quote:Originally posted by peteroma>
CIAO A TUTTE LE FUTURE SECCHE... [code]DAI SECCHE...CE LA POSSIAMO FARE! AGGIORNAMENTO LISTA! 1) Masha - kg. 1,5 2) Sirenetta - kg. 1 id="green"> id="green"> 3) Didola - kg. 2,5 4) Peteroma - kg. 6,8 5) Superski 6) Sisco - kg. 2 Brava! id="red"> 7) Free Spirit 8) Aquilone 9) Cool Runnings - Kg. 3 10) Sandrone69lei - kg. 3,3 11) Sandrone69lui - kg. 2,5 12) Wilma - Kg. 0,8 13) Menotrenta - kg. 0,6 14) Nilde - Kg. 2,5 15) Salmone one 16) f104ami - kg. 0,500 17) Notedinotte 18) Aron - kg. 3 29) Roccobarocco 20) Pizzafra 21) Miki - Kg. 1,8 22) Enza - Kg. 2,0 23) Rossella - Kg. 2,3 Brava!id="red"> 24) Manuela Damama New entry/green]id="size4">id="size4">id="green"> sotto a chi tocca..[/code]id="size3"> Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by peteroma> Se ti può consolare la cosa: non sei sola![:(] Claudiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
... e dopo un piatto di riso, lesso, scondito e un piatto d'insalata, pure questa scondita ....... E' TUTTA N'ANTRA COSA!!!!!!!id="size3"> CIO' FAMEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!id="size6"> ma resisto!id="size1"> Anna Mariaid="size3">id="Comic Sans MS">id="teal"> >
quote:Originally posted by peteroma>Credo che ogni tipo di dieta prescritta da seguire alla lettera diventi un problema per chi lavora !!! Risposte alle domande :
Buongiorno girovago72! Dunque partendo dal presupposto che per fare questa dieta dovresti essere a casa, non credo sia compatibile con il lavoro (é "complicato"). Le domande nascono spontanee: 1)i pesi degli alimenti sono a crudi privi di scarto? 2) il salmone é quello fresco, in scatola al naturale o quello sottovuoto tipo insaccato? 3)i condimenti ci sono solo il giovedì (10 gr. di olio)? 4) si possono usare spezie o aceto? 5) il caffè non é MAI consentito? 6) LA PIU? IMPORTANTE ma stè arachidi sono praticamente le noccioline americane quelle tostate?????? Per ora queste sono le mie domande e che dire, sono perplessa per la colazione del giovedì (come se fà a mannà giù 200 gr. dè mozzarella appena scesa dal letto?) e gradisco molto la giornata di Domenica!!!!![:D][:D][:D][:D] A presto Anna Maria [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >