quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 03/10/2010 12:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Giovanni lo sai che anche per noi tu e Maria occupate un posto importantissimo nella nostra vita anzi ti diro' di piu' io personalmente vi ho messo nel cuore dove ho le persone a me piu' care e non permettero' mai a niente e nessuno di spostarvi da li'... vi voglio bene enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 03/10/2010 17:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quanto vedo per Luigi siamo così amici che ci ha messi addirittura sulla tazza da thè....[:)][:)] grazie luigi ora si che mi hai fatto commuovere [:)][;)][:D]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di acqua di joe inserito in data 03/10/2010 19:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria è con vero affetto che ricordiamo i bellissimi giorni trascorsi insieme in Puglia questa estate circondati da tanta armonia, ci dispiace solo per i continui imprevisti che non vi permettono di uscire per ritrovarci tutti assieme... ma vedrai che improvvisamente tutto migliorera'.... in attesa ti mando i miei piu' cari saluti a te e Antonio e un bacio grandissimo a Erica e Giuseppeid="size4">id="green">
http://picasaweb.google.com/101...
anche se ormai le uscite della mia famiglia si sono dimezzate in questo periodo rivedervi ogni volta è sempre piu' bello un abbraccio e alla prossima enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 04/10/2010 11:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordavo bene Francè, ci andammo a mangiare il panuozzo[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
BUON ONOMASTICO CARA AMICA...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di spenky inserito in data 04/10/2010 16:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spenky arriviamoooooooooooooooooooooooid="purple">id="size5">
AMICI PER I VOSTRI AUGURI VI SENTO VICINIid="size4">id="purple">