CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camper Vintage in Piemonte...conosciamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/05/2013 alle: 13:53:07
Ciao a tutti, ho aperto parecchio tempo addietro con la grande collaborazione di altri amici, il gruppo Camperisti del Piemonte...e non solo cliccando https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 Ma ho notato, che spesso chi ha un camper vecchierello, datato, si sente spesso magari messo un momento in disparte da possessori di camper nuovi, di un certo pregio, super accessoriati. Non dimentichiamo che ci sono i possessori di camper che sono ben diversi dai camperisti. Ci si ritrova magari a fare incontri, a volte piacevoli, a volte deludenti per le persone trovate, e credetemi purtroppo esistono, come anche esistono le persone veramente semplici anche se a bordo di un mega Camper. In genere spesso chi possiede il vecchietto datato, si trova in mezzo a discorsi che riguardano sempre i mezzi nuovi, i costi, le prestazioni ed altro. Mentre loro vorrebbero incontri dove non si parli di camper, se non per qualche utile consiglio per il mezzo che hanno, e per come affrontare determinate situazioni anche con un mezzo datato. Vorrebbero incontri per amicizie, divertimento, cultura e tanto altro, dimenticando per un momento il mezzo che hanno utilizzato. Attenzione, spesso questi camperisti si trovano a proprio agio insieme ad altri datati come loro. Bene, apriamo questo gruppo dedicato, cominciamo a conoscerci e formiamo il gruppo per chi ha piacere di incontrare altri vecchierelli, di fare viaggi lunghi o corti che siano piano pianino senza centraline modificate e prestazioni extra ( tanto non è possibile), gustarsi il panorama, magari evitando autostrade. Organizziamo incontri che possano soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti. Adatti a chi ha passeggini al seguito a chi non può/vuole fare troppi Km a chi ha neonati, bambini, adolescenti al seguito e tanto altro, insomma adatti a tutti nel vero senso della parola, con una sola regola fissa divertirci e stare insiemeid="blue"> Ed io chi sono? sono un amico con vecchietto del 1992, moglie e due bambini, 18 mesi e 3 anni e mezzo e certe cose le ho anche vissute sulla mia pelle, certe situazioni le conosco, ma ho anche trovato bella gente con camper talmente nuovi, che magari devono ancora ritirarlo [:D][:D] e questa gente la troviamo nel gruppo Camperisti del Piemonte...e non solo di cui sicuramente combineremo uscite insieme, e poi vedrete che anche noi con i vecchietti datati, siamo come loro in tutto e per tutto. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 12/05/2013 alle 01:27:44
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/05/2013 alle: 15:37:50
ciao angel66. mi è talmente piaciuto quello che hai scritto che quanto prima (appena lavoro e varie lo permettono)vi contatteremo. noi siamo di cuneo con due bimbi 4 e 8 anni e siamo passati dalla tenda a terra, maggiolina, furgone autoallestito, camper del 91 (lasciato solo per arrivo 2° figlio che non si sapeva dove mettere, (nel gavone non è legale [:D][:D]) e attualmente brontosauro da 7 mt e passa. quello che ci interessa è vedere posti nuovi, conoscere gente con cui parlare,confrontarsi e da cui imparare. i mezzi per l'appunto sono solo mezzi, il fine è ben altro! a presto e grazie. [:)] elena
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 05/05/2013 alle: 15:43:10
Angelo, hai sempre meno da fare, basta con gruppi nuovi che servono solo a fammentarci, camperisti del Piemonte ... e non solo e' una bella realtà' da te "creata" e non mi pare che chi ha un mezzo datato venga ghettizzato Chi chi vuole aggregarsi e' sempre ben accetto (e solo pochi gg fa d' successo) Opalio Massimo
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/05/2013 alle: 16:00:55
Caro Massimo, tu non hai letto bene allora la presentazione e pagherai pegno. Già ho messo che nel nostro gruppo questa ghettizzazione non esiste, invitando a conoscerci, ma devi anche considerare che quello che io ho scritto è reale e se leggi tra le righe di molti ( datati) o gli parli insieme, è un loro ragionamento frequente quello di unirsi magari solo con camperisti al pari per esperienze passate magari negative. Si deve accettare ogni opinione, bella o brutta che sia e rispettarla. Ecco il perchè dell'apertura di questo altro gruppo, che sarà una forma di incontro per chi preferisce solo persone con mezzi datati. Io ho anche frequentato un forum di vintage, e ho letto diversi pensieri in merito. Certo non sono d'accordo in pieno, altrimenti non avrei aperto " Camperisti del Piemonte...e non solo " e tanto meno frequentato, visto che sono l'unico datato tra voi, il nonno [:0], ma voglio dare/creare anche questa possibile opportunità, tanto sono sicuro che quando vi conosceranno, chi aveva idee negative, con voi le cambieranno di sicuro e si sentiranno anche loro dei camperisti in pieno. [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] E sono invitati, anche da questo gruppo, ad unirsi nella pagina facebook nella mia firma, e la piccolo modesto forum dedicato, e @masso, se fai ancora il geloso, apro una pagina facebook e un'altro forum per questo gruppo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 05/05/2013 alle 16:24:02
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/05/2013 alle: 16:06:50
@montanara, grazie per le tue parole, e appena puoi, vieni anche a trovarci nel gruppo Camperisti del Piemonte e non solo, altrimenti @masso si arrabbia, anche se penso solo che sia geloso che io apro un'altro gruppo [:D][:D][:D][:D][:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 06/05/2013 alle: 21:31:54
dai Angelo ti do una mano io up [:D] up [:D] up [:D] Opalio Massimo
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 07/05/2013 alle: 00:47:39
Naturalmente eccomi quì faccio parte dei camperisti del Piemonte e mi trovo benissimo anche se il mio camper é del 91 . Io personalmente non mi sono mai fatta dei problemi per il mio vecchietto io sto bene con camperisti di mezzi datati e con camperisti di mezzi nuovi anche perché il mio vecchietto per adesso non lo cambierei perché va benissimo molto spazio dentro per mangiare e per girare( vero Masso) unica pecca mi piacerebbe il gavone Peró giustamente come dice Angel ho letto di camperisti ( si fa per dire) che non vogliono neppure sostare vicino a dei mezzi vecchi perchë loro hanno mezzi belli , beh che dire neanch'io vicino a quelli ci voglio stare perché sono semplicemente degli ignoranti e dei gasati Comunque mi piacerebbe partecipare ad un raduno di mezzi vintage per vederli come sono tenuti perché c'è ne sono di veramente belli. Scusate se mi sono dilungata ciao a presto Claudia
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 07/05/2013 alle: 06:33:42
visto Angelo? è bastato riportare su il topic ed abbiamo trovato una nuova amica, si chiama... si chiama... ... a si schizzo via[:0] ma non è che è la stessa che ogni tanto appare verso la mezzanotte su camperisti del Piemonte... e non solo? stai a vedere che è proprio lei, boia mondo anche qui... se così fosse... nulla di nuovo, vecchiarella lei, vecchiarello il marito (ma simpatico) vecchiarello il camper (ma ci si mangia comodi in 6) dai se ci rifà gli le linguine al pesto ce la teniamo...stretta stretta [;)][;)]
id="left"> portate pazienza è mattina...[8D] Opalio Massimo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 07/05/2013 alle: 06:54:37
Acc.... ho ravato questo gruppo per pochi giorni, non ho piu' il Vintage adesso... vabbe' dai basta aspettare 7 anni e torno vintage anche con questo mezzo Dunque adesso posso guardarvi dall' alto in basso? ma NO! io resto come tutti voi un amico tanto mica serve il mezzo per mangiare e divertirsi. Cio' che conta sono le persone Un abbraccio amici .. tutti indistintamente Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 09/05/2013 alle: 01:25:40
Il gruppo Camperisti del Piemonte ...e non solo, organizza il rituale raduno annuale, se avete piacere di unirvi a noi, cliccate https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 e seguiteci dando la vostra adesione. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link