SABATO 18 FEBBRAIO 2012:[/img]Ore 15.30: Sfilata carri allegorici modalità "circuito chiuso"
Balli gruppi rionali Bambini e adulti lungo il percorso della sfilata
Ore 21.30: Balli in maschera fino alle ore 23:30
DOMENICA 19 FEBBRAIO 2012:
Ore 10.30: Animazione per bambini curata dal gruppo Crazy Animation fino alle ore 13:30
Ore 15.00: Sfilata sbandieratori "Nocera dè Pagani" per le strade cittadine
Ore 17:30: Sfilata carri allegorici modalità circuito chiuso, con balli bambini e adulti durante il percorso.
Ore 21:00: GUEST STARS: Maria Zaffino e la Ballerina De Santis Imma.
IL Carnevale Strianese, se non il più grandioso è sicuramente uno dei Carnevali più conosciuti e visitati della Regione Campania, con la sua trentennale storia.
Il Carnevale a Striano resta la minifestazione per eccellenza, e ogni anno coninvolge attorno a sè centinaia di partecipanti, dai carristi ai gruppi coreografi.
Costruiamo direttamente le nostre opere, rigorosamente in carta pesta, infatti molti dei nostri "personaggi" sfilano ogni anno per i carnevali più famosi d'Italia.
Il Carnevale Strianese è composto da 5 rioni storici: Rione Piazza - Rione Troccole - Rione Marzo - Rione Arco - Rione Saudone.
Le opere vengono realizzate all'interno della neo Cittadella del Carnevale, una struttura unica nel suo genere nell'intera Regione Campania.
Per tutti coloro che intendono arrivare in Bus e Camper, avranno a disposizione aree parcheggio in Via Risorgimento a circa 400 mt dall'area manifestazione.
Arrivando dall'autostrada: Uscita SARNO, seguire segnaletica per Striano, proseguire per via Sarno, all'incrocio svoltare a Sinistra proseguendo per via Rivolta, all'incrocio svoltare a Destra per via San Valentino, dopo circa un km la prima a Destra, arrivo a via Risorgimento (Area parcheggio).
Arrivando dalla statale: Uscita San Giuseppe V.no Sud - Poggiomarino, seguire segnaletica per Striano - Proseguire per via Poggiomarino - P.zza D'Anna - Via Roma - Via Risorgimento (Area Parcheggio)id="size4">
lista aperta ...id="red">id="size6">
id="red">id="size5">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 28/01/2012 12:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentite condoglianze a maria landi per la perdita del fratello da parte di tutta la famiglia visconti800id="Verdana">id="size6">id="black"> [V][V][V][V][V][V]
È difficile, in momenti così particolari della vita,
trovare parole che non siano di rito.
Maria ti siamo affettuosamente vicino stretti a te nel dolore.
Franco e Francescaid="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 31/01/2012 15:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna per quanto ci riguarda ci puoi mettere in lista,id="purple">id="size5"> sempre che.id="red">id="size6">
id="red">id="size5">id="Courier New">