro dalla Spagna in territorio provenzale! Bene, attendiamo i diari!! Giorgio, ho mostrato ad Ennio la tua produzione, sia scritta che di immagini...sorrideva...sarà un buon segno?!?!?[;)][;)] E gli altri? Tutti in ferie?? Sto seguendo il viaggio dei Migola...quanti bei ricordi[:)][:)][:)] Ovunque voi siate, buon fine settimana e, come sempre, buona vita a tutti!! Isabella
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 06/07/2013 alle: 10:35:21
Un veloce saluto a tutti dalla strada "bagnata" che porta all'isola Callot con la bassa marea! Paola e Andrea
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/07/2013 alle: 13:43:27
Jesolo 06 luglio Ore 11 Cristoforo Colombo ore 11, 10 la creazione di Adamo ore 11, 20 Galileo Galilei ore 11, 30 fontana di piazza Navona ore 12, 00 spritz aperol ore 13, 30 cramer al lavoro Scusate devo andare ... il pollo ci attende
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/07/2013 alle: 23:40:41
ci siamo quasiiii ... id="size6">id="red">id="Georgia"> [;)] ciao banda
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 09/07/2013 alle: 10:26:32
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 08/07/2013  23:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BEATI VOI...id="size4">id="red"> [:o)][:D] Un saluto a tutta la banda [;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 09/07/2013 alle: 10:58:30
Ma si dai ancora 3 giorni lavorativi e poi attraversiamo la manica e andiamo a visitare la provincia Romana chiamata Maxima Cesarientis l`odierna Cornovaglia Di certo non mancano cattedrali e musei da visitare ma anche paesaggi e paesi legati al mare abbiamo 2 settimane piene credo che bastino per gironzolare in Camper e in Scooter specialmente in Scooter [8D]poi dovro chiedere a Giorgione come si fä un bel diario di viaggio perchè penso che questa volta valga veramente la Pena di farne uno Prima di dimenticarmi un caro saluto ai vacanzieri e anche a chi le vacanze le ha giä fatte [:D] Ci siamo quasi quando parti?? Marco ma tu non ti fai un po di vacanze pensi solo al lavoro[xx(][xx(][xx(][:D] un caro saluto a tutti Massimo & Claudia Non puö piovere per sempre
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 09/07/2013 alle: 11:49:55
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 09/07/2013  10:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Usermaatra Setepenra Ramsess Meriamon, in realtà più che al lavoro penso ad altro... [;)] ... ma anche per quello è giunto il momento di "staccare" [:D] Per le vancanze invece, sto pensando di dare un po' di fastidio al Piccolo Lord... quasi quasi lo seguo [:o)] Fate buon viaggo e se avrai voglia di fare un bel diario, lo leggerò con molta curiosità. Un abbraccio e un bacione a Nefertari [:)]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 09/07/2013 alle: 12:08:30
Salve amici, vecchi (pochi) nuovi (ancora meno). Breve incursione sul Novegno per la rievocazione storica della battaglia italo-austriaca della prima guerra mondiale 28/30 Giugno. Ritrovo in baita e proti per la partenza Postazione di controllo italiana Alpeggio-agriturismo nella Buca del Novegno Punto di massima penetrazione austriaca in territorio italiano Postazione di controllo austro-tedesca Arrivederci al prossimo WE. Meta?? AMERICA1
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/07/2013 alle: 13:17:04
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 09/07/2013  12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] + [:D][:D][:D] prima che ci pensi "qualcun altro" a far ironiaid="blue"> ... quel soldato Austroungarico a sinistra dell'ultima foto ... mi assomiglia parecchio ...ma parecchio/parecchio, se la foto l'avesse postata @Marba o @Baronetto ... avrei detto che era un buon fotomontaggio! Invece, ai 3 Ixeo pronti per la partenza ... auguro un buon viaggio, mentre ai 3 equipaggi auguro un buon soggiorno ... chi al caldo ventilato chi all'umido-piovoso [^] ciauuuuuuu, Giorgio
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 09/07/2013 alle: 14:38:54
"In effetti..."a prima vista il dubbio era venuto, ma poi dialogando con lui, parlava cosi bene il tedesco...(forse qualche antenato in comune?) Cesenatico 05/07 Luglio "Notte Rosa" Breve pausa tra un ballo e l'altro Meritato riposo dopo una notte di bagordi...in attesa di... Vedere apparire le sirene! Arrivederci al prossimo WE. Un saluto a tutti quelli che sono pronti a partire per le meritate ferie. AMERICA1
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 09/07/2013 alle: 15:44:13
Ma che belle signore[:)][:)][:)] I complimenti valgono il doppio, fatti da donna a donne[:D][:D][:D] Quindi notte rosa dell'Adriatico...immagino le nostre due grandissime ballerine estremamente scatenate[;)][;)][;)] Bene, amici, qui si continua a lavorare...ma mi piacerebbe sapere CHI sta ancora lavorando... Giorgio non fa testo [;)]....( anche se non ero ancora al corrente che ti adoperassi a fare il figurante nelle ricostruzioni storiche...questo mi sfuggiva...[:)][:D][8D]...ma se osservi con attenzione il milite all'estrema destra[:0][:0]qualcosina di Gianmario?? ) Per Massimo : ti ricordo che i saluti possono anche andare a CHI NON HA FATTO FERIE[}:)][}:)][}:)] e che le ha ancora molto lontane...un pò di pietà...suvvia! E per fare un bel diario bisogna : 1) scriverlo[;)][;)][:D][8D] 2) e scriverlo non solo con PC o tablet, ma saper riportare le tue emozioni...unite alle info ( importanti) per i luoghi di sosta 3) qualche bella foto e il gioco è fatto!![:D][:D][:D][:D] Un augurio di buonissima vacanza e buon viaggio ai ...3 equipaggi Ixeo...ne ho capiti 2 , mi sfugge il terzo[:(][:(] Un abbraccio a tutti Isabella
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 09/07/2013 alle: 23:14:27
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 09/07/2013  15:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io io io io io sto lavorando ancora ... Isabella anche se mi assomiglia io bazzico altri confini, meno belligeranti ... ps: zio hai imparato in fretta [:D] ma questa volta, come hai già sottolineato, sono estraneo ai fatti [:o)] come direbbero da me: ... ahhhhh mi su nagot! [8D]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/07/2013 alle: 08:18:15
Mitico Gianmario[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ebbene sì, mi sento meno sola[;)][;)][;)][;)]....ma anche tu fra poco parti!! Come farò?? Chi resta a casetta??[:(!][:(][V][:(!][:(] Va bè, mi consolo....quando vado via io, lavoreranno gli altri...o no?!?!? Buonissima giornata a tutti, lavoratori e non[:)][:D][:)][:D] Isabella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 13/07/2013 alle: 11:10:08
Bene...che forte...mi scrivo e mi rispondo[}:)][}:)] I vacanzieri sono parecchi e il tempo di scrivere certamente è poco...meglio così.che bello pregustare la frenesia della partenza...c'è tutto? manca niente? e allora VIA[:)][:)]..buon viaggio, ragazzi, buoni km, con tanto sole, e 0 pioggia[:)][8D] Se riuscite, dateci news[:)][:)] Complimenti ancora al bel diario di Carmela e Furio[:D][:D][:D] Noi, ovviamente, a casa...questo fine settimana, a Giavera abbiamo il "Palio dei Bisnenti"...è una ricostruzione storica di vicende accadute sul Montello nel 1800, trasformata ora in una sfida tra contrade. E allora buon fine settimana a tutti, buon viaggio ancora a chi parte, buon rientro ai Migola... e buona vita a tutti! Isabella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link