quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 03/01/2011 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proposta : dal 14/01/2011 al 16/01/2011 15ª Fiera di Sant'Antonio Abate e 32ª Sagra della Porchetta Sant'Antonio Abate (NA) la notte tra il 16 e 17 gennaio, sarà riproposta la tradizionale accensione del cippo, "O' Curtee ra' cunsegn' in collaborazione con la Pro Loco"Paese mio" Sant'Antonio Abate con la consegna del quadro del Santo da parte del parroco ed il tradizionale canto della paranza che lo accompagnerà fino all'area fiera. Telefono: 081/879.64.63 Fax: 081/879.64.63 aspettiamo ancora altre adesioni x questo evento lista aperta: 1) ken 2) lina 3)giovanni 4) ciro (amico di antonio) 5)... id="size5">
del successo;
della gioia;
dell'amicizia;
della felicità;
della serenità;
della ricchezza;
dell'armonia;
della gioia di vivere
questa è la kiave dei campani in tour... ke nessuno ha !!
BENTORNATO GIO' E MARIA , FINALMENTE HO TANTE KOSE DA RAKKONTARVI Vi abbraccio e Vi auguro uno splendido inizio settimana!!E grazie del vostro affetto e dei vostri commenti baci da.... KENid="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
Buonanotte a tutti i campani in tour....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
serena giornata a tutti voi id="blue"> id="Stencil"> id="size5">
Buongiorno...questo saluto và a te ke mi leggi ke sia un giorno ricco d'amore e felicità...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">