CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Campani in Tour

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
148 20 6566
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 06/12/2010 alle: 13:26:54
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/12/2010  00:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile sign. Piccirillo conoscendola come persona gentile e disponibile mi meraviglio che lei usa termini cosi violenti e cosi offensivi nei confronti del sig. Giovanni il quale ha espresso DEMOCRATICAMENTE il suo pensiero .Lei “ manca di rispetto” a coloro ,ed io sono tra questi,che vorrebbero vedere una fiera degna del centro sud e non i soliti concessionari campani ,a cui va tutto il mio plauso per la partecipazione. Quindi se vuole che questa fiera si sviluppi invece di inveire contro coloro che non la pensano come lei, faccia in modo che quanto detto dal sign.Giovanni sia uno stimolo a lei ed altri concessionari ,non solo campani, affinchè il “mondo camper sud “ diventi una fiera internazionale , ricca di novità sia in mezzi che in accessori , che sia un faro per tutto il centro sud e oltre e non una fiera "paesana" che dopo tre anni dalla nascita è ancora in fasce. Noi da parte nostra facciamo il possibile tanto è vero che il sig. Giovanni ha invitato degli amici pugliesi , mettendosi a loro completa disposizione sia per la fiera sia per la visita alla nostra bella e deturpata città. Cordiali saluti C.d. id="navy">id="Book Antiqua">id="size5"> P.S. per la pizza siamo a sua completa disposizione "LA OFFRIAMO NOI"id="red">id="size5">id="Arial">

Modificato da shiraz il 06/12/2010 alle 17:38:14
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/12/2010 alle: 18:32:52
Amici vi ringrazio per la manifestazione d'affetto dimostratami, purtroppo ad una persona di parte da fastidio la critica,è dire che ero suo cliente, non gli e ne voglio assolutamente per le offese gratuite nei miei confronti, quando la persona è nulla l'offesa è zeroid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 06/12/2010 alle 18:33:31
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 06/12/2010 alle: 19:48:33
caro Giovanni ormai è da tempo che non ci stupiamo piu' del comportamento delle persone, cio' che vale è quello che noi sappiamo di essere e di valere, ti abbraccio affettuosamente a te e Maria Enzaid="size4">id="green">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/12/2010 alle: 22:23:06
rc="http://i51.tinypic.com/hs2gp2.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="orange">
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/12/2010 alle: 22:42:49
Gentilissimi sign.ri Giovanni, Shiraz e sign.ra Enza, non ho mai avuto nulla da dire sulle espressioni libere di pensieri e opinioni... ci mancherebbe, a condizione però che quello che viene detto corrisponda a verità e non a mistificazioni della stessa e non ci siano intenti di screditare gratuitamente il lavoro e le persone che si prodigano in un progetto.... Ecco i fatti: - Sign. Giovanni: " ...a Mondo camper sud non c'era niente da vedere..." Lei considera NULLA DA VEDERE: 23 marchi diversi di camper e roulotte che corrispondono circa a 100 modelli di veicoli diveri esposti, diverse novità nella sezione accessori molto ben rappresentate...? Le parole italiane hanno un significato ben preciso... "... chi ne può fare a meno meglio andarsi a mangiare una pizza, pur se il costo dell'entrata è irrisorio comunque non ne vale la pena..." Questo sarebbe il suo modo di aiutare la manifestazione a crescere?? Curioso come metodo... "... purtroppo ad una persona di parte da fastidio la critica,è dire che ero suo cliente, non gli e ne voglio assolutamente per le offese gratuite nei miei confronti..." Non mi sono mai nascosto, sono stato sempre trasparente e non ho offeso nessuno... ho solo cercato di difendere la verità... "... quando la persona è nulla l'offesa è zero... " Sarei IO quello che offende? Solo perchè ho contestato delle affermazioni non vere?? - Sign.ra Enza: "... il signor Giovanni ha consigliato i suoi amici a non andare alla fiera ma certamente non li ha costretti..." Quando si scrive su un forum aperto a tutti bisognerebbe avere il senso di responsabilità di intuire quali possono essere le conseguenze di tali affermazioni... specialmente se non veritiere Diverso è fare dei commenti tra amici e conoscenti... o mi sbaglio... o il lavoro di chi ha creduto e crede in questa manifestazione debba essere sminuito e sbeffeggiato, Lei come si sentirebbe se fosse parte in causa? - Sign. Shiraz: "... mi meraviglio che lei usa termini cosi violenti e cosi offensivi nei confronti del sig. Giovanni il quale ha espresso DEMOCRATICAMENTE il suo pensiero ... " Quali sarebbero questi toni così offensivi e violenti? Dire "Si vergogni" a chi cerca di boicottare una manifestazione dicendo cose non vere senza rispettare il lavoro altrui non penso che possa essere considerata una offesa... o mi sbaglio?? "... che vorrebbero vedere una fiera degna del centro sud e non i soliti concessionari campani ,a cui va tutto il mio plauso per la partecipazione... " Propio quest'anno che sono venuti alla Fiera realtà come: Bonometti, Caravan Center, Marostica, Az System, Allcar che tutto sono ma non campane.... mi viene quasi da ridere... mi perdoni, ma Lei è venuto alla fiera?? "...Quindi se vuole che questa fiera si sviluppi invece di inveire contro coloro che non la pensano come lei, faccia in modo che quanto detto dal sign.Giovanni sia uno stimolo a lei ed altri concessionari ,non solo campani... Lo stimolo del sign. Giovanni sarebbe quello di dire "... non venite alla fiera perchè non c'è nulla da vedere.." ?? Questo aiuterebbe noi a migliorare l'evento? Bah... Il sospetto è che queste affermazioni non siano causali... ma effettuate per far piacere agli amici... Lascio agli amici di COL valutare e farsi un'idea. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. Per la cronaca la fiera stà andando molto bene, non c'è nessuna tensione ma solo serenità e soddisfazione...
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/12/2010 alle: 23:13:40
Egregio sig. Piccirillo, questa mattina dopo tutte quelle offese che lei mi ha rivolto sono andato molto morbido nei suoi confronti, perchè ho pensato è un addetto ai lavori gli vanno male gli affari e parla per rabbia, io sono un semplice utente mi sono trovato in fiera per accompagnare amici di altra regione, non devo fare cortesie a nessuno, credo che si sia fatto influenzare dalla solita persona, certo mi sono vergognato e non poco a vedere come avete trattano persone che hanno fatto centinaia di km per nulla,con le sue offese ha cercato di distrarre le persone, per quanto mi riguarda sono anni che vado a Rimini Fiera e non ricordo che lei mi abbia rimborsato le spese, come vede dovrebbe vergognarsi a parlarne ancora, la fiera va benissimo mi fa piacere per voi evidentemente ho sbagliato entrata ho visto un'altra cosa, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui, già mi sono prolungato troppo con una persona maleducata e prepotente come lei, non meritava essere risposto.id="purple">id="size4">
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/12/2010 alle: 23:19:55
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/12/2010  23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche per me finisce qui anche perchè è inutile.... Lei dice che io l'avrei violentemente offeso e riempie il suo intervento di offese nei miei confronti.... NON HA RISPOSTO A NESSUNA DELLE OSSERVAZIONI.... si è limitato solo ad offendere... evidentemente non sa cosa rispondere. Nonostante tutto la saluto cordialmente... raffaele piccirillo 3483346354
16
ken drago rosso
ken drago rosso
28/02/2010 1844
Inserito il 07/12/2010 alle: 00:20:27
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, AMICI DEI CAMPANI IN TOUR CI MANKATE MOLTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, UN BACIONE DA ROVERETO id="size5">id="green">id="Century Gothic">
16
ken drago rosso
ken drago rosso
28/02/2010 1844
Inserito il 07/12/2010 alle: 00:42:10
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/12/2010  23:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>EGREGIO SIG.PICCIRILLO,KE DAL COGNOME GIA' DICE TUTTO, SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO QUINDI LEI DEVE ACCETTARE LE CRITIKE SE VUOLE CRESCERE NEL SUO SETTORE,XKè KOME LEI NN SA LE CRITIKE SERVONO A MIGLIORARE, INVECE SE VUOLE RIMANERE ZERO, ASCOLTI SEMPRE LA VOCE DEL SUO ANGELO CUSTODE, XKè DI CUSTODE N HA NIENTE NEANKE LE P... IO MI KIAMO KEN DEI CAMPANI IN TOUR. LE AUGURO UN BUON NATALE CON LA PERSONA KE LE CONSIGLIA DI LEGGERE IL NOSTRO FORUM.id="size5">id="green">id="Century Gothic">
16
ken drago rosso
ken drago rosso
28/02/2010 1844
Inserito il 07/12/2010 alle: 00:48:12
CAMPANI IN TOUR A ROVERETOid="size5">id="green">id="Century Gothic">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 07/12/2010 alle: 01:11:56
Stupendo viaggio nel Trentino Alto Adige con amici eccezzionali....consiglio a tutti voi questo ristorantino....buonanotte da Vipiteno a tutti i campani in tour [;)][;)][:X][:X][:X][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
16
ken drago rosso
ken drago rosso
28/02/2010 1844
Inserito il 07/12/2010 alle: 01:29:50
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/12/2010  01:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CONFERMO E CONDIVIDO DI RISORANTINI KOSI' N NE HO MAI VISTI, FORSE XKè NN AVEVA MAI AZZEKATO IL NOME AL RISTORANTE,INVECE ADESSO TUTTO VA A GONFIE VELE COL COTARDOS, E SE LE KOSE ANDRANNO BENE SE NE APRIRA' UN' ALTRO DI RISTORANTE E LO KIAMERA'" LO SPIONOS " id="size5">id="green">id="Century Gothic">

Modificato da ken drago rosso il 07/12/2010 alle 01:32:22
16
ken drago rosso
ken drago rosso
28/02/2010 1844
Inserito il 07/12/2010 alle: 02:16:42
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/12/2010 alle: 06:18:24
c="http://i44.tinypic.com/2eyuyjl.gif"> in special modo agli amici che hanno fatto il pieno di neve id="red">id="size6"> Non snobbarmi, perché non sei superiore. Non adularmi, perché non sei inferiore. Stringimi la mano e sarai mio amico. Stai sempre al mio fianco e saremo fratelli.id="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/12/2010 alle: 06:22:39
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 07/12/2010  00:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 07/12/2010 alle: 07:17:36
grandioso buongiorno a tutti voi [:D][;)]oggi ci troviamo a vipitenoid="size5">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 07/12/2010 alle: 07:33:45
buongiorno a tutti... iamm annanz che tant e parol rimann aret [:D][:)][;)] un abbraccio grandissimo agli amici di REovereto e dintorni turnat ambressid="size4">id="green">
15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 07/12/2010 alle: 07:38:17
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 07/12/2010  07:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao enza un abbraccio a voi .id="size4">[:D][^]
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 07/12/2010 alle: 08:34:14
BRRRRRRRRRRRR ma avite fatt' venì u' fridd' id="navy">id="size6">id="Book Antiqua">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/12/2010 alle: 10:03:25
A tutti i campani in tour, ( quelli in tour[:D][:D][:D] e a quelli rimasti a casa[:(][:(][:(] ). Qui Napoli tanto sole [8D] e da voi freddo e neve[;)] hahahahahahaha !!! Ma... il sole lo avete nei sorrisi DIVERTITEVI ! e fateci vedere tante foto.id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link