quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/12/2010 00:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile sign. Piccirillo conoscendola come persona gentile e disponibile mi meraviglio che lei usa termini cosi violenti e cosi offensivi nei confronti del sig. Giovanni il quale ha espresso DEMOCRATICAMENTE il suo pensiero .Lei “ manca di rispetto” a coloro ,ed io sono tra questi,che vorrebbero vedere una fiera degna del centro sud e non i soliti concessionari campani ,a cui va tutto il mio plauso per la partecipazione. Quindi se vuole che questa fiera si sviluppi invece di inveire contro coloro che non la pensano come lei, faccia in modo che quanto detto dal sign.Giovanni sia uno stimolo a lei ed altri concessionari ,non solo campani, affinchè il “mondo camper sud “ diventi una fiera internazionale , ricca di novità sia in mezzi che in accessori , che sia un faro per tutto il centro sud e oltre e non una fiera "paesana" che dopo tre anni dalla nascita è ancora in fasce. Noi da parte nostra facciamo il possibile tanto è vero che il sig. Giovanni ha invitato degli amici pugliesi , mettendosi a loro completa disposizione sia per la fiera sia per la visita alla nostra bella e deturpata città. Cordiali saluti C.d. id="navy">id="Book Antiqua">id="size5"> P.S. per la pizza siamo a sua completa disposizione "LA OFFRIAMO NOI"id="red">id="size5">id="Arial">
rc="http://i51.tinypic.com/hs2gp2.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/12/2010 23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me finisce qui anche perchè è inutile.... Lei dice che io l'avrei violentemente offeso e riempie il suo intervento di offese nei miei confronti.... NON HA RISPOSTO A NESSUNA DELLE OSSERVAZIONI.... si è limitato solo ad offendere... evidentemente non sa cosa rispondere. Nonostante tutto la saluto cordialmente... raffaele piccirillo 3483346354
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/12/2010 23:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EGREGIO SIG.PICCIRILLO,KE DAL COGNOME GIA' DICE TUTTO, SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO QUINDI LEI DEVE ACCETTARE LE CRITIKE SE VUOLE CRESCERE NEL SUO SETTORE,XKè KOME LEI NN SA LE CRITIKE SERVONO A MIGLIORARE, INVECE SE VUOLE RIMANERE ZERO, ASCOLTI SEMPRE LA VOCE DEL SUO ANGELO CUSTODE, XKè DI CUSTODE N HA NIENTE NEANKE LE P... IO MI KIAMO KEN DEI CAMPANI IN TOUR. LE AUGURO UN BUON NATALE CON LA PERSONA KE LE CONSIGLIA DI LEGGERE IL NOSTRO FORUM.id="size5">id="green">id="Century Gothic">
CAMPANI IN TOUR A ROVERETOid="size5">id="green">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/12/2010 01:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CONFERMO E CONDIVIDO DI RISORANTINI KOSI' N NE HO MAI VISTI, FORSE XKè NN AVEVA MAI AZZEKATO IL NOME AL RISTORANTE,INVECE ADESSO TUTTO VA A GONFIE VELE COL COTARDOS, E SE LE KOSE ANDRANNO BENE SE NE APRIRA' UN' ALTRO DI RISTORANTE E LO KIAMERA'" LO SPIONOS "
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
c="http://i44.tinypic.com/2eyuyjl.gif">
in special modo agli amici che hanno fatto il pieno di neve
id="red">id="size6">
Non snobbarmi, perché non sei superiore. Non adularmi, perché non sei inferiore. Stringimi la mano e sarai mio amico. Stai sempre al mio fianco e saremo fratelli.id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 07/12/2010 00:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 07/12/2010 07:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enza un abbraccio a voi .id="size4">[:D][^]
A tutti i campani in tour, ( quelli in tour[:D][:D][:D] e a quelli rimasti a casa[:(][:(][:(] ).
Qui Napoli tanto sole [8D] e da voi freddo e neve[;)] hahahahahahaha !!!
Ma... il sole lo avete nei sorrisi DIVERTITEVI ! e fateci vedere tante foto.id="size4">id="blue">