quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 21/11/2012 17:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettiamo tue nuove, lo sai quant lllomm ra casa parla nui ubbidimmid="purple">id="size6">
questo è il prodotto finale, come ho sempre fatto altre volte, alla prima occasione lo consumerò con i miei amiciid="purple">id="size6">
stamattina 1 ora e trenta di footing... 3 ore dedikato a pitturare il mio nuovo cancello, oggi pomeriggio, 2 ore di calcetto e mi sento un leone. Stanotte alle 3 lavoro u mamma mia.IO NON INVEKKIO SEMMAI MIGLIORO!id="red">id="size6">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/11/2012 06:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
u mamma mia giova, sento un odorino ke si e' attorcigliata la lingua, e quando parlo adesso nun s kapisc nient id="red">id="size6">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 23/11/2012 01:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Indipendentemente da chi lo dice è meglio evitare di credere a ciò che ci viene detto....è meglio ascoltare con le proprie orecchie.E' un cosiglio ai miei amici camperisti CAMPANI IN TOUR da non sottovalutareid="red">id="size5">id="Courier New">
Il complesso Aramacao a Pozzuoli ubicato direttamente sul bellissimo Lago D’Averno che di notte mostra una vista mozzafiato...Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa siamo pronti x un' abbuffata di risate ken.. nannil...tina... terry... gennaro ... clara... alessandro ... tony...duilia...allora a tutta danzaaaaaaaaaaid="red">id="size5">id="Courier New"> ops sempre x i nuovi camperisti ke leggono solo vi do l' indirizzo Uscita della Tangenziale Arcofelice, superare la galleria a destra per Baia. Direzione Lago d'averno, Complesso Aramacao. Nei pressi del complesso Play Off.id="red">id="size5">id="Courier New">
id="red">id="size5">id="Courier New">