questa mattina grande mattinata con gli amici Apuli in giro per le vie di napoli, oggi pomeriggio impegnato sempre con gli amici strani in giro per Napoli a visitare Mondo camper sud, a più tardiid="brown">id="size6">
sempre piu orgoglioso dei mieiid="blue">id="size4"> AMICIid="red">id="size6">
c="http://i51.tinypic.com/2j2chtu.gif"> Buongiorno amici...e grazie per le bellissime foto....continuate a inserile...ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">
Appunto ieri mi hanno chiesto secondo te l'amicizia cos'è...mi sono girato verso di voi e ho esclamato;;;;;; indicando voi ECCOLA
id="red">id="size6">
Si spezzano due mari, si spezzano le catene, ma non si spezza l'amicizia di chi si vuole bene!
Giovanni&Mariaid="blue">id="size6">
>ieri grande giornata passata con la famiglia di Zio Pino e Pasquale i miei Amici Apuli, anche se a Mondo camper sud non c'era niente da vedere, chi ne può fare a meno meglio andarsi a mangiare una pizza, pur se il costo dell'entrata è irrisorio comunque non ne vale la pena, ma comunque non sono mancate le soddisfazioni personali id="purple">id="size5">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 05/12/2010 01:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grandi queste foto, mi fa piacere che vi state divertendo, credo che la prossima volta non vi darò il permesso di allontanarvi da soli, e visto che il capo sono io, senza di me non si esceid="purple">id="size4">
tornate presto ci mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 05/12/2010 17:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, è una bellissima manifestazione con un paese molto ospitaleid="purple">id="size5">
Per Ken, Gennaro,Visconti800 messaggio urgente su Fbid="red">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 05/12/2010 10:32:59 (> " ...a Mondo camper sud non c'era niente da vedere..." - 23 Marchi di camper diversi - più di 100 modelli di camper da vedere - LNC che presenta in anteprima assoluta i suoi nuovissimi e devo dire sinceramente bellissimi mezzi per il suo rientro ufficiale in Italia... - diverse novità nella sezione accessori tra cui la nuovissima antenna satellitare a puntamento automatico... finalmente ad un prezzo accessibile... e non solo Spett sign. Giovanni, il suo atteggiamento distruttivo e altamente offensivo verso chi cerca di costruire qualcosa di importante nella propria e sua (?) citta e regione è a dir poco vergognoso... Le critiche sono sempre ben accettate perchè SE COSTRUTTIVE aiutano a crescere e migliorare... ma asserire che non c'è nulla da vedere in questa manifestazione è veramente scandaloso. Questa manifestazione è stata portata avanti con tenacia e forte volontà, contro tutto e tutti (rancori, vendette personali e molta invidia...) e devo dire, il suo esempio me ne dà piena conferma, osteggiata anche da chi per amor di patria o natività avrebbe dovuto incoraggiare e difendere... Lei manca di rispetto e cerca di danneggiare tutti quegli imprenditori che hanno creduto nel progetto... alcuni venuti anche da regioni lontane... ed hanno investito risorse economiche per offrire alla nostra regione e agli amici camperisti che per vari motivi non hanno potuto partecipare alla manifestazione nazionale l'opportunità di poter essere aggiornati sulle novità di settore... SI VERGOGNI. LA MANIFESTAZIONE, NONOSTANTE IL SUO GOFFO TENTATIVO DI BOICOTTARLA, STA' PROCEDENDO A GONFIE VELE... BASTA VEDERE I REPORTAGE DI COL E DI ALTRI SITI DI SETTORE... IL NUMERO DI VISITATORI DI FUORI REGIONE E' IN NETTO AUMENTO E QUESTO GRATIFICA MOLTO CHI CAPARBIAMENTE LAVORA PER COSTRUIRE E NON PER DISTRUGGERE... Per chi volesse approfondire... https://magazine.camperonline.i... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. Se vuole, se la perdita economica l'angoscia tanto... i 6 euro da Lei spesi per pagare l'ingresso alla fiera glieli rimborso io... così potrà andare a mangiare la famosa pizza.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/12/2010 00:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregio signore non vedo perchè se la prende tanto, mi sono trovato in fiera proprio per accompagnare alcuni amici proveniente dalla Puglia, e credo non sia stato carino vedere questo spettacolo, mi farebbe piacere di essermi sbagliato ma forse per quello che ho visto io stiamo parlando di cose diverse, la ringrazio di avermi offerta la pizza, già consumata la sera stessa,come vedo dai suoi toni starà molto nervoso forse qualcosa non è andato nel verso giusto e vuole sfogare con qualcuno.id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/12/2010 00:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno gentilissimo signor Raffaele non sono per niente daccordo con il suo tono, un visitatore che paga il biglietto per vedere un qualsiasi evento ha il diritto di poter dire se gli è piaciuto o meno e altresì puo' invitare conoscenti a partecipare o meno a quell'evento, è un pensiero personale... il signor Giovanni ha consigliato i suoi amici a non andare alla fiera ma certamente non li ha costretti... altra cosa invece sono le sue offese personali verso una persona che non conosce minimamente con questa la lascio e le auguro una buona giornata vincenza paceid="size4">id="green">
c="http://i55.tinypic.com/28umvbp.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="red">