BUON POMERIGGIO AMICIid="size5">id="green">id="Century Gothic">
id="size5">id="navy">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 14/11/2010 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero un week end bellissimo la sagra delle sagre una delle più belle,[:)] sono contenta di aver incontrati vecchi amici che non vedevo da tempo,[;)] per non parlare delle new entry persone simpaticissime,[:p] peccato che mancavano diversi amici campani in tour [V](mi siete mancati tantissimo)[V] sarà x la prossima ragà [;)]...Ciro allora a domani x altre foto[?]....E questo grazie al nostro Giovanni 55 che ha organizzato tutto alla perfezione sei grande,[;)]...e grazie a tutti x avermi regalato due giorni da favola [:X][:X].... vvtb[:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
http://picasaweb.google.com/101...
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 14/11/2010 21:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A KI LO DICI GIO'
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 14/11/2010 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non prendertela ci saranno altri momentiid="purple">id="size6"> mi dispiace ma Maria mi reclama. a tutti i Campani in tour auguroid="red">id="size6">
AMICI CAMPANI IN TOURid="size5">id="green">id="Century Gothic">
Angioletto anche tu ci sei mancata tanto....[;)][:X]id="Century Gothic">id="size4">id="purple">