id="red">id="size5">id="Courier New">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
buonasera a ki legge .... giovanni x venerdi'sera tt ok... poi x l' uscita di campobasso aggiorna la lista su campani in tour .... la cognata di moira + il marito ... aro' jat veng pur ioooooooooooooo
id="red">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 28/02/2012 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, scusa per la mia latitanza, negli ultimi tempi tra lavoro, allenamenti e casa mia che sembra un porto di mare non mi rimane spazio per accendere il pc, questa sera sicuramente metterò la lista per Termoli.id="purple">id="size5">
ieri grande serata con i soliti amici,nella mia umile casa, mi dispiace per chi non è potuto esserci per vari motivi. id="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 03/03/2012 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 04/03/2012 11:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
GRAZIE A VOI CHE CI SIETE NEI MOMENTI CRITICIid="purple">id="size5">
venerdì 6 aprile 2012 alle ore 13,00 x la partenza- fino a lunedì 9 aprile 2012 alle ore 00.00 x il rientro.[;)][^]-
arrivo :
1) ORVIETO 2) MONTE FIASCONE 3)TERME DI VITERBO 4)LAGO DI BRACCIANO,ECC.id="green">
IL TOUR POTRA ESSERE MODIFICATO COME + CI è COMODO DURANTE IL PERCORSO.
x meglio organizzare le arie di sosta che ci devono ospitare E tenendo presente che preferiamo quelle libere...
ATTENDIAMO QUANDO PRIMA LA VOSTRA ADESIONEid="blue">id="size4">[^][;)]