Tutti a casa nuova di Turtle per il caffèid="Verdana">id="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 06/06/2010 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduzione...: id="red">Ciao cari amici Ken ha ragione in tutto, e ringrazio lei mi ha detto che ha avuto il coraggio di dire, ha solo una cosa sbagliata non mi chiamo "orecchini di poker", ma "ca*** Pucci grande" e ora che tutti sanno della mia condizione posso andare "sotto l'ombrellone" con le donne ... niente da fare, così Mariadela perché mia sorella è geloso ed è tranquillo perché sono innocenti. Un bacio sulla bocca tutti gli onorevoli colleghi? Questo è l'eterno dilemmaid="black">id="size4">id="Comic Sans MS"> by Ken
quote:Risposta al messaggio di sherazade inserito in data 06/06/2010 18:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero siete tutti invitati a casa nostra ci sono circa 150 scatoli da salire al terzo piano con immenso piacere vi offro il caffè sempre dopo aver salito tutti gli scatoli un saluto a tutti gli amiciid="Script MT Bold">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 04/06/2010 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE WE ma chi è questa nina?[}:)]..... Grazie sei troppo buono....un in bocca al lupo x oggi [;)]....ci sentiremo più tardi...Lina [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/06/2010 11:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dany96 inserito in data 06/06/2010 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 04/06/2010 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si si... sei proprio tu pinocchio 2...[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">