quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 20/02/2012 22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARO GIOVANNI OGNI QUAL VOLTA ORGANIZZIAMO LE USCITE CON TUTTI GLI AMICI GIA' E' UN' EMOZIONE. E' KOSI' KE NOI LA VEDIAMO TRA MAGIA DIVERTIMENTO E GIOIA DI VIVERE UNA GIORNATA SPENSIERATA... IN REALTA' LE EMOZIONI SIAMO TUTTI NOI.QUINDI UN FORTE GRAZIE A NOIid="red">id="size5">id="Courier New">
id="red">id="size5">id="Courier New">
Napoli-Chelsea Champions League 21 febbraio 2012
„Un martedì grasso tutto da giocare. Febbre alta per la sfida Napoli-Chelsea allo Stadio San Paolo, la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Attesi 50mila tifosi al San Paolo che non faranno mancare il loro calore agli uomini di Mazzarri.id="red">id="size4">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 21/02/2012 12:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle belle parole, non ho nessun dubbio come mi sei stato e ti sono stato vicino nei momenti meno belli della nostra esistenza, anche con le avversità esterne sarà sempre così. id="purple">id="size6">
come ho goduto, Napoli 3 Chelsea 1 evvaiiiiiiiiiiiiiii...Europa ci siamo anche noi id="purple">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/02/2012 05:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>verissimo giovanni ,anke ki ci tirava i piedi ( anti.napoli)alla fine ha applaudito x lo spettakolo visto in tv o allo stadio.Un grazie va a lui ke ci sta' regalando emozioni indescrivibiliid="red">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 22/02/2012 19:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 22/02/2012 18:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 23/02/2012 00:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 23/02/2012 14:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino lascia stare Antonio, è tropp nu buon uaglion, però è nu poc permalos,s pigl subit coller. Antò Gino scherza, gli piace quando vai in collera
id="purple">id="size4">