per il cenone all'Oasi San Nazzaro, spero proprio di si id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di campaniintour inserito in data 28/12/2010 20:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
voglio essere il primo a darvi il benvenuto, id="red">id="size5">
voglio precisare che nel nostro gruppo possono parteciparvi tutti coppie di fatto, omosessuali, eterosessuali, basta il rispetto reciproco, certo per il cenone non ci sono problemi domani invio il bonifico per un'altra coppia id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di sherazade inserito in data 28/12/2010 21:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera,mi perdoni ma anche io ho cancellato il messaggio perchè tra persone mature si può risolvere il problema no dietro una tastiera.chiedo scusa per l'intervento le auguro un buon fine d'anno.lino tanzillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/12/2010 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lino, il tuo perbenismo ti porta a rispondere a persone che non meritano nessun commento,come vedi è un Nik anonimo che si vede solo in momenti poco delicati a buttare benzina sul fuocoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/12/2010 22:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è di sicuro qualcuno che cerca invano di mettere zizzania tra di noi ma mi dispiace per lui perchè non ci riesce e mai ci riuscira' maiid="size4">id="green">
Buona notte a tutti gli amici....id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 28/12/2010 23:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVA ENZA, KON QUESTO GRUPPO DEI CAMPANI IN TOUR SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
id="size6">id="green">id="Century Gothic">
FINALMENTE DI NUOVO IL SOLE[:D][;)]id="size5">!
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/12/2010 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lino ho cancellato la mia risposta in quanto essendo "il caso "strettamente privato ho preferito inviarti un email.id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
id="size5">id="green">id="Century Gothic">