[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
dai camperisti bergamaschi quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 31/12/2010 10:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Campani in Tour vi ringriziano e ricambiano. Franco
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/12/2010 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giovanni per le tue parole che sappiamo vengono dal cuore, in questi mesi ho potuto riflettere a lungo su tante cattiverie fatte e proprio ieri quando la nostra amica ha avuto l'astuzia di scoprire chi era l'ennesima persona che mi aveva attaccata gratuitamente sono giunta alla conclusione che in giro regna una gelosia che fa paura...gelosia nei miei confronti che mi spaventa... si perchè qua le persone fanno cose dell'altro mondo!! io sono solo me stessa, tratto l'amicizia nel vero senso della parola e quando voglio bene ad una persona le dono anche il cuore... io non ho sottratto il posto nel tuo cuore e quello di Maria a nessuno, semmai sono stati gli altri che si sono allontanati da voi o non si sono fatti piu' voler bene e poi smettiamola che qua niente è di nessuno ma siamo tutti solo di passaggio... quindim cerchiamo solo di goderci il presente e il futuro senza rancori inutili che vi fanno perdere la lucidita' enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 30/12/2010 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we ma stai ancora chiagnenn?? [:)][:D][;)]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 30/12/2010 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tantissimi auguri anche a voi e famigliaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Giankar inserito in data 31/12/2010 09:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo grazie x gli auguri, auguro te e la tua famiglia Buon Anno, ricco di gioie e serenità, speriamo di incontrarci presto, un bacio a Sabrina e i 3 pargoletti....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">