quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 15/09/2010 21:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna non è un po tardi per la partenza visto che fa buio prima? Non è meglio anticipare alle 15.30?id="Georgia">id="size6">id="black">
BUON APPETITO AI CAMPANI IN TOURid="size4">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/09/2010 23:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gent.ma signora "CHANEL" ti preghrei gentilmente,di informarti bene sui fatti ...prima di fare il mio nome a caso, pubblicamente!io non l'ho mai fatto ne per te e ne per qualcun'altro.Ti preghereiid="size5">id="size5">id="size4"> per il futuro di evitare di farlo per non creare spacevoli situazioni.Grazie per lacollaborazione.id="Andale Mono">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 20/09/2010 09:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome in un post precedente ha fatto il mio nome,pensavo che si era rivolta a me,se mi sono sbagliata puo' ritenere nullo il mio intervento.Felice giornata anche a Lei!id="Arial">id="size5">id="red">
http://picasaweb.google.com/101...
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 20/09/2010 17:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei bellissimo Christian,pero'.... mo' faj chiagnr a papa'
id="size4">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 20/09/2010 19:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we luigi e allora vai un paio di ore a roma e fallo risollevare di umore con le tue battute enzaid="size4">id="green">