quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 18/05/2010 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEE VI VOGLIO UN MONDO DI BENEid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 18/05/2010 14:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai pure maria è tornata tra di noiid="size4">id="green"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 18/05/2010 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We we pure io la lap dance con Virgi ci dobbiamo divertireid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 18/05/2010 14:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/05/2010 14:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEE il primo giorno non potevo mancare ti pare?id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 18/05/2010 14:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io la lap dance con voi sai come ci divertiremoid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/05/2010 14:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rossella ricanbio i bacini non vedo l,ora di rincontrartiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 18/05/2010 14:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non potevi mancare come facciamo senza di te e giovanniid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/05/2010 15:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie pure io non so stare senza i miei cari amici dico tutti inclusiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/05/2010 14:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti[;)]..... Bentornati a tutti voi[:)].... che bello rileggervi tutti quanti[:p]....però[:D].... troppe ferie vi hanno dato[V]....e solo grazie a te Giovanni con i tuoi insegnamenti[;)]....che siamo riusciti a sopravvivere[:D] grazie di esistere Campani in tour[:X].....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 18/05/2010 15:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo contente di aver letto il tuo scritto.Ti vogliamo tanto bene Mariagrazia e Mariadele.Bacioniid="Courier New">id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 18/05/2010 16:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa è laid="Georgia">id="size6">id="black"> fine
id="Georgia">id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 18/05/2010 17:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi vi fate i pranzetti a quattro e ci sfottete pure con queste foto,non vi è andata nessuna spina di traverso...Incominciate presto a fare le cufecchie nel nuovo post. id="Script MT Bold"> id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 18/05/2010 17:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>haaaaaaaaaaaaaaa finalmente c è l' hai fatta SCHIRAZ, bravo checcodupalle TE LO 6 TOLTO DALLE...
id="size4"> id="green"> id="Book Antiqua">
e per farmi perdonare
comunque vi scrivo per raccontarvi una storia :
Stamattina mentre mi trovavo in macchina ricevo una telefonata:
-pronto chi è
-sono franco oggi vieni a pranzo da me!(tono perentorio che non ammetteva nè diniego nè replica))
-ma...(volevo almeno chiedergli"devo portare qualcosa"" il menù " a che ora, ma niente non riesco a parlare)
-ah dimenticavo porta una bottiglia di vino bianco(punto)
-ma...
-ciao ciao (chiusa conversazione)
verso le quattordici e trenta mi reco alla