quote:Risposta al messaggio di campaniintour inserito in data 28/12/2010 20:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi mi dispiace per il malinteso, volevo scherzare ma è stato frainteso il mio pensiero, per chi non l'avesse capito Campaniintour ero io hahahahahahahahahaid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/12/2010 18:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OSSAPVN TUTT QUANT KIR TU GIO'
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
l'indirizzo è OASI SAN NAZZARO Contrada san nazzaro, 5
86075 - Monteroduni (IS)id="purple">id="size6">quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/12/2010 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E VERO GIO' NEANKE IO NON LEGGO + VOCES BHA!! DOVE SARA' ANDATO ? HAHAHAHHAHAHAH TANTI AUGURI A TUTTI I FORUM DI UN BUON ANNO 2011
Buona notte a tutti rimango le spalle scoperte accomodatevi, ne scopro uno al giorno
id="purple">id="size5">
>Enza&Gennaro, come avete potuto notare la bella notizia che aspettavamo è arrivata in concomitanza con l'abbattimento della persona che pochi minuti prima a spruzzato gratuitamente veleno
nei vostri confronti.
Il Bene che sentiamo per voi, sta attraversando il nostro cuore e rimarrà un ricordo indelebile, per sempre, qualsiai strada prenderà la nostra vita! Perchè la vera amicizia, è per sempre, ovunque saremo!
id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/12/2010 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Franco, mi fa piacere leggerti,ricambio gli auguri, credevo che stessi in collera con noi, adesso credo che scriverai un po più spesso. Sei un grandeid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 30/12/2010 22:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MO' KE MI PASSA TI COMMENTO, ADESSO NON C è LA FACCIO.. TROPPO FORTE QUELLO KE HAI SCRITTO ENZA
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 30/12/2010 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è glià nu chiagnr,
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 30/12/2010 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ricambiano e vi augurano un radioso
id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/12/2010 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 30/12/2010 23:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 30/12/2010 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi Auguriamo un anno da sogno... anzi, un anno in cui ogni vostro sogno possa diventare realtà! Tanti tanti tanti auguri a voi dalla famiglia KEN
a tutti i CAMPANI IN TOUR che sono la cosa più bella che il 2010
mi abbia portato
e che mi accompagnerà nel 2011 e spero x tanti anni ancora.
AUGURI AUGURI AUGURIid="size4">id="red">