5">ATTENZIONE ZONA VIDEO SORVEGLIATAid="size5">id="green">
Gennaro .id="size5">id="green"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 26/06/2010 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 26/06/2010 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma già abbiamo ki ci sorveglia hahahahahahhahahahahahhahahahahahhha
id="size4">id="green">id="Arial Black">
id="size5">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/06/2010 18:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stiamo arrivando [:D][:D][:)][:)][;)][;)]id="green">id="size4">
Anche stasera con gli amici.... serata eccezionale....non poteva essere altrimenti con i campani in tour.....[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
buona domenica dalla turtle familyid="Script MT Bold">id="size6">id="green"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/06/2010 17:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 27/06/2010 07:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOO !! GIA' DI RITORNO SCHIRAZ? SIGNORI SI KIUDE... IO ME NE VADO
id="size4">id="green">id="Arial">
E buona domenica a tutti....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/06/2010 18:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti i campani in tour e stato un bell fine settimana passato a piano san agostino con tanto mare e tante abbuffate (scusate per le telefonate di ieri sera ma erano solo per farvi capire quando siete importante per noi ma se a qualcuno puo dare fastidio io mi faccio da parte non ce problema )buona notte v v b a tutti [:(][:(][V][V]