quote:Risposta al messaggio di Normanno67 inserito in data 30/09/2010 14:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Geatano e Nicoletta....noi siamo Lina e Gennaro....id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di spenky inserito in data 30/09/2010 08:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 30/09/2010 15:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio a tutti i campani in tour. x shiraz: SPENKI gia' si è dikiarato x telefono tutto ok, x gaetano e nicoletta benvenuti volontariamente tra i campani in tour.. io sono luigi detto ( nik name ) ken drago rosso. ALLORA ?...non ci resta ke conoscerci al + presto, ciao normanno 67
id="size4">id="green">id="Arial"> quote:Risposta al messaggio di Normanno67 inserito in data 30/09/2010 14:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, ieri hai parlato con me su Fb benvenuto tra noi, seguici e non avere remore dal scrivere sul forum id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Normanno67 inserito in data 30/09/2010 14:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve ragazzi come ampiamente descritto dagli amici ci fa enormemente piacere fare la vostra conoscenza ... a me ancor di piu' visto che da nubile abitavo nelle vostre vicinanze e i miei figli sono nati proprio in quel di Aversa... [:)] sperando di incontrarvi quanto prima vi lascio i miei saluti. Enzaid="size4">id="green">
[/img]...un caro saluto a tutti gli amici campani....ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Normanno67 inserito in data 01/10/2010 13:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , fai nuovamente la richiesta al gruppo in fb. salutoni a voi.id="size4">[;)][;)]