[:D][;)][^][^]
">buonasera amici...
appena di ritorno da una giornata impegnativa... ho visto quella cosa e non posso far altro che condividere il vostro pensiero...
quindi me la rido anche io [:D][:D]id="size4">id="green">
enzaid="size4">id="green">
id="size5">id="green">id="Courier New">
id="size5">id="green">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 12/01/2011 09:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma non posso proseguire con questi ritmi, oggi non sono andato in ufficio dal troppo ridere ieri sera mi è salita la febbre, dopo la prossima uscita riposerò tutta la settimanaid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 12/01/2011 09:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GELOSONE, HAHAHAHAH , LO SAI DA QUANDO ANTONIO MI HA BACIATO NON SONO + IO
id="size4">id="green">id="Courier New">
proposta :
dal 14/01/2011 al 16/01/2011
15^ Fiera di Sant'Antonio Abate e 32^ Sagra della Porchetta
Sant'Antonio Abate (NA)
la notte tra il 16 e 17 gennaio, sara' riproposta la tradizionale accensione del cippo, "O' Curtee ra' cunsegn' in collaborazione con la Pro Loco"Paese mio" Sant'Antonio Abate con la consegna del quadro del Santo da parte del parroco ed il tradizionale canto della paranza che lo accompagnera' fino all'area fiera.
id="red">id="size4">
il parcheggio ci e' stato concesso gentilmente dal sign. Alfonso del Ristorante Maristella, sito in via Lettere n°37 Sant'Antonio Abate id="blue">id="size6">
[code]
n° Nik Part
1) ken sab
2) lina sab
3) giovanni55 sab
4) ciro (amico di antonio)
5) Videodue sab
6) Shiraz
7) Visconti800?
id="purple">id="size6">
[/code]
gli amici che non si sono ancora espressi ho mi telefonano o scrivono le loro intenzioniid="purple">id="size5">