PER NATALE MI PIACEREBBE AVERE UN REGALO.. CHE CONTENGA LA GIOIA E LA SERENITA' PER TUTTI I MIEI CARI DEI CAMPANI IN TOUR
.id="size4">id="green">id="Book Antiqua">
MO' STAKKO ANKE IL TELEFONO, VEDO KE STASERA NN è KOSA, ANZI RIPARTOid="size4">id="green">id="Century Gothic">.[B)][B)][B)][?] quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 08/12/2010 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 08/12/2010 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
RAGAZZI IL DOVERE MI KIAMA, MO' VENG .....id="size4">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 08/12/2010 23:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Totò [;)][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
BUONGIORNO AI CAMPANI IN TOURid="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 09/12/2010 09:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciro , caspiterina!! roma è la mia vita,[:D] mi dispiace che sono di turno[:(][V].spero x la prossima . salutoni a voi e divertitevi[;)][:D] sarà sicuramente bello.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 09/12/2010 10:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 09/12/2010 09:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio amici caspiterina Ciro Roma sara' la vita mia [:D][:D][:)][:)][;)][;)] mi dispiace ma siamo impegnati con la preparazione della festa di compleanno di Christian...sara' sicuramente per la prossima e poi lo sai che ho molto da imparare da te come cicerone auguro a tutti un buon proseguimento di giornata Enzaid="size4">id="green">