CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 1796
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 16/07/2013 alle: 20:36:34
, non vorrei che il suo "commentare e rispondersi" la faccia sembrare come una fuori di testa[:D]. Siamo tornati però senza diario, non so scrivere!! Però me la cavo benino con le foto quindi potete trovare il MIO diario fotografico qui:Viaggi-foto-finalmente Bretagna. Mentre si carica, voglio consigliare un oggetto a tutte le donne per tenere a bada il consorte[}:)] Auguro a tutti buone vacanze, una felice estate carica di km interessanti come sono stati i nostri! Baci a tutti Paola
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 18/07/2013 alle: 09:31:54
Ohhhh, meno male[:)][:)][:)][:)] Grazie Andrea[:D][:D][:D] In effetti cominciavo a sentire arrivare qualche aspetto di sdoppiamento della personalità[;)][;)][;)] Ho seguito con molto interesse il vostro intenso viaggio bretone...quando ci sarà l'occasione ne parleremo a voce!! Per il resto del mondo burstneriano...vi spero tutti in buona salute, in movimento vacanziero ( o lavorativo...sempre se qualcuno ancora lavori[:p][}:)]) Da questi parti, si inizia a fare il conto alla rovescia...poco di più di un mese alla partenza...ora intensifico la fase di studio del viaggio, tra un impegno e l'altro...e quando penso al viaggio, il tempo passa più veloce[:D][:D][:D] Baci a tutti e, per chi va in giro per il fine settimana ( e anche per chi sta a casa) buon weekend!! Isabella
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 20/07/2013 alle: 14:52:57
Cara Isabella, non sei sola: noi siamo rientrati[:(][:(] a casa....ed è molto caldo. Eravamo abituati al fresco....bè pazienza. Auro sei stato dalla nostre parti!!Comunque noi non c'eravamo...Pazienza alla prossima [:)] Ho pubblicato anche il diario sui 3 giorni a Torino e confesso che devo ancora leggere il diario di Giorgio, ma mi ci metto subito... Ho appena finito la pennichella[:)][:)] Buone ferie a chi parte e buona stagionatura a chi è a casa.[:)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 22/07/2013 alle: 07:55:21
Buongiorno a tutti e buon risveglio!! Stamattina, alle 5, il mio consorte ha deciso che non aveva più sonno ed ha spalancato le finestre per far entrare la frescura mattutina...devo dire che non mi sono neppure arrabbiata[;)][;)] Ciao Carmela, ben tornati...dura riprendere, eh[:(][:(][:(] C'è chi va, c'è chi torna...e...per il momento, anche chi ancora resta[:0][:(!][:(]....ma il conto alla rovescia ci dice -31![:D][:D][:D] Oltre a noi, c'è qualcuno? E gli amici viaggiatori, chissà come stanno? Niente contatti wi-fi?!?! Baci a tutti e buona giornata Isabella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/07/2013 alle: 13:45:58
Niente contatti wi-fi?!?!id="blue"> noi eravamo talmente isolati dal mondo che ... neanche i telefonini prendevano! Val Visdende chiesa della Madonna delle Nevi, famosa perché Papa Wojtyla il 12 Luglio 1987 celebrò la messa. panorama della valle fiori locali: giovani "amiche" che vengono a salutarci: grazie al meraviglioso pascolo ed alla salute di "Faustina" che abbiamo assaporato vere colazioni ricche di grasso e tanta panna! ciao, alla prossima
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/07/2013 alle: 19:06:54
Ciao un saluto dalla Sardegna. Purtroppo la mia "tennologia" non mi permette molto.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 23/07/2013 alle: 13:22:37
Ehi, ragazzi, mi sento un pò in bella compagnia!![:D][:D][:D] Giorgio, una curiosità: l'accesso alla Val Visdende è facile per i nostri mezzi? E dato che mi risulta sia un luogo di pace massima, ( non ci sono mai stata, ma ne ho sentito parlare) anche senza cellulari[8D][8D][8D], c'è un'area attrezzata oppure è concessa la sosta libera? Eravate soli o con altri camper? Scusa la curiosità, ma ho deciso di prendermi tre giorni di ferie ( lun-mart-merc) perchè arrivare sino ad agosto è ancora un pò lunghina[;)][;)] e ho bisogno di una piccola pausa.... Non riusciremo a stare via per tutti i 3 giorni per altri impegni, ma un paio ( forse) si potrebbe...mi ragguagli sulla vostra esperienza?? Grasssssiiiieeeeee[:)][:)] Carmela: dopo il tuo messaggio, ho guardato tra i diari, ma non ho trovato quello di Torino...sono io che ci vedo poco?[:o)][:o)] Caro Gianmario, mi basta saperti in buona salute ...e in luogo sempre stupendo[:)][:)][:)] E a tutti gli altri...baci![:X][:X][:X] Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/07/2013 alle: 16:29:30
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 23/07/2013  13:22:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Isabella [;)] 1) l'accesso in Val Visdende prevede (uscendo dalla statale per Sappada) 4 km. di curve e tornanti ma moooolto "tranquilli" 2) dopo il pagamento del Ticket d'entrata in valle:

http://goo.gl/maps/sILdT

puoi parcheggiare solo ed esclusivamente dove ci sono i Pid="blue"> c'è l'area attrezzata 100 metri dietro l'albergo Gasperina (avanti 800 metri dalla sbarra della valle)

http://goo.gl/maps/fquMH

3) noi per ancora più tranquillità abbiamo dormito (eravamo in 3 camper) ancora avanti circa 1 km sempre mantenendo la SINISTRA al P Pra Marino:

http://goo.gl/maps/0alwb

tanto per ridere: su questo P, 20 metri dopo la casettina di legno troverai (forse) un cerchio di 1 metro di raggio fatto con i miei piedi ... bene ... quello è l'unico punto dove, con un po' di pazienza e rimanendo immobili, ogni tanto arrivano le famose "2 tacche" per una telefonata di 30 secondi se hai fortuna [:D][:D] ciauuuuuuuuuuu
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 25/07/2013 alle: 07:27:57
Buongiorno[:D][:D][:D][:D] Giorgio carissimo, grazie per tutti i ragguagli sulla Val Visdende[:)][:X][:)]...ora vediamo se si riesce a fare questa piccola escursione...dato che il boss sindaco è di nuovo via per lavoro, pur prendendomi comunque i tre giorni di ferie, non so ancora se mi potrò muovere[:(!][:(!]...comunque sia, le info mi torneranno certamente utili...anche quelle sul "cerchio magico"[;)][;)][;)] A tutti gli amici che ci sono o che sono in giro, un abbraccio e buona vita a tutti! Isabella
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 27/07/2013 alle: 16:17:05
Ciao Isabella, son contenta che sei riuscita a tagliare con 3 gg di ferie...[8D] Il diario di Torino l'ho pubblicato dopo e l'ho visto oggi con il titolo 3 gg a Torino. A proposito: Luca? Tutto bene? p.s.: Un saluto a tutti i vacanzieri e tutti quelli che non sono qui a patire il caldo afoso... Saluti alla Banda![:)]
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 28/07/2013 alle: 20:12:17
Ciao ragazzi, quando riesco vi seguo con piacere, siete sempre simpatici..!! Con il caldo che si soffre qui andrei anch'io a vedere quel famoso "cerchio"che anche da gugle-maps si vede benissimo.. Beati chi è in partenza per le ferie e chi invece c'è gia..! Un caro saluto a tutti voi.! Babuz
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/07/2013 alle: 21:17:52
Carissimi bürsneriani dopo una gran bella vacanza in Cornovaglia siamo di nuovo a casa domani si lavora ma abbiamo ancora negl`occhi e nel cuore i colori e i profumi dei posti visitati appena avrö tempo provo a fare pure io un bel diario di viaggio per rendere anche voi partecipi di questa nostra meravigliosa avventura per ora vi ingolosisco con questa foto che secondo mè da il giusto senso a questa nostra vacanza la tranquillità e la serenità Eravamo paecheggiati a 300 metri dal famoso sito di Stonehenger incredibilmente in libera è una stradina sterrata che fiancheggia il sito eravamo 4 o 5 camper la sera il tramondo aveva colorato tutto di rosso ma la mattina erano le 5 quando ho scattato queste foto il sorgere del sole e la nebbiolina aveva creato un paesaggio quasi innaturale sembrava che l`alba mi avesse svegliato per poter immortalare con questa foto il suo splendore e tutto questo nessun albergo a 5 o piu stelle ti puo dare addormentarsi e risvegliarsi prima che la borgia di turisti invadono il sito eravamo solo noi [:X] per ora è tutto un caro saluto Massimo & Claudia Non puö piovere per sempre
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 30/07/2013 alle: 14:49:44
Caro Massimo: semplicemente Fantasticoooooooooooooo[:)] L'Inghilterra non è sempre pioggia per fortuna!
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 03/08/2013 alle: 08:41:53
baciamo le mani picciotti ... [:D] dopo le belle vacanze passate con la protezione di un "ranger" abbiamo tentato di fare un w-end prolungato sempre al mare, questa volta della Liguria [8D] purtroppo un imprevisto tecnico [}:)] ci ha fatti ritornare anzitempo ed ecchice qui [:)] buon uikend a tutti, e chi non c'è ... si arrangia [:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 04/08/2013 alle: 11:14:10
buona domenica dalle fresche alture del lago!!! Andrea e Paola
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/08/2013 alle: 11:26:55
Tutto bene? [:)] Tornato dalle ferie (molto piacevoli e rilassanti, ...se no che ferie sono? [:)]) e dimenticate in mezza giornata causa impegni lavorativi [xx(] Pazienza, vedremo di fare qualcosa nei prossimi week end. Faraone: Bellissima foto davvero, io non avrei mai potuto farla... alle 5 del mattino no di certo [:D] Mi fa davvero piacere che avete trovato tempo bello da quelle parti. Un caro saluto a tutti (ma proprio tutti) vacanzeri e non... [:D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/08/2013 alle: 12:05:16
...quest'anno ha vinto la pigrizia, quindi poche foto e solo con il telefonino (metto le mani avanti [:)]) Arrivati in terra sarda, ci siamo diretti in quel di Oristano... Torre Grande, vicino Cabras, dove siamo stati ospiti di amici del Piccolo Lord Trattamento da Re a base di pesce, ottimo prosecco (perso il conto delle bottiglie), seadas (tipico dolce da 4000 calorie) per finire con degustazione di mirto, sia rosso che bianco [:I] Che vi devo dire, certe cose commuovono [:o)][:D][:D] Infine, per non farci mancare nulla, terminato il pranzetto frugale, attività acquatiche a bordo di Bananone e Ciambellone. (no, non si mangiano [:D][:D]) Giorni seguenti in esplorazione nei dintorni a bordo dei nostri "tender" [;)] Ecco qualche "scatto" in zona... Is Arutas (col telefonino non rende granchè [:(]) Dopo averci trattato da Re il primo giorno, gli amici del Piccolo Lord ci hanno fatto un'altra sorpresa: consigliatoci un posticino dove cenare, al momento di pagare scopriamo che la cena è gentilmente offerta... [:I] Brutta la foto ma la grigliata era buona, credetemi [:p][:)] (porzione singola) Come vedete, il posto non era male... ma certi frequentatori... MAH! [:D] Qui invece Costa Rei, sul versante orientale Tornati in Toscana, eccoci a Cala Violina Già che c'eravamo, non potevamo certo farci mancare il rituale appuntamento del tardo pomeriggio che abbiamo rigorosamente onorato per tutta la vacanza, anche in traghetto [;)] Insomma, una vacanza faticosa e impegnativa, come potete immaginare [:D] A presto Banditi! [;)]

Modificato da marba726 il 05/08/2013 alle 12:27:37
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/08/2013 alle: 13:53:13
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 05/08/2013  12:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Marco [;)] proprio un bel reportage di viaggio a quota METRI ZERO. Tutte foto meritavano di essere immortalate sul "nostro" 3D ... solo una stonava assai: quella del "piccolo Lord" con gli occhiali da 10 € comprati direttamente dai "venditori" di spiaggia [xx(][xx(] ... conoscendolo avrà contrattato 1/2 ora per pagarli 9 € [}:)] visto che mi hai fatto gustare le spiagge "Caraibiche" della Sardegna ... ti/vi porto in zone completamente diverse: con un mio Amico Martedì e Mercoledì scorsI siamo stati sul Passo Rombo e sul Passo Giovo ... "kakkio" se sono tosti come passi: ultimi km. del passo Rombo (sono 30 km. di salita con pendenza media del 7,5%) anche qui ci sono le "spiagge" bianche tutto l'anno ore 13 ... faceva "leggermente" fresco [:0][:0] il giorno dopo abbiamo fatto il Passo Giovo sempre con pendenza media del 7,5 % ma almeno erano "solo" 20 i km. di salita vera! Invece questo w.e. con Marica, abbiamo "scarpinato" fino oltre i 2.000 mt. per fotografare queste: comunque arrivare sul piazzale della Marmolada (quota 1.450 mt) venerdì sera e trovare ancora 27° ... è stata proprio una sorpresa ... fortuna che poi in un paio d'ore la temperatura è scesa a 14° ... "echekakkio" eravamo andati fin lì per il fresco! ciao, alla prossima, Giorgio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/08/2013 alle: 17:23:08
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/08/2013  13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso immaginare la fatica... ma anche la soddisfazione di arrivare in cima con le proprie... gambe [;)][:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/08/2013 alle: 20:18:17
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 05/08/2013  17:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^] + [:D][:D] + [;)] ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link