MI PIEGO, MA NON MI SPEZZO.id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 29/12/2010 11:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ken così si fa riprenditi prestoid="size4">id="navy">
FRANCESCAid="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/12/2010 13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ormai manca poco al termine di questo 2010..Vorrei dire Grazie ai Campani in Tour che ho incontrato lungo il sentiero della mia vitaid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 29/12/2010 11:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francy mi piaceva tanto [;)][:X]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/12/2010 18:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 29/12/2010 17:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera, devi vedere bene se è infiltrato e quanti Km ha percorso, riguarda il motore soffre un po in estate "Sale la tempratura" ma non è un problema, almeno così dice qualcuno che lo ha avuto id="purple">id="size4">
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
FRANCESCAid="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/12/2010 12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FRANCE' ERA PROPRIO IL CASO DI FARCI PIANGERE ? GRAZIE CMQ, 6 UNA PERSONA SPECIALE, BUON 2011 ANKE A TE KON LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA.ORA ME L' HA RILEGGO E TROPPO BELLO IL TUO PENSIERO.
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 30/12/2010 09:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ken sono-siamo felice/i che stai migliorando velocemente ,al cenone ti voglio/mo in perfetta forma ,anche perchè in caso contrario dovremo assumerci a turno l'onere ,ma anche l'onore ,di imboccarti il lauto cenone di fine d'anno.Arrivederci a domani con il rammarico di chi, per motivi vari, non può partire e facciamoci una generale" id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
http://www.youtube.com/watch?v=...
BUONA FINE & BUON INIZIO ANNO PIENO DI FELICITA' A TUTTI...id="red">id="size4"> Elisa&Pino