quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 21/12/2011 11:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, hai ragione, ho giurato che non chiederò mai più frutta a conoscenti, ma nel frattempo distribuirò comunque VINO e cibarie varie, so fatt a cussì, so buon e cor hahahahahahahaid="red">id="size5"> BUONE FESTE A TUTTIid="purple">id="size6">
come si presentave ieri pomeriggio al rientro degli stormi, che spettacoloid="purple">id="size6">
adesso vi lascio augurandovi che possiate trascorrere una bellissima giornata, ci risentiamo questa sera id="purple">id="size6">
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Anche la nostra piccola CASETTA si è vestita a festa x augurare a tutti coloro che scrivono sul FORUM ....SERENI KM A VOI TUTTI.id="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 25/12/2011 01:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri, i Campani in tour ricambianoid="red">id="size6">
Ci sono giorni in cui si va a frugare nel tesoro degli affetti e tra quei gioielli ci siete voi. Spero che sotto l'albero, oltre ai molti regali, quest'anno riceverete tanto affetto e serenità. Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Che la Luce della stella vi illumini la via. ai miei AMICI anche quelli che purtroppo non ho foto, Tanti auguri di un buon Natale, e che il 2012 sia un anno pieno di soddisfazioni.id="purple">id="size5">
a voi tuttiid="size6">
sereno giorno a tutti i lettori del 3D.
RINGRAZIO IL SIGNORE X LA VITA FANTASTICA,[:D] SPECIALE, RICCA DI EMOZIONI E D'INTERESSI, DI SALUTE E AMORE [^] CHE MI HA DONATO FINO AD OGGI E X QUELLA CHE VORRA DONARMI DOMANI. RINGRAZIO VOI TUTTI CHE FATE PARTE DI QUESTA VITA "" AMICI, CONOSCENTI[;)],FAMIGLIARI E COMPARSE; [:(]XCHE CONTRIBUITE A RENDERLA VARIA E EMOZIONANTE """[;)][:D] LA SCELTA DEL CAMPER HA CONTRIBUITO NEL CONOSCERE PERSONE SPECIALI E NN SPECIALI... MA TUTTA LA VITA TI FA INCONTRARE GENTE CHE NN HA GLI STESSI INTERESSI ,OPINIONI,CORAGGIO , STIMA ,CARATTERE , PERSONALITA; QUINDI... GRAZIE ANCHE A LORO TUTTI X AVER CONTRIBUITO ALLA MIA FELICITà, DADOMI MODO DI FARE OTTIME SCELTE X PERCORRERE TANTI KM IN PIENA SERENITA.[^][:D]
BUONE FESTE A TUTTI ... MA PROPRIO TUTTI TUTTI.[;)][^]id="size4">