quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 16/03/2012 09:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che è qualcuno mi chiama?id="red">id="size6">
Purtroppo prima il lavoro, poi la dieta sono messo male, solo vedendovi ingrasso hahahahahahahahahahah, il medico mi ha detto quando esci con i CAMPANI IN TOUR, invece di mangiare giocate a carte, mi sa che ha ragioneid="purple">id="size5">
vabbè lo dico lo stesso, cagga fà so stat invitato proprio adesso per Baia Felice, vale a dire che domani corro mezz'ora in più, pancia mia fatti capanna id="purple">id="size5">
a tuttiid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 17/03/2012 09:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
finalmente giovanniiiiiiiiiiiiiiiii ma aro' si stat ? hahahahhahahahaha fa niente ja ti volevo solo dire ke anke noi veniamo a baia felice... mi hanno concesso un cambio turno ewwaiiiiiiiiiiiiii nat abbuffat e po' corro insieme a te id="red">id="size5">id="Courier New">
venerdì 6 aprile 2012 alle ore 13,00 x la partenza- fino a lunedì 9 aprile 2012 alle ore 00.00 x il rientro.-
arrivo :
1) ORVIETO 2) MONTE FIASCONE 3)TERME DI VITERBO 4)LAGO DI BRACCIANO,ECC.
IL TOUR POTRA ESSERE MODIFICATO COME + CI è COMODO DURANTE IL PERCORSO.
id="blue">id="size6">[^][:D]
adesso rientrato da uno splendido we a casa di amici a Baia Felice, giornate soleggiate e ottima compagnia, a dopo le fotoid="purple">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 17/03/2012 19:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo gli impegni di lavoro mi prendono tutta la giornata, ma comunque siete sempre nei miei pensieri, a correre insieme a te non credo proprio, tu sei un professionista del jogging, mentre io sono un dilettante ti resterei d'impiccio id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 18/03/2012 08:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna mi dispiace non essere tra voi, ma come già anticipatoti, per le festività Pasquali vado dove mi porta il cuore, non potrei passarle lontane dei miei figli/e e nipotanza,non mancheranno momenti felici per stare insiemeid="purple">id="size5">
auguri a tutti i papà del mondo
da parte di tutta la famigliaid="Trebuchet MS">id="size6">id="blue"> visconti800id="Trebuchet MS">id="size6">id="red">
tantissimi auguri a tutti i giuseppe/ina ecc.
auguri anche a tutti i papa' del mondo...
id="size5">
VI STO' ASCOLTANTO RIC... RIC...[:D][:D][:D]id="red">id="size5">id="Courier New">BUONASERAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
BUON POMERIGGIO A TUTTI... MA K BELLA JURNAT E SOL.id="red">id="size5">id="Courier New">
Coltiva il tuo giardino interiore e nella tua vita ci sarà PRIMAVERAid="red">id="size5">id="Courier New">