quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/05/2010 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè organizza qualcosa per il 12 giugnoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/05/2010 16:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè per il 2 maggio io e Maria prepariamo un primo a base di pesce[;)][;)] e Angela cucina per Vincenzo e Nunzia id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/05/2010 16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche io rimango digiuno?[:(!][:D][:D] poi ricordati una cosa i miei bimbi se si tratta di pesce sono come le mogli,mezzo pane ma si nun cio daie to levn a man[:D][:D][:D] se volete io posso fare il dolce[:p][:p][:p]
http://www.camping.it/italy/cam...
Dateci uno sguardo come si puo notare sono ammessi i cani. Francoquote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/05/2010 16:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me potrebbe andare bene, ne parlo il prossimo we con gli altriid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/05/2010 16:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora stiamo a posto non ci sono problemiid="purple">id="size6">
grande M.Adele pur a mal strad tavimma purtat, vuò verè ca pur tu ca si na signor si addivintat na volgare hahahahahahaid="purple">id="size6">
al forum campani in tour, volevo sapere ki parte di venerdi,'e ki di sabato x Anzio, cosi' mi posso organizzareid="size4">id="green">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/05/2010 16:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesco e angela , io nn ci sono mai stata.[:D][;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 25/05/2010 18:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora e' il momento buono
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/05/2010 18:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni , mi sà che sulla cattiva strada [:D][:D]ci stai portando tu!! ,[:D][;)] vuoi prendere una strada asfaltata adesso ? che mi sono venuti calli [:(][V] a furia di seguirti!.[;)]. id="size4"> bacioni a te e mariaid="size3">
a tutti coloro che danno affetto senza chiedere nulla in cambio,
a tutti coloro che vogliono affetto e amicizia.[:X][:X]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 25/05/2010 19:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahaha!![:D][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 25/05/2010 18:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna neanche io ci sono stato allora possiamo impegnarci già da adessoid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/05/2010 17:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sono società serie non si sporcano il nome per così pocoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 25/05/2010 18:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come chi parte di venerdì,per il momento quasi tutti, e non credo di essere in pochi, ho prenotato il campeggio per 10 equipaggiid="purple">id="size5">