CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 1796
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 13/08/2013 alle: 13:56:41
[:0][:0][:0]...devo dire che avevo notato anche io, come Massimo, la necessità di quel ritocchino sulla fiancata sx[;)][;)][;)][;)] Giorgio, carissimo, sempre molto gentile e preciso....grazie del suggerimento...conosco il lago del Mis, ma di passaggio e stesso discorso vale per l'Agordino... quindi mille grazie[:)][:)][:)][:)] Tra l'altro, per una richiesta familiare da parta di mia zia ( mio zio è avanti con gli anni, non sta molto bene[:(] e ci hanno domandato se passiamo insieme Ferragosto...e sapendo la situazione delicata.... ) forse rinunceremo al nostro giretto...ma i suggerimenti torneranno indubbiamente utili[:)][:)] Le Tre Cime sono sempre uno spettacolo...[:D][8D][:D][8D]...scusate la curiosità, ma quando avete pagato con i camper per la strada sino al rifugio Auronzo e per il parcheggio? Vi hanno spennato? Ancora una cosa a Massimo sul viaggio nel "Grande Nord"; è vero che ci sono dei camperisti che fanno il viaggio in 20 giorni[:0][:0][:0]....se non ricordo male, i Migola lo hanno fatto in un mese....ma , dato che non è proprio dietro l'angolo, il nostro desiderio sarebbe quello di poter avere del tempo per raggiungere quei paesi bellissimi con un pò di calma. Sperare nella pensione è ancora ( ahimè) lontana nel tempo...le leggi cambiano continuamente....ed io sono considerata , a 55 anni compiuti, " giovanissima"...non mi voglio lamentare troppo ma a 60 anni mi piacerebbe chiudere e godermi ( salute permettendo[:)]) gli anni che mi restano[:D][:D][:D] Vedremo, vedremo!! Ragazzi vicini e lontani, baci a tutti, buona vita e BUON FERRAGOSTO[8D][8D][8D] Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/08/2013 alle: 17:18:35
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 13/08/2013  13:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "quando avete pagato con i camper per la strada sino al rifugio Auronzo e per il parcheggio? Vi hanno spennato?id="green">" Ogni volta che si parla di salire sulle 3 Cime di Lavaredo con il camper ... si parla di "spennate" (in qualunque 3D che si parla di Loro) ed allora intervengo quasi sempre! allora ... facciamo 2 conti "della serva" la prima notte costa 33 € e la seconda costa 15 € quindi da venerdì a domenica sera costa 48 € che diviso le 2 notti fa: 24 € al giornoid="blue"> id="size4"> quante "squallide" A.A. o peggio ancora Camping "fatiscenti" ti domandano molto di più in località meno blasonate [?] ... TANTI ...! naturalmente c'è la soluzione 2: 1) Camping sul lago di Misurina ... (costa di più) 2) A.A. di Misurina ... costa 14 € alla notte (sei pigiato come una sardina) e in questo periodo trovare posto è quasi un'impresa Titanica poi naturalmente ti vien voglia di salire fino in cima al rifugio Auronzo e soprattutto al rifugio Locatelli e quindi di fronte alla A.A. c'è il bus che ti porta (a./r.) al costo di 8 € a testa ... quindi ... fate un poi Voi i conti se conviene rimanere "pigiati" nell'A.A. a Misurina anzichè dormire nel silenzio più assoluto in cima! non parliamo poi quando ci si sveglia e si guarda fuori ... le ultime 3 foto che ho messo parlano da sole! Sei letteralmente ai piedi del Paradiso!id="green"> per quanto riguarda cosa Noi abbiamo pagato ... [:I][:I][:I] ... sai ... ho Amici un po' dappertutto [^][^][^] E' stata bellissima e discretamente buona la cena che abbiamo fatto tutti assieme Venerdì sera al rifugio Auronzo ... proprio una bella serata [;)] ciao, Giorgio p.s. domani si ri-parteeeeeeeeee [:p][:p]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 13/08/2013 alle: 20:40:50
questi "brutti" piccoli paesini?[;)] Noi ci siamo presi 6 settimane, anche se ne abbiamo usate solo 5 causa infortunio, vorrà dire che ci dovremmo tornare per concludere il giro...[:p] Però, se tu vuoi veramente visitare tutti i paesini dispersi sulle coste, tra un traghetto e l'altro, ti ci vorranno 10 settimane almeno. Io ti posso consigliare di lasciare indietro qualcosa per avere la scusa di ritornarci, perchè ci DEVI tornare!![:D] Ti auguro vivamente di raggiungere la grande meta! Baci Paola Un abbraccio anche a tutti i girovaghi che sono a zonzo e a quelli che sono a casa in attesa della prossima uscita![:X]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 13/08/2013 alle: 22:19:40
io non sono a casa lavoro!! [:o)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 14/08/2013 alle: 08:59:09
Oh, beneeee!! Eccoci alla vigilia di Ferragosto....bella fresca, grigia, piovosa...perfetto[:(][:(] Ma dovrebbe essere solamente per oggi...domani torna il sole, con temperature un pochino più basse, che non guastano[:)][:)] Carissimo Giorgio,grazie per la spiegazione...certamente non si può dire che sia regalato stare sotto le Tre Cime, ma condivido con te tutto il tuo ragionamento...anche noi odiamo la condizione "sardine" e quindi direi che essere in un luogo "Patrimonio dell'Umanità" può ben valere la spesa...e se poi questo denaro serve per mantenere il più possibile integri e curati quei luoghi,è OK...sul panorama...non ci sono parole[:)][:)] Mi ricordo, durante il viaggio in Provenza, aver pernottato letteralmente circondati dalla lavanda, a 360°...con i colori che mutavano man mano che il sole scendeva...ah, che spettacolo! E non c'è denaro che possa ripagare queste emozioni, che resteranno per sempre nei nostri ricordi[:)][:)][:)] ANDREA & PAOLA : AHHHHHH!![8D][8D][8D][8D] Si, ci sarà il momento per il grande viaggio e per vedere quei "brutti" paesini, così caotici e affollati[;)][;)][;)] Confermo il Ferragosto a casa, anche per altri problemi familiari/ospedalieri ( non riguarda Ennio e Luca)...ma siamo ormai a -9 per la "non-partenza"...si può resistere[:)][:)][:)] Quindi rinnovo a tutti voi BUON FERRAGOSTO!! ciaooooo Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/08/2013 alle: 10:31:11
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 13/08/2013  20:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolinaaaaaaa ... avrai parecchie ore a disposizione per ... convincere Marica che paesini così ... valgono più di un quintale di oro colato! 2015 "dovrebbe" essere l'anno giusto [^][^] ... "speron" [;)] "pastin" e "pastine" caricate in frigo [:D][:D] ... un po' di vino buono da condividere con Teresa, invece l'acqua per "Fuori rotta" la prendiamo direttamente sulla "A.A." a nostra disposizione [:D][:D] ciauuuuuu, buon Ferragosto a TUTTI Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/08/2013 alle: 14:33:57
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 11/08/2013  19:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> messaggio per "il piccolo Lord" la "Francesina" oltre ad aver un'ammaccatura sulla "fiancata" sx ... che si può togliere con una ventosa da carrozziere ... ha il "rubinetto" che perde! mi sa che è una camperista con la valvola delle grigie furbescamente leggermente aperta ... fammi una cortesia ... visto che i camperisti sono considerati tutti sozzoni ... puoi andare a chiudere la manopola Tu [?] però se sei troppo impegnato a "contar soldi" ... delegami pure ... Io ho tanto ma tanto tempo da dedicare al "volontariato" [8D][8D] Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/08/2013 alle: 19:20:01
Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita Se (con un camper con installato un tendalino) riuscite ad arrivare in questa "area di sosta" ... potete tranquillamente girare tutto il mondo senza aver timori Vi do un consiglio, quando arrivate in paese, troverete moltissima gente che cerchera' di darvi una mano per non incastrarvi,chiedete l'aiuto di unacerta Paola che "agita bene le mani" [:D] Come primo giorno di ferie siamo andati a fare una bellissima " scarpinata" sul monte Baldo: qui sono ancora "belli pimpanti" qui un po' meno ... Pensate che hanno avuto il coraggio di chiedere un passaggio a LORO [xx(] Comunque il grossissimo problema di questo paese e' Lei ... TERESA ti fa ingrassare 2 kg. Al giorno mi sa che torno a casa domani ...[:D] Ciao Giorgio

Modificato da fuori rotta il 15/08/2013 alle 19:27:02
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 15/08/2013 alle: 22:49:38
e, per chi non ci crede, magari dicono che siamo saliti in funivia![xx(], ecco il nostro tragitto registrato:

https://docs.google.com/file/d/...

18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 16/08/2013 alle: 08:12:43
BUONGIORNO[:D][:D][:D][:D] Belle foto...e bellissima area di sosta[:)][:)][:)]...ho notato che non c'è quel fastidioso problema di quell'area scalcagnata del Montello, con la discesina che fa "grattare" i camper ..."troppo bassi"[;)][;)][;)] Sulla "freschezza" dei camminatori[:X][:0][:X][:0]...lo Zio non lo vedo, Marica in perfetta forma e camminata atletica...Paola stringe i denti ( ovviamente io sarei stramazzata al suolo dopo 100 metri[:(][:(][:(])....ma Andrea..."pimpante"?? Caro Andrea,sai che ti voglio bene[:D][:D][:D]ma non mi dire che condividi questa definizione[:0][:0][:0]... a che pensavi? all'immagine della tua mamma davanti a "nonna papera"?? Ragazzi, vi voglio bene[:D][:D][:D][:D] Baci e...per fortuna è venerdì!! ciaoooooo Isabella
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 16/08/2013 alle: 22:17:22
guardate con molta attenzione: cosa stà facendo lo zio secondo voi? ve lo dico io... anche qui in quota ha trovato il cerchio dove il telefono AVREBBE DOVUTO avere campo e stava cercando di convincerci di questo [;)] Il cerchio c'era... il campo[?][?][?]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 16/08/2013 alle: 23:10:40
ttp://i42.tinypic.com/2nakzrr.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2ebaglu.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2daliu0.jpg ">tp://i42.tinypic.com/254vrie.jpg ">tp://i40.tinypic.com/1z3uyhw.jpg ">crizione della nostra faticosa giornata...in moto[:p] Prima tappa: visita al borgo di Canale il lago di Tenno le palafitte di Fiavè La sofferenza dei partecipanti all'attacco delle zanzare[xx(] La nostra cena vegetariana: viva Nonna Papera[:p] con le coste fritte ed un buon vino ed ancora un grazie al tempo che ci ha permesso di trascorrere un'altra giornata tranquilla in piacevole compagnia. Ps qualcuno riesce a vedere il tragitto di ieri che ho pubblicato? Baci a tutti Paola
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 17/08/2013 alle: 22:54:12
digata per i nostri ospiti... mi sa che i 2 kg sono diventati 4![;)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/08/2013 alle: 13:36:07
"Uè ragassi" ( pensatelo con la cadenza del Bersani imitato da Crozza[:D][:D][:D]) ...mò questo ho visto è veramente un attentato a chi vorrebbe buttare giù qualche chilo prima delle vacanze... Ho sempre pensato che il clan Migola ( compresa la mitica Teresa, che ancora non conosco ma che ritengo veramente una grandissima!) non sia molto affidabile per persone che, come me, tengono molto alla linea e che sono disposte a grandi sacrifici pur di mantenere questo figurino ...AHHHHHHHH![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per Paola : non ho visto il tragitto di cui parli[:(][:(] Amici tutti, siamo a -3... e non dico altro[;)][;)][;)] Baci a tutti e a presto! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/08/2013 alle: 17:43:10
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 20/08/2013  13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "siamo a -3... e non dico altroid="green">" neanch'io ... [:p][:p] + [;)][;)] + [:X][:X] buon NON-viaggio Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/08/2013 alle: 07:32:23
GIORGIO![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] - 2....e non ridico altro!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X] Isabella
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 22/08/2013 alle: 10:24:48
-1... con un pizzico, ma solo un pizzico, di invidia.[;)][;)][;)][;)] BUON VIAGGIO CIAOOOOOOOO [:)][:D][8D] FURIO
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/08/2013 alle: 23:27:51
Cao banda, c'è chi viene e chi va ... [8D] io viene, tornati oggi alla base [}:)] beato chi va e buon divertimento [;)] domani metterò qualche foto, niente de che, non giravano i soliti soggetti "foto-igenici" quindi ... [:o)] sciaoooooooooooo
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 23/08/2013 alle: 21:21:21
Ehila banda, come promesso ritornati da una extra settimana al lago, precisamente a Porlezza sul lago di Lugano [8D] sembrava di essere ad Amsterdam [:0] olandesi ovunque [;)] eravamo qui questi sempre li stavano non solo il lago, bellissima chiesa io ovviamente ho lavorato ed al rientro mi si presentava questo per finire così vacanze finite.

Modificato da baronettorosso il 23/08/2013 alle 21:38:48
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/08/2013 alle: 20:50:03
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 23/08/2013  21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bello che è il lago di Lugano ... spero di ammirarlo anch'io ... prima o poi [:D][:D] ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link