quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/07/2013 13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo lo Zio!id="size5">id="black"> [:D] ... mi hai fatto rivivere il viaggio di capodanno 2012.
Ah ma prima o poi ci torno... eccome se ci torno [:p][:D]
Ciao Banda
si salvi chi puoooooooooo' ...
ps: bravo!id="size1">
ore 11, 10 la creazione di Adamo
ore 11, 20 Galileo Galilei
ore 11, 30 fontana di piazza Navona
ore 12, 00 spritz aperol
ore 13, 30 cramer al lavoro
Scusate devo andare ... il pollo ci attende
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 08/07/2013 23:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEATI VOI...id="size4">id="red"> [:o)][:D] Un saluto a tutta la banda [;)]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 09/07/2013 10:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Usermaatra Setepenra Ramsess Meriamon, in realtà più che al lavoro penso ad altro... [;)] ... ma anche per quello è giunto il momento di "staccare" [:D] Per le vancanze invece, sto pensando di dare un po' di fastidio al Piccolo Lord... quasi quasi lo seguo [:o)] Fate buon viaggo e se avrai voglia di fare un bel diario, lo leggerò con molta curiosità. Un abbraccio e un bacione a Nefertari [:)]
Postazione di controllo italiana
Alpeggio-agriturismo nella Buca del Novegno
Punto di massima penetrazione austriaca in territorio italiano
Postazione di controllo austro-tedesca
Arrivederci al prossimo WE.
Meta??
AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 09/07/2013 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] + [:D][:D][:D] prima che ci pensi "qualcun altro" a far ironiaid="blue"> ... quel soldato Austroungarico a sinistra dell'ultima foto ... mi assomiglia parecchio ...ma parecchio/parecchio, se la foto l'avesse postata @Marba o @Baronetto ... avrei detto che era un buon fotomontaggio! Invece, ai 3 Ixeo pronti per la partenza ... auguro un buon viaggio, mentre ai 3 equipaggi auguro un buon soggiorno ... chi al caldo ventilato chi all'umido-piovoso [^] ciauuuuuuu, Giorgio
Breve pausa tra un ballo e l'altro
Meritato riposo dopo una notte di bagordi...in attesa di...
Vedere apparire le sirene!
Arrivederci al prossimo WE.
Un saluto a tutti quelli che sono pronti a partire per le meritate ferie.
AMERICA1 quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 09/07/2013 15:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io io io io io sto lavorando ancora ...
Isabella anche se mi assomiglia io bazzico altri confini, meno belligeranti ...
ps: zio hai imparato in fretta [:D] ma questa volta, come hai già sottolineato, sono estraneo ai fatti [:o)]
come direbbero da me: ... ahhhhh mi su nagot! [8D]