quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 11/10/2011 19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao giovanni, questa settimana nn possiamo, pero' x un bikkiere di birra venerdi' sera si puo' fare ... senz arrubba hahahahahhahahahaha !! ora vado ke il lavoro mi aspetta destinazione avellino ggggggggggrrrrrrrrrrrr !!!id="red">id="size4">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 13/10/2011 10:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo. id="purple"> id="size6">
però agga rubba nu poc pocid="red">id="size6">
huaaaaaaaaaaaaa giova' mentre scrivevo gia' ta si fatt a birr !! hahahahahahhahahahahahid="red">id="size4">id="Arial"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 13/10/2011 22:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no no non è vero stavo dormendoid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 14/10/2011 11:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enza, mi fa piacere leggerti anche se siamo costantemento in contatto telefonico, per sabato mi dispiace come già comunicato su Fb mercoledì scorso, per smaltire lo stress degli ultimi mesi ritorniamo come la settimana scorsa presso l'Hotel Palma Costa Gioiosa, con pochissima spesa trascorriamo un we da vero sballo come si evince dalle foto che ho messo domenica scorsa, per tutta la cena del sabato e il pranzo della domenica si balla sia il liscio che balli di gruppo, non appena il lavoro ve lo permette possiamo organizzare, la settimana scorsa andai col camper, questo we vado con l'auto, pernottiamo in Hotel la sostanza non cambia id="purple"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 14/10/2011 08:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino preparati che tra un oretta mi trovi fuori casa tua id="purple"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 14/10/2011 18:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non manchera' occasione di organizzare qualcosa sia a napoli che da qualche altra parte...[:)] aspetto con ansia di vedervi tutti [;)] buon divertimento [:)] [;)] enzaid="size4">id="green">
Sagra della Mela Annurca – Da venerdì 28 ottobre a domenica 30 ottobre a Valle Di Maddaloni (Caserta
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 15/10/2011 09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il we del 29 p.v. non credo ci saremo in quanto arrivano i miei figli, e quindi non ci muoveremo, ma mai dire maiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 14/10/2011 11:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi... a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie!! vi portiamo sempre nei nostri cuori.
id="red">id="size5">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 15/10/2011 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Luigi lo sai che la stima e l'affetto è reciproco [:)] a prestoid="size4">id="green">
DANILA , LUJSANA, LUIGIid="red">id="size5">id="Arial Black">
Finalmente una serata calda e frizzante kome da tempo nn facevamo insieme, date delle belle sorsate ai nostri bikkieroni di birra alla spina( giovanni e maria fann semp e mariuol....e nu pok pure tina...la nostra nuova amika camperista ke si e' ambientata molto bene ( se arrubbat a birra mia ) la musica rigorosamente house e sempre la migliore per una serata indimenticabile!! Un pensiero partikolare va alla mamma di francesca ( videodue ) Vogliamo vederti presto con il tuo sorriso splendido e nella forma migliore.... guarisci presto nonna CARMELA.
id="red"> id="size5"> id="Arial Black">