X Enza anche tu ci sei mancata tanto.....[;)][:X]
X Giò belle foto....[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
id="size4">id="green">id="Century Gothic">
OGGI è IL MIO GIORNO DI RIPOSO... DI FA X DIRE.GRANDE PULIZIA GENERALE DEL CAMPER, L'AGGIA METTR SOTT E NCOPP E L' AGGIA SMUNTA' PIEZZ PIEZZ HAHAHAHAHAHAHA.SE MI VOLETE STO' A CASA COL CAMPER A DOPO.id="size5">id="green">id="Century Gothic">
felice giornata a tutti . id="size5"> [;)][;)]
Imma x il tuo compleanno che ci sia sempre un raggio di sole, IN ogni giorno della tua vita. quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 15/11/2010 08:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 15/11/2010 13:35:26 (> mo aggio capit' perchè so pazz', povero KEN ecco perchè qualche volta è nervoso "KEN AGGI'PACIENZ'"id="navy">id="size5">id="Arial Black"> ------------------------------------------------------------- un idea per la settimana prossimaid="red">id="size4">id="Arial">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tartufodicampoli.it
. SIAMO A 1 ORA DA ROMA AUTOSTRADA A1 USCITA FERENTINO O CASSINO , SUPERSTRADA X SORA USCITA SORA CENTRO, GIRARE A SINISTRA DIREZIONE PESCASSEROLI, SIAMO A 5 KMid="navy">id="size5">id="Book Antiqua"> giovanni prepara lista partenza venerdiid="red">id="size5">id="Book Antiqua">quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 15/11/2010 13:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se non ti ho avvisato per tempo, mi dispiace ma avevamo pensato a tutt'altra parte devo conoscere ancora qualche dettaglio domani metterò la listaid="red">id="size6">
tutti gli amici dei campani in tour.smakkkkkkkkid="size5">id="green">id="Century Gothic">
Buongiornoooooooooo[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Tanti auguri alla nonna x il suo novantunesimo compleanno (mamma di francesca e nonna simpatica di tutti i campani in tour)[;)][:X][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 16/11/2010 00:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>