La vera amicizia è come la salute, non sappiamo apprezzarla finché non la perdiamo.
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno. ...[:D]e sè nn ti riesce mai di tenerti gli amici è difficile che sappi apprezzare la vita. id="size5"> [:D]
Ciao amici buone vacanze sicuramente conoscerete tante cose nuove,
sentirete nuovi profumi,
vivrete nuove emozioni...e farete nuove amicizie ma,
se solo per un istante sentirete la mia mancanza,
non preoccupatevi sarò li vicino a voi... anz kiammatm ka subito veng... VVB A TUTTI CIAO.id="size5">id="green">id="Courier New">
BUONGIORNO A KI MI LEGGE ...DALLA FRESKURA DI CASA MIA.id="green">id="size5">id="Courier New">
[^][:D] quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 22/08/2011 08:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere che siete riusciti a rubare una settimana di vacanza insieme ad amici uniciid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/08/2011 20:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giovanni ,ti ho sempre detto che il dopo è sempre meglio.[:D]e che sicuramente quello di prima nn era importante.id="size4"> salutoni a tutti voi.[;)][;)]id="size6">
le nostre vacanze continuano.....che fantastica estate !!
quanti"" amici "" ci hanno aiutato a renderla indimenticabile[^].
un grazie a tutti voi ,mariangela , peppe , flavio,simona ,maria , armando ,anna , claudio, luisa ,antoni..ecc ecc.[;)]id="size3"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/09/2011 00:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro amico x solidarietà di tutti anche il nostro forum resta in attesa sino a quando le molte difficoltà affrontate da alcuni di noi [V] nn lasciano spazio alle frivolezze delle nostre avventure . serena giornata a voi.[:D]