quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/01/2011 20:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giò .....siamo noi i fortunati ad avere una persona, seria... semplice... umile... e sopratutto stimata da tutti... grazie sei il nostro MAESTRO DI VITA...ti vogliamo bene [;)][:X]... id="Century Gothic"> id="size5"> id="purple">
proposta :
dal 14/01/2011 al 16/01/2011
15^ Fiera di Sant'Antonio Abate e 32^ Sagra della Porchetta
Sant'Antonio Abate (NA)
la notte tra il 16 e 17 gennaio, sara' riproposta la tradizionale accensione del cippo, "O' Curtee ra' cunsegn' in collaborazione con la Pro Loco"Paese mio" Sant'Antonio Abate con la consegna del quadro del Santo da parte del parroco ed il tradizionale canto della paranza che lo accompagnera' fino all'area fiera.
id="red">id="size4">
il parcheggio ci e' stato concesso gentilmente dal sign. Alfonso del Ristorante Maristella, sito in via Lettere n°37 Sant'Antonio Abate id="blue">id="size6">
[code]
n° Nik Part
1) ken sab
2) lina sab
3) giovanni55 sab
4) ciro (amico di antonio)
5) Videodue sab
6) Shiraz
7) Visconti800?
id="purple">id="size6">
[/code]
gli amici che non si sono ancora espressi ho mi telefonano o scrivono le loro intenzioniid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/01/2011 16:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giovanni !! Gli amici sono angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare !id="size4">id="green">
BUONANOTTE AMICI vi auguro una notte un pò fatata,
che possa vestirsi di polvere dorata
che vi accompagni in infiniti sogni che si realizzano durante il giorno.
By FRANCESCAid="size4">id="green">
Sogni d'oro a tutti....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
CAMPANI IN TOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/01/2011 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -------------------------------------------------------------------------------- proposta :[:D][;)] dal 14/01/2011 al 16/01/2011 15^ Fiera di Sant'Antonio Abate e 32^ Sagra della Porchetta Sant'Antonio Abate (NA) la notte tra il 16 e 17 gennaio, sara' riproposta la tradizionale accensione del cippo, "O' Curtee ra' cunsegn' in collaborazione con la Pro Loco"Paese mio" Sant'Antonio Abate con la consegna del quadro del Santo da parte del parroco ed il tradizionale canto della paranza che lo accompagnera' fino all'area fiera. il parcheggio ci e' stato concesso gentilmente dal sign. Alfonso del Ristorante Maristella, sito in via Lettere n°37 Sant'Antonio Abate n° Nik Part 1) ken sab 2) lina sab 3) giovanni55 sab 4) ciro (amico di antonio) 5) Videodue sab 6) Shiraz 7) Visconti800 8) umberto e elena 9) guidoid="size4"> gli amici che non si sono ancora espressi ho mi telefonano o scrivono le loro intenzioniid="size3">
A Tutti...[:id="Script MT Bold">id="size6">id="blue">p][:p][:p][:p][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 14/01/2011 06:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono Rubati il SOLE..id="Script MT Bold">id="size6">id="red">.[:D][:D][:D][;)][;)]
id="size5">id="green">id="Courier New">
Un applauso a te che sei convinto di farci del male... è vero, si è sofferti, ma grazie a te adesso siamo persone migliori... e noi tutti ti ringraziamo, perché al mondo sappiamo per certo che c'è qualcuno migliore di te!id="size5">id="green">id="Century Gothic">artista x... caso si, ma kon uno scopo... quello di allieviare i dolori dei miei amici, xkè hanno bisogno di essere presi da una mano forte e stabile senza tentennamenti e ripensamenti. UOMINI SI NASCE NON SI DIVENTA DENTRO E FUORI L' ANIMA.
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
....Buona notte a tutti...id="Century Gothic">id="size5">id="brown">