quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 26/05/2010 09:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rapakone non ti avevo ancora risposto perchè stavo rispondendo in ordine cronologico, tutti i messaggi arretrati[;)].... Allora x le graffette tu sarai il primo della fila (e questo non si discute)[:p]....e Ken sarà l'ultimo[}:)].....ma posso assicuravi che ci saranno x tutti[:I]... P.S. Ma toglietemi una curiosità ma a voi di LINA[;)][;)]....vi interessano solo le graffette[?][?][}:)][}:)][:D][:D][;)][;)][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 26/05/2010 17:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Ma toglietemi una curiosità ma a voi di LINA...vi interessano solo le graffette -------------------------------------------------------------------- Sid="size6">id="red">IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">id="size6">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 26/05/2010 09:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non è possibile divertirci anche x te,[}:)]....perchè tu sarai lì con noi[;)]....non possiamo fare almeno di te[:(]....e tu lo sai[V]... altrimenti io con chi[:D]....capisci a mè[:X][:X][:X][:X] x Mariadele e Francescaid="Century Gothic">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 26/05/2010 11:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli angeli sono sempre tra noi.... e sono i primi in tutto[;)]...[:X]id="Century Gothic">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 26/05/2010 18:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x tutti questi[:I].....un pò troppi[:)]...da mio marito puoi avere solo conferme e non[;)]....x le graffette dovesse cascare il mondo se alla prima uscita[;)]..... non ti faccio le[:D][:p][:p]....vabbene[?] [:X][:X]Linaid="Century Gothic">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 26/05/2010 17:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A siiiiiiii mo tutto quello che ho scritto lo ritiro[}:)][}:)][}:)].....grrrrrrrrrrrrr[;)][;)][;)]....[:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/05/2010 12:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 26/05/2010 17:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlo965 inserito in data 26/05/2010 09:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere per noi ti aspettiamoid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 26/05/2010 15:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI PIACEid="Georgia">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 27/05/2010 00:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè questa volta vuoi uscire di domenica e lunedì?[;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di logica inserito in data 26/05/2010 23:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)][:D] quote:Risposta al messaggio di logica inserito in data 26/05/2010 23:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci saremo....[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">